Vendo 2 HD 4890 incellophanate!!

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Warlock Stregone L'avatar di cibo
    Registrato
    Sep 2008
    Località
    Corinaldo
    Età
    38
    Messaggi
    652
    Valutazione
    7 (100%)
    configurazione

    Predefinito Vendo 2 HD 4890 incellophanate!!

    Come da titolo vendo per conto di un amico :

    Vendo 2 schede video Sapphire HD 4890 OC nuove incellophanate ,sigillate, mai aperte!!
    Nello specifico sono proprio queste
    QUI
    Garanzia di 2 anni a partire da oggi 22/06/2009

    Vendo ciascuna a 165€ j+3 incluse!

    Blocco 325€ spedito in j+3

    Regole:

    Precedenza al blocco
    Pagamento anticipato postepay
    Per chiarimenti usare i pvt
    Mi riservo di ritirare dalla vendita senza preavviso
    Ultima modifica di cibo : 08-07-2009 a 00:26

  2. #2
    bit
    Registrato
    Jul 2008
    Messaggi
    28
    Valutazione
    0

    Predefinito

    se ti abbassi notevolmente mi metto in coda x 1 nuove da negozio sono a 170€

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Nov 2008
    Messaggi
    79
    Valutazione
    0

    Predefinito

    coda per una a 130 spedita , si trova a 152 la xfx , 172 la sapphire oc
    Ultima modifica di Belphegor : 19-06-2009 a 23:53

  4. #4
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Belphegor per prima cosa edita il link commerciale come da regolamento.
    Anche tu amon, qui non siamo ad un asta, le offerte se volete le fate in PVT.

    La scheda dagli shop seri è venduta a 230€ circa quindi il prezzo è più che in regola.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  5. #5
    nibble
    Registrato
    Nov 2008
    Messaggi
    79
    Valutazione
    0

    Predefinito

    scusami .. 4890, confronta prezzi e offerte 4890 su Trova Prezzi

    come faccio a capire se uno shop è serio ? Sono tutti uguali
    In tre negozi diversi sta a 172 e 180 euro ivata .

  6. #6
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    Valutazione
    2 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Belphegor
    scusami .. 4890, confronta prezzi e offerte 4890 su Trova Prezzi

    come faccio a capire se uno shop è serio ? Sono tutti uguali
    In tre negozi diversi sta a 172 e 180 euro ivata .

    Prendi la cifra indicata da pippo ovvero 230 € e scorpora l'IVA

    Per farlo dividi l'importo per 1.20 e ti esce fuori il prezzo da VAT Player di 191 €

    Succede in Italia purtroppo


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  7. #7
    bit
    Registrato
    Jul 2008
    Messaggi
    28
    Valutazione
    0

    Predefinito

    scusatemi ma se io qui ci compro da più di un' anno permettete che sia reputato da me più che valido come negozio e poi io non ho offerto nulla ho detto che a nuovo si trova sui 170€ ed ecco il link al negozio che citavo prima come affidabile:

    edit by giampa

    ed ecco altri shop salendo anche di prezzo(anche se di fondo mi pare di ricordare che fa fede il negozio che ha la scheda al minor prezzo da trovaprezzi scorporando l'iva di un prodotto non in offerta)

    edit by giampa

    e in entrambi gli shop c'èancora da scorporarel'iva
    quindi in cosa ho sbagliato a chiedere l'adeguamento del prezzo?
    Ultima modifica di giampa : 20-06-2009 a 10:42

  8. #8
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    Valutazione
    2 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Amon 83
    scusatemi ma se io qui ci compro da più di un' anno permettete che sia reputato da me più che valido come negozio e poi io non ho offerto nulla ho detto che a nuovo si trova sui 170€ ed ecco il link al negozio che citavo prima come affidabile:

    edit by giampa

    ed ecco altri shop salendo anche di prezzo(anche se di fondo mi pare di ricordare che fa fede il negozio che ha la scheda al minor prezzo da trovaprezzi scorporando l'iva di un prodotto non in offerta)

    edit by giampa

    e in entrambi gli shop c'èancora da scorporarel'iva
    quindi in cosa ho sbagliato a chiedere l'adeguamento del prezzo?
    Secondo me mi hai frainteso, io non stavo dicendo che avevi fatto qualcosa di male è normale tirare sul prezzo lo farei anche io

    Il problema è che in rete ci sono alcuni prezzi mostrati che sono troppo bassi, anche rispetto ad altri paesi questo porta imo ad ipotizzare qualcosa non credi ?

    Eccoci arrivati quindi al discorso IVA, se dalla cifra che ha detto pippo tolgo il 20% di iva ottengo il prezzo medio che tu, giustamente citi e trovi in rete

    Ma siamo sicuri che vengano adempiuti tutti gli obblighi verso lo stato a livello fiscale ?

    Non sarebbe la prima volta, 2 mesi fà a Roma se ne sò bevuti 6 ( bevuti = carcerati ) per mancato pagamento IVA


    Chiarito ora ?


    Roberto
    Ultima modifica di giampa : 20-06-2009 a 10:42

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  9. #9
    nibble
    Registrato
    Nov 2008
    Messaggi
    79
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Prendi la cifra indicata da pippo ovvero 230 € e scorpora l'IVA

    Per farlo dividi l'importo per 1.20 e ti esce fuori il prezzo da VAT Player di 191 €
    Succede in Italia purtroppo

    Roberto
    Ciao roberto .

    Per il discorso dell'evasione dell'iva però queste sono supposizioni anzi a dir la verità questi prezzi bassi possono essere causa dei recentissimi tagli di listino sulle 4800, specialmente se un negozio fa ordini su magazzini europei, mediante ordine e successiva spedizione (4-5 giorni di iter o poco più) ma il prezzo è quello Fudzilla
    while the HD 4890 will drop to under €170.
    Poi siamo arrivati a quota 5 negozi diversi con lo stesso prezzo, da 172 a 181 IVATE, che / 1.2 = 143 e 151 e sinceramente fosse stato solo uno avrei potuto capire, ma qui siamo ben oltre ed al contrario invece dell'eccezione mi sembra proprio la regola. Non capisco perché secondo voi bisognerebbe prendere i 230 euro, da dove saltano fuori ? Praticamente da trovaprezzi a 230 euro siamo a pagina 7 su 9. A meno che qui il regolamento non dica di prendere il prezzo più alto e sottrarre l'iva, invece del più basso, secondo me c'è qualcosa che non torna
    Ultima modifica di Belphegor : 20-06-2009 a 09:18

  10. #10
    Warlock Stregone L'avatar di cibo
    Registrato
    Sep 2008
    Località
    Corinaldo
    Età
    38
    Messaggi
    652
    Valutazione
    7 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    Consentitemi di mettere i puntini sulle i:
    Originariamente inviato da Amon 83
    scusatemi ma se io qui ci compro da più di un' anno permettete che sia reputato da me più che valido come negozio e poi io non ho offerto nulla ho detto che a nuovo si trova sui 170€ ed ecco il link al negozio che citavo prima come affidabile:

    edit:
    non è lo stesso modello.
    Originariamente inviato da Amon 83
    ed ecco altri shop salendo anche di prezzo(anche se di fondo mi pare di ricordare che fa fede il negozio che ha la scheda al minor prezzo da trovaprezzi scorporando l'iva di un prodotto non in offerta)
    ...
    Quello forse è il regolamento di un altro noto forum (hwxxxxde)
    REGOLAMENTO

    Originariamente inviato da Belphegor
    ...

    Poi siamo arrivati a quota 5 negozi diversi con lo stesso prezzo, da 172 a 181 IVATE, che / 1.2 = 143151 e e sinceramente fosse stato solo uno avrei potuto capire, ma qui siamo ben oltre ed al contrario invece dell'eccezione mi sembra proprio la regola. Non capisco perché secondo voi bisognerebbe prendere i 230 euro, da dove saltano fuori ? Praticamente da trovaprezzi a 230 euro siamo a pagina 7 su 9. A meno che qui il regolamento non dica di prendere il prezzo più alto e sottrarre l'iva, invece del più basso, secondo me c'è qualcosa che non torna
    Sempre leggendo dal regolamento:
    "Il prezzo di vendita di prodotti usati dovrà essere pari o inferiore a quello medio di mercato meno il 20% di IVA...

    per quanto concerne il prezzo di un prodotto nuovo messo sul mercatino, questo non potrà essere superiore al prezzo medio di mercato IVA inclusa e solo nel caso il prodotto fosse ancora sigillato e imballato..."

    Le schede che vendo sono nuove!NON USATE!Non c'è niente da scorporare al mio prezzo.
    Ultima modifica di AirJ : 20-06-2009 a 22:55

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema scheda Asus Eah 4890 (Radeon HD 4890)
    By FabiuS_PRO in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30-05-2010, 21:27
  2. Vendo Sapphire 4890
    By Leghorn in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22-11-2009, 11:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022