Vendo Thermaltake BIG WATER 735 [Empoli - FI]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    byte L'avatar di duro22
    Registrato
    Mar 2008
    Località
    Empoli - Firenze
    Messaggi
    147
    Valutazione
    4 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    Ricarica arrivata ... pacco spedito hai un pvt
    grazie duro22
    Max serietà

  2. #12
    bit L'avatar di ilpiccolobardo
    Registrato
    Oct 2008
    Località
    Biella
    Età
    53
    Messaggi
    33
    Valutazione
    0
    configurazione

    Predefinito

    Attendo con estrema impazienza il pacco, anche se non ho fretta...eh eh...
    Mi sento un bambino ansioso del regalo di Natale e pensare che ho quasi 40 anni (mi accontento di poco) !
    Sono curiosissimo di vedere il mio piccolo pc dopo il nuovo "trapianto" e soprattutto saggiare le mie nuove registrazioni con un (spero) notevole rumore di fondo in meno.
    PC : MoBo ASUS M3N78-CM | CPU Athlon 64 X2 6000+ | RAM Corsair XMS2 (1Gbx2) | HD tot 490 Gb
    PPC :
    HTC Touch Diamond QTEK 9000 (WM61 by CAP)
    Rock : Fender Stratocaster Standard USA | Ampli Fender Princeton 45+45 W

  3. #13
    byte L'avatar di duro22
    Registrato
    Mar 2008
    Località
    Empoli - Firenze
    Messaggi
    147
    Valutazione
    4 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ilpiccolobardo
    Attendo con estrema impazienza il pacco, anche se non ho fretta...eh eh...
    Mi sento un bambino ansioso del regalo di Natale e pensare che ho quasi 40 anni (mi accontento di poco) !
    Sono curiosissimo di vedere il mio piccolo pc dopo il nuovo "trapianto" e soprattutto saggiare le mie nuove registrazioni con un (spero) notevole rumore di fondo in meno.

    Ciao,... sei giovanissimo abbiamo la stessa età non anticipare i tempi gotiti il bambino che è in te
    Ultima modifica di duro22 : 16-10-2008 a 19:38
    Max serietà

  4. #14
    bit L'avatar di ilpiccolobardo
    Registrato
    Oct 2008
    Località
    Biella
    Età
    53
    Messaggi
    33
    Valutazione
    0
    configurazione

    Predefinito

    Sono arrivato a casa stasera dal lavoro e come mi aspettavo ho trovato l'avviso del corriere che è passato senza trovarmi : domattina vado in Posta a prendere il pacco col kit.
    Momenti di trepidazione...
    PC : MoBo ASUS M3N78-CM | CPU Athlon 64 X2 6000+ | RAM Corsair XMS2 (1Gbx2) | HD tot 490 Gb
    PPC :
    HTC Touch Diamond QTEK 9000 (WM61 by CAP)
    Rock : Fender Stratocaster Standard USA | Ampli Fender Princeton 45+45 W

  5. #15
    bit L'avatar di ilpiccolobardo
    Registrato
    Oct 2008
    Località
    Biella
    Età
    53
    Messaggi
    33
    Valutazione
    0
    configurazione

    Predefinito

    Al servizio del cittadino ! Come al solito...
    In Posta mi hanno praticamente dato dell'imbecille, perchè diceva l'impiegato che c'era scritto nella cartolina che la consegna sarebbe stata effettuata dopo 2 giorni da SDA : peccato che la cartolina avesse come unico riferimento le Poste (SDA manco l'ombra) e ed era marcata la dicitura "la consegna avverrà il..." senza alcuna data segnata.
    Ora, io non sono ancora diventato paragnosta ma non sono neanche cretino, infatti il tizio dopo aver letto si è un attimo ricreduto.
    Allora ho ringraziato (evitando commenti sulla assoluta non chiarezza della comunicazione, probabilmente non dipesa da loro) e ho telefonato ad SDA : mi ha risposto la segreteria, almeno credo, con un fruscio-ronzio-interferenza terribile, che penso nemmeno mettendo la cornetta attaccata al ventolone della cpu e suonando la chitarra col distorsore a palla avrei potuto imitare, infatti non capivo una mazza e ho dovuto riattaccare.

    Totale : sto ancora aspettando, probabilmente sarà in consegna dopo pranzo, per cui dovrei riceverlo (solo perchè oggi sono a casa dal lavoro).
    Sperem...

    Bye
    PC : MoBo ASUS M3N78-CM | CPU Athlon 64 X2 6000+ | RAM Corsair XMS2 (1Gbx2) | HD tot 490 Gb
    PPC :
    HTC Touch Diamond QTEK 9000 (WM61 by CAP)
    Rock : Fender Stratocaster Standard USA | Ampli Fender Princeton 45+45 W

  6. #16
    byte L'avatar di duro22
    Registrato
    Mar 2008
    Località
    Empoli - Firenze
    Messaggi
    147
    Valutazione
    4 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ilpiccolobardo
    Al servizio del cittadino ! Come al solito...
    In Posta mi hanno praticamente dato dell'imbecille, perchè diceva l'impiegato che c'era scritto nella cartolina che la consegna sarebbe stata effettuata dopo 2 giorni da SDA : peccato che la cartolina avesse come unico riferimento le Poste (SDA manco l'ombra) e ed era marcata la dicitura "la consegna avverrà il..." senza alcuna data segnata.
    Ora, io non sono ancora diventato paragnosta ma non sono neanche cretino, infatti il tizio dopo aver letto si è un attimo ricreduto.
    Allora ho ringraziato (evitando commenti sulla assoluta non chiarezza della comunicazione, probabilmente non dipesa da loro) e ho telefonato ad SDA : mi ha risposto la segreteria, almeno credo, con un fruscio-ronzio-interferenza terribile, che penso nemmeno mettendo la cornetta attaccata al ventolone della cpu e suonando la chitarra col distorsore a palla avrei potuto imitare, infatti non capivo una mazza e ho dovuto riattaccare.

    Totale : sto ancora aspettando, probabilmente sarà in consegna dopo pranzo, per cui dovrei riceverlo (solo perchè oggi sono a casa dal lavoro).
    Sperem...

    Bye


    Ciao sul sito delle poste dice che è disponibile presso l'ufficio postale oggi
    Max serietà

  7. #17
    bit L'avatar di ilpiccolobardo
    Registrato
    Oct 2008
    Località
    Biella
    Età
    53
    Messaggi
    33
    Valutazione
    0
    configurazione

    Predefinito

    Purtroppo stamattina sono passato (con la bimba in braccio) ma non avevano ancora niente, anzi indispettiti mi hanno fatto notare che è dal secondo giorno feriale successivo alla mancata consegna che possono consegnare il pacco ; oggi pomeriggio è chiuso quindi non posso neanche passare.
    'Sti fetenti della SDA invece di passare oggi sono passati da casa mia ieri pomeriggio e (ovviamente) non mi hanno trovato in casa, sicchè hanno riconsegnato il tutto alle Poste.
    Sarebbe bastato che nella prima cartolina avessero scritto che passavano ieri e io stavo a casa ad aspettarli...Italia il paese dei balocchi !!! Della serie "freghiamocene altamente dei possibili impegni della gente, o quantomeno della possibilità che uno possa anche lavorare (sai com'è...)".

    Scusate il mio tono polemico ma è da qualche tempo che sono "vittima" di leggerezze burocratiche o anche solo umane, quindi mi si stanno riempiendo gli zebedei...

    Se riesco passo domattina in Posta, ma ho già altri impegni, altrimenti mi tocca rinviare a giovedi prossimo, a meno che non riesco ad uscire dal lavoro mezz'ora...

    Che sfiga !
    PC : MoBo ASUS M3N78-CM | CPU Athlon 64 X2 6000+ | RAM Corsair XMS2 (1Gbx2) | HD tot 490 Gb
    PPC :
    HTC Touch Diamond QTEK 9000 (WM61 by CAP)
    Rock : Fender Stratocaster Standard USA | Ampli Fender Princeton 45+45 W

  8. #18
    bit L'avatar di ilpiccolobardo
    Registrato
    Oct 2008
    Località
    Biella
    Età
    53
    Messaggi
    33
    Valutazione
    0
    configurazione

    Predefinito

    Eccomi !
    Finalmente in possesso del pacco...dopo le peripezie dovute all'imperizia di Poste o SDA o entrambi, non l'ho ancora capito, ma l'importante è aver concluso la vicenda.
    Il pacco è più grande di quanto mi aspettassi, purtroppo non so se riuscirò ad installarlo oggi perchè non sto molto bene ed oltretutto devo fare delle commissioni, al massimo mi cimento nell'impresa giovedi che sono libero subito alle 14.
    Non mancherò di postare un feedback in pieno stile ebay ! eh eh !
    Bye
    PC : MoBo ASUS M3N78-CM | CPU Athlon 64 X2 6000+ | RAM Corsair XMS2 (1Gbx2) | HD tot 490 Gb
    PPC :
    HTC Touch Diamond QTEK 9000 (WM61 by CAP)
    Rock : Fender Stratocaster Standard USA | Ampli Fender Princeton 45+45 W

  9. #19
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    62
    Messaggi
    7,832
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito

    La trattativa mi sembra definitivamente conclusa, chiudo il topic di vendita.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo Sistema di raffreddamento Thermaltake BIGWATER 735 [CS+sped]
    By freedom07 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29-08-2008, 16:57
  2. Vendo Big Water 745(vercelli)
    By LUPONERO in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-08-2007, 20:19
  3. Thermaltake big water se o big water 735?
    By Ligos[Arabi] in forum Helps & How-To
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30-11-2006, 10:05
  4. [campobasso] Vendo Big Water Thermaltake
    By trolls in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 06-02-2006, 09:52
  5. Parere:kit liquido integrato Thermaltake Big Water
    By Ripper in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 09-01-2005, 23:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022