pc POTENTE completo(GUARDATE)

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
  1. #31
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    Valutazione
    6 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    io ti ho avvisato...
    sinceramente mi son stufato di questa storia e son infuriato per la figura fatta con 1 amico...
    ti dico solo attento percio.
    anche perche come dice sopra vision non riuscirei manco a stare tranquillo con quella somma NON mia tra le mani...ma non siam tt uguali...giampa è stato gentile,dato che vede sopra a tutto,ma io che son della tua età all incirca son mooolto piu inca@@ato e questa non la trovo una mancanza di maturità,dato che è una recidività...qui ce 1 errore mio,dato che mi dovevo informare prima...ma avevam poco tempo e non ce l ho fatta...cmq non vedo sia domani mattina...cosi so 1 po come va a finire!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  2. #32
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    Valutazione
    1 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da PcBoost
    mi sono accorto dopo ke si poteva ricaricare fino alle 23:30...infatti alle 23:40 nn mi faceva entrare...cmq domattina riavrete ivostri soldi...o male male alle 12:30-13:00
    No allora non ci siamo proprio capiti. Te hai in tasca denaro non tuo, "o male male" non esiste proprio, la prima cosa che devi fare domani mattina e recarti in posta e restituire il denaro.

    Il lavoro e tutto il resto viene dopo, se non hai tempo chiedi la giornata di permesso, hai solamente 18 anni evita di fare ulteriori stronzate, credimi

  3. #33
    nibble
    Registrato
    Dec 2008
    Messaggi
    71
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Non lo dico pubblicamente ovviamente il VERO motivo, ma una fattura (carta straccia o meno che sia, e credetemi LO E') data 3 settimane dopo con un processore pagato in mano buono solo se si ha un mobile instabile sulle gambe con unc erto bisogno di chiudere un sistema, sapete com'è. A me è costato giusto UN'ALTRO i920...

  4. #34
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    Valutazione
    6 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    mi dispiace gauss...te praticamente hai perso i soldi di un i920??
    ---------------------------------------- edit automatico ----------------------------------------
    ore 8.18 ricarica ancora non avvenuta...ASPETTIAMO
    ---------------------------------------- edit automatico ----------------------------------------
    ore 9.32 ancora nulla.
    ---------------------------------------- edit automatico ----------------------------------------
    ore 10.42 ancora nulla.
    ---------------------------------------- edit automatico ----------------------------------------
    ore 11.36 nulla ancora.
    Ultima modifica di siscoregna : 01-04-2009 a 11:43 Motivo: Sistema Automatico Gestione UP (minimo ogni 24ore)
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  5. #35
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    48
    Messaggi
    974
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Cmq è incredibile sta storia......e pure quella precedente con gauss.....

  6. #36
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    Valutazione
    6 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    ore 12.37 ricarica non ancora avvenuta...mi sto iniziando a stufare.
    ti consiglio di fare una cosa veloce se nn vuoi che si passi al secondo passo pcboost.
    ---------------------------------------- edit automatico ----------------------------------------
    ORE 12.44 RICARICA ARRIVATA.
    CHIEDO AI MODERATORI O SUPREMI DEL FORUM DI PRENDER ATTO DI QUESTI COMPORTAMENTI.
    COSI FACENDO SI TOGLIE FIDUCIA SUL FORUM.
    QUESTE PERSONE NON DEVON PERMETTERSI NEANCHE PIU DI POSTARE.
    MI SON SONO STUFATO SINCERAMENTE.
    GRAZIE A CHI HA SEGUITO.

    Fabio
    Ultima modifica di siscoregna : 01-04-2009 a 12:48 Motivo: Sistema Automatico Gestione UP (minimo ogni 24ore)
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  7. #37
    bit
    Registrato
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Età
    47
    Messaggi
    2
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Piacere a tutti sono daniele il compratore....
    avviso che la ricarica per il rimborso è stata fatta alle 12.44.
    Cmq avendo vissuto tutta la situazione direi proprio che il venditore non è solo inaffidabile ma anche poco maturo.
    Ringrazio tutti per l'appoggio e per l'aiuto (admin e tutti gli altri) e soprattutto il mio amico Fabio (siscoregna).

  8. #38
    Bannato
    Registrato
    Jan 2009
    Località
    Fucecchio (FI)
    Età
    33
    Messaggi
    181
    Valutazione
    0
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da siscoregna
    ore 12.37 ricarica non ancora avvenuta...mi sto iniziando a stufare.
    ti consiglio di fare una cosa veloce se nn vuoi che si passi al secondo passo pcboost.
    ---------------------------------------- edit automatico ----------------------------------------
    ORE 12.44 RICARICA ARRIVATA.
    CHIEDO AI MODERATORI O SUPREMI DEL FORUM DI PRENDER ATTO DI QUESTI COMPORTAMENTI.
    COSI FACENDO SI TOGLIE FIDUCIA SUL FORUM.
    QUESTE PERSONE NON DEVON PERMETTERSI NEANCHE PIU DI POSTARE.
    MI SON SONO STUFATO SINCERAMENTE.
    GRAZIE A CHI HA SEGUITO.

    Fabio
    guarda ke l'ho fatta

  9. #39
    bit
    Registrato
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Età
    47
    Messaggi
    2
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Marco direi di non insistere e di stendere un velo pietoso a tutta questa vicenda, non mi è mai capitato di intraprendere una compravendita e arrivare a questo punto e ti assicuro che ne ho fatte di compere.
    Non voglio raccontare tutti i fatti nel dettaglio perchè non è il caso, ma la cosa che voglio solo dire è che in una settimana non hai mai mandato tu un sms per farti vivo, ho sempre dovuto cercarti io e ti rammento che la trattativa si era conclusa givedi alle 20 circa e alle 22.40 avevi già i soldi a tua disposizione, più serietà di questa credo non potevi trovarla e soprattutto tutta la comprensione e pazienza che ho avuto.
    Con questo chiudo e ringrazio ancora tutti.

  10. #40
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito

    bene, chiudo il topic e sospendo l' utente a tempo indeterminato per decisione unanime dei moderatori ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Pc Completo - Ottimo Affare - Molto Potente - Lianli V2000 (cs)
    By Yegard in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28-11-2007, 16:39
  2. Alimentatore potente
    By Morfeus in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 26-08-2003, 22:24

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022