Vendo questo sistema Thermaltake BIGWATER 735 raffredamento liquido per molte cpu.. fattura del 29/06/2008
prezzo 60€ spedito
- pagamento tramite poste pay anticipato
- No perditempo.
- in vendita anche altrove
- precedenza consegna a mano
Vendo questo sistema Thermaltake BIGWATER 735 raffredamento liquido per molte cpu.. fattura del 29/06/2008
prezzo 60€ spedito
- pagamento tramite poste pay anticipato
- No perditempo.
- in vendita anche altrove
- precedenza consegna a mano
Ultima modifica di Pany : 05-10-2008 a 10:34
Max serietà
Evitiamo i link ad altri forum, grazie.
Ho corretto io.
non avevo visto scusate
Max serietà
UP...
Max serietà
Devo dire che mi ispira moltissimo (e facendo hard-disk recording sarebbe un accessorio ormai quasi indispensabile), ma sono assolutamente estraneo al mondo del water cooling.
Dovrebbe essere compatibile con la mia cpu e sembra facile da installare, ma ci penso ancora un attimo...
PC : MoBo ASUS M3N78-CM | CPU Athlon 64 X2 6000+ | RAM Corsair XMS2 (1Gbx2) | HD tot 490 Gb
PPC : HTC Touch DiamondQTEK 9000 (WM61 by CAP)
Rock : Fender Stratocaster Standard USA | Ampli Fender Princeton 45+45 W
Per caso accetti anche pagamento tramite Paypal, o solo ricarica Postepay ?
PC : MoBo ASUS M3N78-CM | CPU Athlon 64 X2 6000+ | RAM Corsair XMS2 (1Gbx2) | HD tot 490 Gb
OK !
Ho deciso per l'acquisto, sempre che nel frattempo tu non abbia già concluso con altri.
Era un upgrade a cui pensavo da un po' e sicuramente in questo forum troverò aiuto in caso di difficoltà (molto probabili).
Allora aspetto i dati della Postepay, dopo di che provvedo alla ricarica, mi dici poi solo come spedisci (PaccoCelere, Corriere, Posta normale...) ? Giusto per rendermi conto dei tempi.
Nota : farò di tutto per effettuare il pagamento domani pomeriggio all'uscita del lavoro, ma l'unico ufficio postale aperto in tutta la sfigata provincia di Biella è quello centrale di Biella, quindi non so se ci potrò andare ; al più tardi lo faccio venerdi mattina, comunque non ho estrema fretta del kit, quando mi arriva la settimana prossima va benone (sono pure a casa il mattino, così ricevo direttamente il pacco).
Grazie, bye !
__MANU__
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)