Crucial Ballistix Tracer Kit 2x1Gb PC8500[Catania+sped]

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
  1. #31
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    62
    Messaggi
    7,832
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito

    Senti LUKA io non ho piu' tempo da perdere con questa discussione, mi sembra di averti risposto esaurientemente e in modo cortese, ma adesso ho altre cose da fare.Questa sera reinserisco i post "censurati" nel topic che e' stato chiuso, cosi' li leggeranno tutti e si faranno un'opinione, va bene?

    Originariamente inviato da LUKA
    Io non ho mai detto ne che i mod qui sono disonesti, ne che lukas69 è disonesto, ne che i mods sono in accordo con lukas69.....
    perchè questa reazione? Ed il mettermi in bocca cose che non ho detto? Tutte queste vostre reazioni inducono cattivi pensieri.....
    Ecco appunto, cosi' tutti vedranno chi ha iniziato a parlare di favoritismi da parte dello staff e a tirare in ballo altri utenti. Secondo te non dovevamo prendercela?

  2. #32
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    Valutazione
    2 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    Topic come questo non servono ad un'emerita pippa.

    La piazza non è un luogo dove sfogarsi per torti subiti o presunti tali.

    Chiarisciti in PVT oppure apri un topic costruttivo comprensibile a tutti e con il quale tutti si possa interagire.

    Chiudo e lascio in piazza un giorno prima di cestinare.

  3. #33
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito

    aggiungo per dovere di cronaca che il tuo prezzo poteva anche non essere abbassato perchè come recita il regolamento :

    Il prezzo di vendita di prodotti usati dovrà essere pari o inferiore a quello medio di mercato meno il 20% di IVA...

    per quanto concerne il prezzo di un prodotto nuovo messo sul mercatino, questo non potrà essere superiore al prezzo medio di mercato IVA inclusa e solo nel caso il prodotto fosse ancora sigillato e imballato, salvo rari casi in cui il prezzo sarà più alto, con il benestare dei moderatori ( che andranno però avvertiti preventivamente ), per prodotti unici come reperibilità o capaci di prestazioni particolari ( es. alta overclockabilità) e tale possibilità sarà di esclusiva pertinenza degli utenti con almeno 50 post all' attivo su questo forum...
    nel caso in cui il venditore non possa produrre scontrino o fattura italiana, ma fattura di provenienza estera, il prezzo medio tasse incluse a cui si farà riferimento, sarà quello tedesco salvo i rari casi citati sopra...


    ma tu non ti sei preoccupato di citare questa parte del regolamento, l' hai messa sul personale, segno che non hai letto il regolamento, ed hai continuato una battaglia che non aveva senso...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cerco kit 2x1GB Crucial Ballistix Tracer PC8500 double side
    By pasqualaccio in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 02-05-2009, 17:22
  2. Crucial Ballistix Tracer Kit 2x1Gb PC8500
    By G|o in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23-01-2008, 16:24
  3. Crucial Ballistix Kit 2x1Gb PC5300 3-3-3-12 Micron D9[Catania+sped]
    By Luka in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-12-2007, 19:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022