Come da titolo vendo 2 MSI Z87 MPOWER MAX COMPLETE DI SCATOLE E BUNDLE, 1 MSI Z87 XPOWER COMPLETA DI SCATOLA E BUNDLE, 1 Z87 XPOWER SOLO SCHEDA SENZA SCATOLA E BUNDLE


FATTURE NON DISPONIBILI


Tutte le schede osno perfettamente funzionanti, con il bios aggiornato per riconoscere le nuove cpu.
nessuna scheda è mai stata montata in un case




Z87 MPOWER MAX COMPLETE DI SCATOLA E BUNDEL 110 EURO + SS
Z87 XPOWER MAX COMPLETA DI SCATOLA E BUNDLE 160 EURO + SS
Z87 XPOWER SOLO SCHEDA SENZA SCATOLA E BUNDLE 120 EURO + SS



PREZZO NON TRATTABILE



Le spese di spedizione variano da 10 a 15 euro (dipende dalla regione in cui spedire). Per spedire uso mailboxes con cui sono abbonato e quindi i pacchi viaggiano con UPS o SDA con tracking. Non uso ne spedireweb ne le poste, ne qualsiasi altro metodo alternativo a quello descritto





Leggere attentamente prima di postare, grazie


  • EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LA VENDI", SAREI TENTATO DI RISPONDERE " SON C....I MIEI". LO VENDO ( come tutto il resto che a volte vendo) PERCHE' USO E PROVO TANTISSIMO HARDWARE, E DI TANTO IN TANTO DEVO SFOLTIRE
  • pagamento anticipato tramite donifico bancario e paypal (spese di commissione a carico vostro)
  • in vendita anche fuori dal forum
  • prezzo non trattabile
  • non scambio con nulla non accetto "pagamenti dopo prova" a meno che non veniate a provarla a casa mia. Riguardo la mia reputazione cercate nel mercatino e nel web
  • in vendita anche altrove
  • postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere
  • non appena ci saranno 2 o più persone "in coda" chiederò al primo interessato di procedere al pagamento, in caso di responso negativo procederò con il secondo e così via
  • i PVT con richieste che trovano già risposta nel trhead di vendita verranno ignorati e non riceveranno risposta




APPENA RICEVETE L'HARDWARE, VERIFICATE IL FUNZIONAMENTO ENTRO 48 ORE. NON ACCETTO RECLAMI DOPO UNA SETTIMANA O ADDIRITTURA DOPO UN MESE