Come da titolo, vendo in blocco a 385 €:
CPU Intel I7 920 D0 Boxed ancora in garanzia per più di un anno presso Intel;
Scheda madre Asus P6T Deluxe V2 ancora in garanzia per un paio di mesi;
Kit ram DDR3 OCZ Platinum Tri Channel PC12800 1600 MHz OCZ3P1600LV6GK 6 GB 3x2GB CL7 garantite a vita da OCZ.
Foto reali del materiale in vendita:
![]()
![]()
***Qui sotto c'è uno screen di linx in overclock a 3800 MHz a liquido.***
Vendo soltanto per passaggio ad altro sistema.
Regole
-Nel thread ci si mette in coda scrivendo "CODA e accetto tutte le regole" esplicitamente.
-Vendo SOLO in blocco (a cui posso aggiungere un controller pci-e 1x con 2 porte usb 3.0 (chip NEC) con 15 € in più).
-Il materiale che vendo è perfettamente funzionante e me ne sto servendo tuttora per scrivere questo thread; posso farvi qualsiasi prova di funzionamento anche per mezzo di registrazione video dei componenti, dei loro rispettivi seriali e del vostro nickname scritto su un foglio; una volta spedito il pacco, di cui verrà fornito tracking, non sarò responsabile per danneggiamenti o furti della spedizione e soprattutto per malfunzionamenti dovuti ad incuria o ad incompetenza durante il montaggio.
-Non garantisco lo stesso overclock che raggiungono i componenti in vendita nel mio sistema.
-Precedenza alla consegna a mano (vicino casa mia).
-Spese di spedizione non incluse nel prezzo.
-Assicurazione del pacco a vostra discrezione, in caso di spedizione.
-Pagamento anticipato tramite bonifico o postepay, in caso di spedizione.
-L'annuncio è presente anche fuori dal forum e pertanto mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento previa valida motivazione.
-Coda mantenuta per 12 ore.
Coda: