Ciao a tutti, ho in vendita pezzi del pc di mia sorella, tutti perfettamente funzionanti e testati, non ho scontrino di nessuno.

1. Processore: AMD Athlon 64X2 4200+,con dissi e confezione 40€

2. Mobo: asrock aliveNF6P-Vsta,con mascherina,confezione,manuale e alcuni accessori. 40€

3. RAM: 2x1GB PC5300 TWINMOS DDR2 667mhz 15€

4. Alimentatore: marca TECNO 500watt 18a sui +12, 15€

5. Hard disk: 80gb ide diamondmax plus 9, no garanzia no bad cluster 15€

6. Masterizzatore LG DVD SATA 15€

7. Ventole
a) 2 x ventole AC RYAN 120 3 pin verdi e blu no led 8€ cadauno

b) 2 x ventole 120 nere 5€ cadauno

c) 1 x ventole 80 multicolor led sunbeamtech 5€

d) 1 x ventola 80 nera 5€ revoltech

8. Altro:
h) Mousepad NOVA gaming 8000dpi 268x233x3 10€

i) multi pin per ventole 4pin -> 4 attacchi 3 pin led

l) gamepad per pc usb Braun perfetto 5€


Sconti per blocchi, fino a sabato 13 agosto sono a napoli, dal 16 sarò a Milano



REGOLE DELLE MIE VENDITE:
I) Pagamento anticipato su Postepay o bonifico bancario;
II) Precenda a mano, al blocco intero,poi blocchi piu piccoli di maggior valore e poi ai singoli pezzi.
III) Code di 24 ore, poi si passa al successivo.
IV) Se trovate un prezzo inferiore rispetto a quello postato (naturalmente per merce disponibile e non in offerta), comunicatemelo in PVT e modificherò il prezzo ovvero ritirerò l'oggetto dalla vendita. NON POSTATE SUL THREAD;
V) Merce in vendita anche altrove;
VI) Si prega di postare solo se veramente interessati evitando commenti inutili;
VII) Non mi assumo la responsabilita dei danni arrecati dalle poste durante la spedizione;
VIII) Non fate offerte al ribasso sul thread per nessun motivo. Eventualmente usate il PVT. Senza eccezioni;
IX) Prima di postare leggete bene queste regole e soprattutto il regolamente del forum ed evitate di inquinate il thread. Se doveste sbagliarvi evitate scuse inutile ed editate al più presto il messaggio.