[si + sped] golden asus 780 ti direct cu2

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Moderatore L'avatar di giorgioprimo
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Siena, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    1,987
    Valutazione
    10 (100%)
    configurazione

    Predefinito [si + sped] golden asus 780 ti direct cu2

    Come da titolo vendo


    UNA ASUS 780 TIDIRECT CU2
    fattura di acquisto di marzo 2014 presso shop USA e poi registrata su ASUS italia.
    La scheda è pari al nuovo in confezione retail completa di bundle. E' stata selezionata in mezzo a tre e non è mai entrata in un case. Ha 8 ore di vita. La pasta dissipante è stata sostituita con ICDIAMOND











    400 € +SS
    PREZZO NON TRATTABILE


    Le spese di spedizione variano da 10 a 15 euro (dipende dalla regione in cui spedire). Per spedire uso mailboxes con cui sono abbonato e quindi i pacchi viaggiano con UPS o SDA con tracking. Non uso ne spedireweb ne le poste, ne qualsiasi altro metodo alternativo a quello descritto.





    Leggere attentamente prima di postare, grazie


    • EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LA VENDI", SAREI TENTATO DI RISPONDERE " SON C....I MIEI". LO VENDO ( come tutto il resto che a volte vendo) PERCHE' USO E PROVO TANTISSIMO HARDWARE, E DI TANTO IN TANTO DEVO SFOLTIRE
    • pagamento anticipato esclusivamente tramite bonifico bancario o paypal con commissinoi a carico vostro. La merce parte dopo la contabilizzazione del bonifico sul mio conto.
    • prezzo non trattabile
    • non scambio con nulla non accetto "pagamenti dopo prova" a meno che non veniate a provarla a casa mia. Riguardo la mia reputazione cercate nel mercatino e nel web
    • in vendita anche altrove
    • postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere
    • non appena ci saranno 2 o più persone "in coda" chiederò al primo interessato di procedere al pagamento, in caso di responso negativo procederò con il secondo e così via
    • i PVT con richieste che trovano già risposta nel trhead di vendita verranno ignorati e non riceveranno risposta




    APPENA RICEVETE L'HARDWARE, VERIFICATE IL FUNZIONAMENTO ENTRO 48 ORE. NON ACCETTO RECLAMI DOPO UNA SETTIMANA O ADDIRITTURA DOPO UN MESE

  2. #2
    Moderatore L'avatar di giorgioprimo
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Siena, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    1,987
    Valutazione
    10 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    venduta su altro forum

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022