Blocco x58 - i7 - GTX580 - Dissipatore - Zero Infinity - Alimentatore 1000w

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Valutazione
    0

Predefinito Blocco x58 - i7 - GTX580 - Dissipatore - Zero Infinity - Alimentatore 1000w

ciao a tutti, a causa dell'arrivo della nuova moto, e sopratutto per il totale inutilizzo del computer vendo un po' di pezzi del mio computer per tirare su un po' di soldi...per cui non scambio con nulla perchè non mi serve nulla...

- zotac gtx580 amp (versione con prince of persia in bundle) acquistata 1 anno fa da tecno computer (rivenditore autorizzato zotac)..la vga vanta di tre anni totali di garanzia, quindi ci sono ancora circa 24mesi di garanzia + accelero xtreme plus II...entrambi full bundle, mail un problema..

ZOTAC - It's time to play! - GeForce® GTX 580 AMP! Edition

Accelero Xtreme PLUS II · VGA · Cooling · ARCTIC

- Lc Power LC1000 V2.3 Legion X2 - alimentatore da 1000w usato circa un centinaio d'ore...comprato giovedì 25 novembre, 2010 quindi ancora in garanzia fino a 25/11/2012...full bundle, mail un problema

LC1000 V2.3 Legion_X2: LC - POWER

- blocco x58:
    - shappire pure black x58 - ha usb3 e sata3 - (garanzia scaduta) Sapphire Technology Web Site
    - intel i7 920 (in daily sta tranquillamente a 4200mhz con 1.28v) (probabilmente garanzia residua presso intel)
    - 3x2gb Patriot DIMM 6 GB DDR3-2000 Tri-Kit (PV736G2000ELK, Viper II Sector 7-Serie) comprate il 19/11/2010 quindi garanzia fino a 19/11/2012..full bundle
    Patriot Memory
    - Enermax ETS-T40-TA usato anche questo per un paio di test
    ETS-T40 - Cpu Coolers - Enermax Italia

- dissipatore top gammaZero Infinity Free Flow+ usato solo per test su 2600k e riposto nella scatola..full bundle

Caseking.de » CPU-Kühler » Alle Hersteller » Zero Infinity » Zero Infinity Free Flow+ CPU-Kühler - 140mm

FOTO le spedisco eventualmente via email che è più comodo che caricarle qua

I prezzi leggermente trattabili in pvt per velocizzare la transazione (evitate comunque le proposte idiote):

1) vga + dissipatore (non vendo separatamente) : 380€
    2) alimentatore: 100€
    3) blocco x58 (NON SMEMBRO): 290€
    4) zero infinity free flow+ : 50€

spedizione circa 10€ con spedireweb assicurato

Le Regole:

- Scambio solo con vil denaro..devo monetizzare
    - A mano, non ha la priorità sulla spedizione..chi prima arriva, vince
    - Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
    - Offro (guardate le transazioni, molti cell venduti, tutti come nuovi da confezione) e chiedo massima serietà
    - Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
    - Precedenza a mio prezzo (ovvio :fagiano: )
    - In vendita ovunque
    - Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
    - Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
    - Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
    - Pagamento anticipato postepay o bonifico bancario, ma quest'ultimo costa ed è più lento..con postepay parte appena vedo l'accredito, il bonifico ci sta anche 5gg...vedete voi come vi sentite più sicuri

Andrea
    Ultima modifica di erfass : 27-02-2012 a 23:35
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

L'avatar di siscoregna
    Valutazione
    6 (100%)
    configurazione

Predefinito

Ciao Andrea, il dissipatore va a cozzare sulle ram se ho come mobo la r3e e 12gb di ram non low profile?
    se no l hai venduto!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

Valutazione
    0

Predefinito

ciao fabio...quanto tempo..inizia con dirmi il modello delle ram e se hai 3x4gb oppure 6x2gb...nel primo caso non dovresti avere problemi
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

L'avatar di siscoregna
    Valutazione
    6 (100%)
    configurazione

Predefinito

Ciao caro!:-) sisi e da un po che non ci si sente!io devo ancora offrirti un aperitivo!non me lo son dimenticato! conunque le ram son delle king hyperx da 2000 6x2 gb dissi alto!:-( il mio cogage arrow ha fastidi a starci con la ramp3extreme!:-(
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

Valutazione
    0

Predefinito

riesci a linkarmi il modello ?! ho paura che cozzi comunque

L'avatar di siscoregna
    Valutazione
    6 (100%)
    configurazione

Valutazione
    0

Predefinito

non riesco a trovare l'altezza..prendi un rigellino e dimmi h max...così faccio una misura al volo

L'avatar di siscoregna
    Valutazione
    6 (100%)
    configurazione

Predefinito

65 mm presa con il calibro dal pbc della mobo!:-)

Valutazione
    0

Predefinito

stasera controllo...ma la vedo dura...65mm sono tantissimi

L'avatar di siscoregna
    Valutazione
    6 (100%)
    configurazione

Predefinito

Lo so!!! Ma non avrei mai potuto farmi sfuggire l occasione dei 12 gb da ema!:-) sto pensando che se non mi va bene quello mi tocchera prender un dissipatore a liquido all in one,solo che non mi ispiran fiducia!:-( il liquido che ho nel banchetto mannaggia a lui non entra dentro!!:-(

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags