Vendo webcam senza fili Logitech QuickCam Cordless [ME + sped.]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito

    semola, il termine "coda", nel gergo dei forum, è una espressione cortese per confermare il proprio interesse;
    prima di sparare a zero, ti leggi il regolamento, magari contatti un mod e vedrai ch ti viene spiegato il tutto ...
    tu hai solo posto dei quesiti e non hai manifestato alcuna volontà esplicita nell' acquisto del prodotto, quindi non capisco il senso della tua polemica e la frase arrogante con cui ti sei rivolto a Blackitten ...
    la prossima volta conta sino a tre prima di sparare a zero perchè il mio livello di tolleranza è piuttosto basso ...
    buona prosecuzione a tutti


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #12
    bit
    Registrato
    Sep 2008
    Età
    49
    Messaggi
    4
    Valutazione
    0

    Predefinito chiarimenti

    scusa sono nuovo di questo forum e non capisco cosa vuol dire che si è messo in coda.
    Mi sembra di averti contattato prima io.
    Infatti chi sta in coda di solito è l'ultimo ma forse avete qualche problema di vocabolario.
    cmq fai un pò come ti pare,preferisco non concludere affari con chi si dimostra poco serio dall'inizio.








    Prima di accusare di mancanza di serietà studiati un pò di vocabolario riguardo agli acquisti sul forum.
    Chi si mette in coda ha la precedenza d'acquisto su chi, invece, ha solo chiesto informazioni sull'oggetto.
    Prima di accusare, sappi almeno di cosa stai parlando, grazie.




    semola, il termine "coda", nel gergo dei forum, è una espressione cortese per confermare il proprio interesse;
    prima di sparare a zero, ti leggi il regolamento, magari contatti un mod e vedrai ch ti viene spiegato il tutto ...
    tu hai solo posto dei quesiti e non hai manifestato alcuna volontà esplicita nell' acquisto del prodotto, quindi non capisco il senso della tua polemica e la frase arrogante con cui ti sei rivolto a Blackitten ...
    la prossima volta conta sino a tre prima di sparare a zero perchè il mio livello di tolleranza è piuttosto basso ...
    buona prosecuzione a tutti






    Non mi piace ripetermi però per essere chiaro volevo sottolineare che ad apertura della discussione ho specificato di essere nuovo e di non sapere il significato del termine “coda”.
    In quanto al fatto di aver solo posto dei quesiti e di non aver manifestato volontà nell’acquisto volevo comunque far presente che non ho avuto risposte di sorta in merito ai quesiti posti.
    Personalmente nelle mie vendite fino alla fine della contrattazione non lesino di dare risposte ai quesiti che mi vengono posti sugli articoli e pertanto mi aspettavo comunque una risposta.
    Per chi fa presente di avere un livello di tolleranza basso posso solo consigliare degli infusi di camomilla.
    Viviamo in un mondo di per se già stressante ed io non credo che giovi a nessuno crearsi ulteriori stress attaccandosi su un forum.
    Detto questo,specifico nuovamente che la mia era solo una richiesta di informazioni,e che non volevo creare nessuna polemica.Spero di essere stato chiaro e mi auguro che in futuro nessuno mi venga ad accusare di un arroganza che non ho e non manifesto.
    Non mi rimane quindi che augurare una buona prosecuzione a tutti voi

  3. #13
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito

    Originariamente inviato da semola
    Infatti chi sta in coda di solito è l'ultimo ma forse avete qualche problema di vocabolario.
    cmq fai un pò come ti pare,preferisco non concludere affari con chi si dimostra poco serio dall'inizio.
    non per rinfocolare la polemica, sono contento dei toni pacati che hai usato, ma non voglio passare per fesso ...
    la tua frase, senza sapere il significato di "coda" su di un forum, quindi senza nemmeno il minimo impegno a leggersi il regolamento del mercatino, cosa da non sottovalutare prima di frequentarlo, anche per essere tu stesso tutelato, si commenta da sola ...
    rispetto ad un certo sarcasmo ribadisco la mia scarsa tolleranza ...
    per me incidente chiuso cmq ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #14
    bit
    Registrato
    Sep 2008
    Età
    49
    Messaggi
    4
    Valutazione
    0

    Predefinito

    l'utilizzo dei toni pacati è solo perchè pacato sono di natura.
    Lungi da me qualsiasi intenzione di far passare la gente per fessa.
    Mi dispiace che si continui a pensare che il fatto di ignorare un termine ed il suo utilizzo debba essere visto come una furbata.
    Personalmente riconosco e mio malgrado mi sento responsabile di non conoscere il termine,come di non aver letto il regolamento.
    Rispetto alla lettura del regolamento però,permettimi di dubitare che tutti gli utenti prima dell'utilizzo di qualsiasi forum si vadano a leggere il regolamento.Va da sè che gli utenti imparano il regolamento utilizzando il forum e confrontandosi con gli altri e non andandoselo a leggere.Ciò non toglie importanza al regolamento che serve appunto ad evitare diatribe e contestazioni.
    Comunque ribadisco che la mia era una semplice domanda su un termine utilizzato e mi sarei accontentato di una semplice risposta.
    Mi spiace che te la sia presa per il sarcasmo,anche se non ne vedo il motivo.
    Sono pienamente daccordo sul dichiarare l'incidente chiuso.

    PS voglio specificare che questo messaggio è per dare una mia ultima chiave di lettura dell'accaduto e non per avere a tutti i costi l'ultima parola.

  5. #15
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito

    d' accordo con te su tutta la linea, ti do il benvenuto in ritardo in questa comunità ...
    sperando di trovarti a dare il tuo contributo anche nella altre sezioni,

    Gian Paolo



    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #16
    Micia Informatica L'avatar di Blackitten
    Registrato
    Nov 2006
    Località
    Messina
    Età
    33
    Messaggi
    229
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito

    Venduta, si può chiudere.
    Hp Pavilion a6265 modded(di cui è rimasto solo il case ) - Intel Core 2 Quad Q6600 2.40 GHz - Alim. LC Power 6550 v.2 550W - Mobo ECS G31T-M - Ram Kingston 2 x 2 Gb DDR 2 800 MHz - HHD 1 Maxtor 320gb 8mb Sata2 - ATI Sapphire HD 3850 512Mb - Creative X-Fi Fatality Champion Series - Monitor HP w1907v - Mouse Revoltec LightMouse Laser 2 (con mousepad Revoltec Fightmat) - Tastiera Logitech G15 (me powa )

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo WIImote plus + Nunchuck + WII bar senza fili
    By Kam in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29-05-2011, 22:35
  2. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20-12-2009, 13:59
  3. Logitech Quickcam Ultra Vision [Roma+sped]
    By AirJ in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14-11-2007, 15:10

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022