Vendo scheda audio PCI Express Asus Xonar Essence STX.

A mio parere il top per audio pc, possiede un'uscita analogica da paura. Ben 124 db SNR che, su un pc assemblato con un minimo di cura, software compreso, hanno fatto a pezzi il mio vecchio DAC, il celebre V-dac.
L'uscita digitale non è da meno, visto che ha mandato a casa la mia vecchia scheda audio, una EMU 1212M e ha tritato una RME HDSP 9632 dal costo triplo (quest'ultima sul fronte analogico, nel digitale se la battevano alla pari).

Per chi ama smanettare, è possibile sostituire i già ottimi OPAMP con altri più evoluti, oltre al fatto che è possibile alimentarla separatamente con alimentatori lineari con estrema facilità, usando un connettore molex che si applica facilmente alla scheda. Il risultato è decisamente notevole e nessun'altra scheda permette di farlo con tanta facilità.

Per info dettagliate: ASUS - Multimedia- ASUS Xonar Essence STX

Vendo a 130 euro spedita con corriere (consegna in un giorno). Ovviamente faccio sconti in caso di consegna a mano.
Considerate che ha un solo anno di vita, quindi ancora in garanzia, e che nuova si trova a non meno di 150 euro.
Ho inoltre applicato dei piccoli dissipatori in rame su alcuni chip della scheda. un'accortezza che non fa mai male e che non comporta nessun problema con la garanzia.
Il supporto per linux è garantito, e non è poco

Vendo comprensiva di scatola originale, manuali, fattura di acquisto e tutti gli accessori.

Per qualunque info chiedete pure. A presto foto dell'oggetto originale

Allegato 11247