vendo per conto di un amico un pc (quasi) completo..il pc è stato da me pulito dalla polvere (sembra nuovo all'interno) e testato con cura per verificarne l'operatività al 100%
per motivi di tempo e praticità vorrei vendere in BLOCCO:
- intel e6420 + dissy box 40€
- abit ip35-e 40€
- 2*1gb ddr2 pc6400 cl5 teamgroup 25€
- lcpower 550w 25€
- nvidia 8800gts 640mb 50€
- masterizzatore dvd ide 10€
- case (bruttino, un po' sgangherato ma funzionale) 10€
in pratica manca solo Hard Disk che se l'è tenuto sul pc nuovo e avete un pc completo perfetto anche per giocare..A BREVE HOSTO LE FOTO
non ho le scatole perchè il mio amico le ha buttate, comunque era tutto fuori garanzia quindi sarebbero servite a poco..vi fornisco tutto il necessario per farlo funzionare
prezzo 200+ss a vostra scelta
- A mano, non ha la priorità sulla spedizione
- In vendita su altre fonti
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro (guardate le transazioni, molti cell venduti, tutti come nuovi da confezione) e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio )
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
- Pagamento anticipato postepay o al max bonifico bancario, ma costa ed è più lento..con postepay parte appena vedo l'accredito, il bonifico ci sta anche 5gg
Andrea