ciao a tutti, a causa dell'arrivo della nuova moto, e sopratutto per il totale inutilizzo del computer vendo un po' di pezzi del mio computer per tirare su un po' di soldi...per cui non scambio con nulla perchè non mi serve nulla...
- zotac gtx580 amp (versione con prince of persia in bundle) acquistata 1 anno fa da tecno computer (rivenditore autorizzato zotac)..la vga vanta di tre anni totali di garanzia, quindi ci sono ancora circa 24mesi di garanzia + accelero xtreme plus II...entrambi full bundle, mail un problema..
ZOTAC - It's time to play! - GeForce® GTX 580 AMP! Edition
Accelero Xtreme PLUS II · VGA · Cooling · ARCTIC
- Lc Power LC1000 V2.3 Legion X2 - alimentatore da 1000w usato circa un centinaio d'ore...comprato giovedì 25 novembre, 2010 quindi ancora in garanzia fino a 25/11/2012...full bundle, mail un problema
LC1000 V2.3 Legion_X2: LC - POWER
- blocco x58:
- shappire pure black x58 - ha usb3 e sata3 - (garanzia scaduta) Sapphire Technology Web Site
- intel i7 920 (in daily sta tranquillamente a 4200mhz con 1.28v) (probabilmente garanzia residua presso intel)
- 3x2gb Patriot DIMM 6 GB DDR3-2000 Tri-Kit (PV736G2000ELK, Viper II Sector 7-Serie) comprate il 19/11/2010 quindi garanzia fino a 19/11/2012..full bundle
Patriot Memory
- Enermax ETS-T40-TA usato anche questo per un paio di test
ETS-T40 - Cpu Coolers - Enermax Italia
- dissipatore top gammaZero Infinity Free Flow+ usato solo per test su 2600k e riposto nella scatola..full bundle
Caseking.de » CPU-Kühler » Alle Hersteller » Zero Infinity » Zero Infinity Free Flow+ CPU-Kühler - 140mm
FOTO le spedisco eventualmente via email che è più comodo che caricarle qua
I prezzi leggermente trattabili in pvt per velocizzare la transazione (evitate comunque le proposte idiote):
1) vga + dissipatore (non vendo separatamente) : 380€
2) alimentatore: 100€
3) blocco x58 (NON SMEMBRO): 290€
4) zero infinity free flow+ : 50€
spedizione circa 10€ con spedireweb assicurato
Le Regole:
- Scambio solo con vil denaro..devo monetizzare
- A mano, non ha la priorità sulla spedizione..chi prima arriva, vince
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro (guardate le transazioni, molti cell venduti, tutti come nuovi da confezione) e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio :fagiano: )
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
- Pagamento anticipato postepay o bonifico bancario, ma quest'ultimo costa ed è più lento..con postepay parte appena vedo l'accredito, il bonifico ci sta anche 5gg...vedete voi come vi sentite più sicuri
Andrea