Crucial Ballistix Tracer Kit 2x1Gb PC8500[Catania+sped]

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
  1. #21
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    Valutazione
    1 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Io mi metto in coda se almeno vengono vendute a un prezzo poco più basso del sito produttore, o cmq ci si può mettere d'accordo... Oggi, 28/11/07 ore 12.09 il prezzo sul sito produttore è di €100.99 ex. VAT... Fammi sapere, in caso pvt...
    Mi uppo, non si sa mai che non mi abbiate visto... SONO QUI!!!

  2. #22
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213
    Valutazione
    10 (100%)

    Predefinito

    Tengo a ribadire il concetto che in questa community non esistono privilegi e/o privilegiati. Esiste un regolamento dove TUTTI devono attenersi. Non è possibile seguire tutti i prezzi di mercato ed è per questo che il regolamento prevede la segnalazione ai mod di competenza, e questo anche per non far degenerare il thread di vendita. Ogni qualvolta ci sia stata una segnalazione lo staff ha effettuato i dovuti controlli e posto rimedio.

    Il forum è diviso in apposite sezioni proprio per permettere un'organizzazione civile e non creare il "piazzone" stile mercato rionale dove nessuno capisce cio che dice.

    A questo punto riporto la discussione nei limiti regolamentari ripulendo il thread di vendita da tutti gli OT e invito Luka a rivedere il prezzo........

    Per eventuali chiarimenti e/o rimostranze potete contattare me o gli altri dello staff via pvt.

  3. #23
    kibibyte L'avatar di Luka
    Registrato
    Dec 2001
    Località
    Catania
    Età
    55
    Messaggi
    406
    Valutazione
    2 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Pany
    Tengo a ribadire il concetto che in questa community non esistono privilegi e/o privilegiati. Esiste un regolamento dove TUTTI devono attenersi. Non è possibile seguire tutti i prezzi di mercato ed è per questo che il regolamento prevede la segnalazione ai mod di competenza, e questo anche per non far degenerare il thread di vendita. Ogni qualvolta ci sia stata una segnalazione lo staff ha effettuato i dovuti controlli e posto rimedio.

    Il forum è diviso in apposite sezioni proprio per permettere un'organizzazione civile e non creare il "piazzone" stile mercato rionale dove nessuno capisce cio che dice.

    A questo punto riporto la discussione nei limiti regolamentari ripulendo il thread di vendita da tutti gli OT e invito Luka a rivedere il prezzo........

    Per eventuali chiarimenti e/o rimostranze potete contattare me o gli altri dello staff via pvt.
    Come prevedibile entra la censura.....che atteggiamento da regime, vergogna!

    VisioN ti avevo risposto ma la mia risposta è andata via con la censura....

    Come scritto già da parecchio tempo la vendita può essere chiusa e invito il mod Pany a evitare di censurare perchè ricordo che siamo in un paese democratico.
    Pany passati una mano sulla coscienza, in tanti anni non ho mai visto un comportamento simile in nessun forum....c'è da vergognarsi.

    Originariamente inviato da Pany
    Il forum è diviso in apposite sezioni proprio per permettere un'organizzazione civile e non creare il "piazzone" stile mercato rionale dove nessuno capisce cio che dice.
    Qui era tutto scritto in italiano chiarissimo, nella sezione giusta e nella situazione giusta. Proprio perchè si capiva troppo bene quello che si stava dicendo lo hai censurato, quando bastava semplicemente chiudere la discussione!

    Mi raccomando ora diamo un'altro taglio al 3d e magari bannami....così sei sicuro di avermi tappato la bocca.

  4. #24
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    62
    Messaggi
    7,832
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito

    LUKA innanzi tutto abbassiamo i toni, parlare di censura o tappare la bocca o ban e' del tutto fuori luogo te lo assicuro.
    Immagino Pany abbia cancellato quei thread semplicemente per fare pulizia sul tuo topic di vendita, qui nessuna ha da nascondere nulla.
    Questa mattina avevo gia' visto una tua risposta e non mi era per niente piaciuta:

    anche qui il prezzo è superiore ma nessuno è intervenuto anzi...

    tutto il mondo è paese....e ogni comunità è uguale ad un'altra...
    c'è chi può e chi no.
    Questo lascia intendere a chi legge che qui si fanno favoritismi o ci sono persone protette, cosa del tutto falsa e inoffensiva per noi dello staff.
    Cominciamo:
    1) Lukas69 non lo conosco personalmente e soprattutto ne' io ne' nessun altro dello staff ci guadagna un solo centesimo sulle sue vendite, non vedo perche' dovremmo proteggerlo.
    2) Se hai notato in passato qualche incongruenza sui prezzi di vendita (di Lukas69 come di qualsiasi altro utente) bastava semplicemente mandare un pm ad un mod.
    3) Dato che ne' io ne' Pany ne' nessun altro dello staff guadagna un solo centesimo da questa attivita' di mod (e' solo passione) se voi utenti ci date una mano (appunto segnalando gli errori con un pm) ve ne siamo tutti grati.

    Per quanto mi riguarda faccio molta fatica a seguire i prezzi dell'hw, data la varieta' degli articoli in commercio e le oscillazioni di prezzo quasi giornaliere.
    Se dovessi ogni volta che si apre un topic fare una ricerca di mercato dovrei fare questo solo per mestiere ma a questo punto convinci te gli admin a ricompensarmi adeguatamente...
    Nel caso di Lukas69, lo sappiamo tutti che vende una marea di roba e finora ho sempre riscontrato feedback positivi, forse per questo quando vedo un suo topic lo controllo senza perderci molto tempo perche' si e' sempre dimostrato finora correttissimo, questo non toglie che puo' sbagliare anche lui e proprio per questo ribadisco il concetto che basta mandare un pm, stai tranquillo che se mi viene segnalato un prezzo troppo alto lo faccio notare al venditore chiunque esso sia. Tutto il resto e' solo chiacchiera e fuffa e ti ripeto non tirar fuori di nuovo discorsi sulla censura perche' questo si mi fa' girare le bolas.

    Fammi sapere se vuoi chiudere questo topic, per il resto o altre spiegazioni sono a disposizione in pm.

    Ciauz!


    P.S. Provvedero' a segnalare ad un admin la correzione della tua data di nascita.

  5. #25
    kibibyte L'avatar di Luka
    Registrato
    Dec 2001
    Località
    Catania
    Età
    55
    Messaggi
    406
    Valutazione
    2 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    LUKA innanzi tutto abbassiamo i toni, parlare di censura o tappare la bocca o ban e' del tutto fuori luogo te lo assicuro.
    Immagino Pany abbia cancellato quei thread semplicemente per fare pulizia sul tuo topic di vendita, qui nessuna ha da nascondere nulla.
    Purtroppo il suo gesto non fa sembrare proprio che sia stato per questo, ripeto che bastava chiudere come da me specificato.


    Originariamente inviato da AirJ
    Questa mattina avevo gia' visto una tua risposta e non mi era per niente piaciuta:

    Originariamente inviato da Luka

    anche qui il prezzo è superiore ma nessuno è intervenuto anzi...

    tutto il mondo è paese....e ogni comunità è uguale ad un'altra...
    c'è chi può e chi no.
    Questo lascia intendere a chi legge che qui si fanno favoritismi o ci sono persone protette, cosa del tutto falsa e inoffensiva per noi dello staff.
    Mi permetto di correggerti ma penso volessi scrivere "offensiva".
    Anche se probabilmente dici la verità l'evolversi della discussione ed i provvedimenti presi dal mod lasciano pensare il contrario.


    Originariamente inviato da AirJ
    Cominciamo:
    1) Lukas69 non lo conosco personalmente e soprattutto ne' io ne' nessun altro dello staff ci guadagna un solo centesimo sulle sue vendite, non vedo perche' dovremmo proteggerlo.
    Non mi ha mai sfiorato pensiero che qualcuno guadagni soldi dalle vendite di Lukas69 a parte il venditore stesso, non vedo da dove ti possa essere venuta in mente una idea simile.

    Originariamente inviato da AirJ
    2) Se hai notato in passato qualche incongruenza sui prezzi di vendita (di Lukas69 come di qualsiasi altro utente) bastava semplicemente mandare un pm ad un mod.
    Perchè penso che il libero arbitrio sia sempre la soluzione migliore. Quando compro cerco sempre l'occasione e se il prezzo è fuori dalla mia portata non vedo il motivo per cui devo andare a rompere le scatole a qualcuno segnalando la sua vendita ad un mod. Sono per il vivi e lascia vivere. Se cerco l'affare (come è lecito per chi compra) faccio una proposta al ribasso e magari in rarissimi casi ho fatto anche appello al prezzo da regolamento ma non ho mai segnalato un prezzo fuori regolamento ad un mod mi sembra inopportuno.

    Originariamente inviato da AirJ

    3) Dato che ne' io ne' Pany ne' nessun altro dello staff guadagna un solo centesimo da questa attivita' di mod (e' solo passione) se voi utenti ci date una mano (appunto segnalando gli errori con un pm) ve ne siamo tutti grati.

    Per quanto mi riguarda faccio molta fatica a seguire i prezzi dell'hw, data la varieta' degli articoli in commercio e le oscillazioni di prezzo quasi giornaliere.
    Se dovessi ogni volta che si apre un topic fare una ricerca di mercato dovrei fare questo solo per mestiere ma a questo punto convinci te gli admin a ricompensarmi adeguatamente...
    Ripeto mai messa in dubbio una virgola di quello che scrivi.

    Originariamente inviato da AirJ
    Nel caso di Lukas69, lo sappiamo tutti che vende una marea di roba e finora ho sempre riscontrato feedback positivi, forse per questo quando vedo un suo topic lo controllo senza perderci molto tempo perche' si e' sempre dimostrato finora correttissimo, questo non toglie che puo' sbagliare anche lui e proprio per questo ribadisco il concetto che basta mandare un pm, stai tranquillo che se mi viene segnalato un prezzo troppo alto lo faccio notare al venditore chiunque esso sia. Tutto il resto e' solo chiacchiera e fuffa e ti ripeto non tirar fuori di nuovo discorsi sulla censura perche' questo si mi fa' girare le bolas.
    Qui siamo al nocciolo della questione.
    Come avevo scritto nei precedenti messaggi gentilmente "tagliati" (non dico l'altro termine perchè non voglio fartele girare ) l'utente in questione è ben voluto dalla comunità infatti nessuno lo ha mai segnalato ed i mod stessi vedendo che nessuno si lamenta, che tutti ne parlano bene sono un pò superficiali nel controllo delle sue vendite.
    Se è vero che non c'è stata censura ti pregherei di riportare tutta la discussione per intero eventualmente spostarla nella sezione che pany ritiene più idonea a non farla diventare "un mercatino rionale" o ancora meglio lasciarla qui e chiuderla. Questo sarebbe un comportamento democratico e corretto che non lascerebbe nessun fraintendimento.

    Originariamente inviato da AirJ
    Fammi sapere se vuoi chiudere questo topic, per il resto o altre spiegazioni sono a disposizione in pm.

    Ciauz!
    Al tuo buonsenso la decisione, spero che se decidi o decidete di non ripubblicare più quello che è stato "tagliato" almeno tu possa dare una attenta rilettura alla discussione nella sua interezza.


    Originariamente inviato da AirJ
    P.S. Provvedero' a segnalare ad un admin la correzione della tua data di nascita.
    Grazie

  6. #26
    Nexthardware Staff L'avatar di v_parrello
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,614
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito

    Luka,
    giusto per parlare, fammi capire una cosa:
    ma tu ritieni che sia giusto "formalizzare" un regolamento in un forum publico e poi su segnalazioni degli utenti del forum di irregolarità, cercare di far applicare questo regolamento?

    Se si, allora non vedo il motivo del contendere, semplicemente il tuo prezzo è fuori regolamento e se vuoi continuare la vendita nel forum lo devi adeguare, pena la chiusura del thread come recita il regolamento. E a tal proposito ti invito a segnalare il prezzo di vendita delle RAM perchè non è consentito dal regolamento l'omissione del prezzo di vendita.


    Qualora tu invece ritenessi che vale la regola del "vivi e lascia vivere" e la regola del "libero arbitrio" come tu stesso dici in qualche passagio della tua risposta ad AirJ allora hai sbagliato posto. Magari a casa tua puoi decidere per te e per gli altri che ci stanno (qualora avessi questa facoltà), ma in un forum pubblico (che non è casa tua) quello che dici tu non vale, altrimenti con il tuo principio si genererebbe il caos e l'anarchia assoluta.

    In quanto alle accuse lanciate contro i mod e qualche membro della community, sono prive di fondamento e lo sta a dimostrare il fatto che non appena segnalata da un'altro utente una irregolarità sei stato invitato ad adeguarti al regolamento.

    Purtroppo è vero che i prezzi sull'hardware sono oscillanti con una frequenza elevatissima e l'unico strumento che hanno i mod è la segnalazione da parte di altri utenti (a meno di non stare 24 ore su 24 a controllare i post), e quindi qualcosa potrà anche essere sfuggita, ma da qui a dire in maniera offensiva che ci sia un comportamento accomodante con qualcuno ce ne vuole.

  7. #27
    Moderatore L'avatar di lukas69
    Registrato
    Nov 2005
    Età
    54
    Messaggi
    2,320
    Valutazione
    20 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    Parli tanto di democrazia, vivi e lascia vivere e mi tiri in ballo direttamente come se io avessi dei privilegi oppure ti avessi fatto qualcosa direttamente
    A me sia i mod che lo staff mi hanno segnalato piu volte errori di prezzo ed altro e i senza fare storie ho corretto o chiuso il topic
    a me da fastidio questo tuo usare perennemente il mio nome per continuare la tua personale arringa contro qualcosa o qualcuno che ti ha ripreso x un prezzo .
    X me se eri davvero democratico come dici , invece di segnalare in un topic pubblico il mio link e il mio nome dovevi farlo a un mod direttamente in PVT e allora si che era , forse , dalla parte giusta
    cosi mi sento di dirti che passi dalla parte sbagliato
    con questo voglio solo dire che io non ti conosco e non ho nulla contro di te e non capisco xchè mi hai preso di mira cercando di screditarmi verso gli altri utenti.
    io sono sempre stato corretto con tutti e in molti possono testimoniarlo in questo forum

  8. #28
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    62
    Messaggi
    7,832
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luka
    Mi permetto di correggerti ma penso volessi scrivere "offensiva".
    Anche se probabilmente dici la verità l'evolversi della discussione ed i provvedimenti presi dal mod lasciano pensare il contrario.
    Hai fatto bene a correggermi, volevo chiaramente scrivere "offensiva".
    Rileggere sempre quello che si scrive, lo dico sempre ma non sempre lo faccio, soprattutto quando sono al lavoro.




    Originariamente inviato da Luka
    Non mi ha mai sfiorato pensiero che qualcuno guadagni soldi dalle vendite di Lukas69 a parte il venditore stesso, non vedo da dove ti possa essere venuta in mente una idea simile.
    Non e' che mi e' venuta in mente, ma se tu accusi lo staff di essere "accomodante" verso alcuni utenti, insomma piu' permissivi, questo porta la gente a pensare che sotto sotto ci sia qualcosa. Cosa?
    Un guadagno tangibile in denaro??? Come dici anche te non e' cosi'.
    Amicizia? Lukas69 non lo conosco personalmente, ma solo attraverso il forum come altri assidui frequentatori dello stesso.
    E' una bella gnocca??? Magari!
    Insomma personalmente non ho nessun motivo valido per dover favorire lui o altri utenti rispetto ad altri.


    Originariamente inviato da Luka
    Perchè penso che il libero arbitrio sia sempre la soluzione migliore. Quando compro cerco sempre l'occasione e se il prezzo è fuori dalla mia portata non vedo il motivo per cui devo andare a rompere le scatole a qualcuno segnalando la sua vendita ad un mod. Sono per il vivi e lascia vivere. Se cerco l'affare (come è lecito per chi compra) faccio una proposta al ribasso e magari in rarissimi casi ho fatto anche appello al prezzo da regolamento ma non ho mai segnalato un prezzo fuori regolamento ad un mod mi sembra inopportuno.
    Sei libero di comportarti come ti pare ci mancherebbe! Ma perche' ti sembra inopportuno? Non si tratta mica di fare i delatori, ma semplicemente di aiutare i mod a far rispettare il regolamento. Come ti ho scritto prima siamo tutti qui per passione, togliendo tempo ai nostri impegni, divertimento, lavoro (come sto' facendo in questo momento....) e soprattutto nella sez. Mercatino l'aiuto degli utenti e' ben accetto visto che chi deve acquistare un dato articolo, sara' senz'altro piu' informato dei mod sul prezzo medio di mercato. Insomma se ci si da' una mano fra di noi ci guadagnano tutti, forum mods e utenti.
    Lo ripeto per l'ultima volta, puoi comportarti come ti pare e piace, segnalare o non segnalare i prezzi fuori regolamento, pero' non puoi venire a lanciare accuse di favoritismo allo staff se qualcuno segnala a noi che i tuoi prezzi sono fuori regolamento, che agli altri lo permettiamo e a te no, e' una cosa del tutto falsa. Se e' successo e' perche' ci e' sfuggita la cosa e nessun utente ce l'ha segnalata.




    Originariamente inviato da Luka
    Qui siamo al nocciolo della questione.
    Come avevo scritto nei precedenti messaggi gentilmente "tagliati" (non dico l'altro termine perchè non voglio fartele girare ) l'utente in questione è ben voluto dalla comunità infatti nessuno lo ha mai segnalato ed i mod stessi vedendo che nessuno si lamenta, che tutti ne parlano bene sono un pò superficiali nel controllo delle sue vendite.
    Se è vero che non c'è stata censura ti pregherei di riportare tutta la discussione per intero eventualmente spostarla nella sezione che pany ritiene più idonea a non farla diventare "un mercatino rionale" o ancora meglio lasciarla qui e chiuderla. Questo sarebbe un comportamento democratico e corretto che non lascerebbe nessun fraintendimento.

    Al tuo buonsenso la decisione, spero che se decidi o decidete di non ripubblicare più quello che è stato "tagliato" almeno tu possa dare una attenta rilettura alla discussione nella sua interezza.
    Luka se vuoi per me non c'e' nessun problema a reinserire i topic "scomparsi", non abbiamo nulla da nascondere, pero' a quel punto il topic lo chiudo perche' mi sembra che sia diventato tutto tranne che un topic di vendita, in caso ne apri un altro. Spero almeno che tutto questo scrivere sia servito a chiarire definitivamente la questione.

    Ciao



    P.S. Corretta la data di nascita.


    EDIT. Il Giampa ha chiuso il topic prima che finissi di scrivere quanto sopra, come ti ho gia' detto per altri chiarimenti puoi sempre mandare un pm.

  9. #29
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito

    senti Luka mi sembra che tu sia andato veramente sopra le righe, ti linko solo questo, fra i tanti topic, in cui ho segnalato un prezzo fuori luogo a Lucas come ad altri utenti :

    http://www.nexthardware.com/forum/sh...ad.php?t=51640

    cosa fanno altri forum non me ne frega assolutamente nulla, tant'è che ho scritto e calibrato un regolamento preciso per la nostra realtà che, anche se imperfetto, ti assicuro che è molto più apprezzato di quello di altri lidi e ti invito a leggerlo bene, compresa la discrezionalità che adottiamo in certe situazioni...

    mi sembra che la cosa sia durata anche troppo e chiudo il topic, se non ti trovi bene con noi puoi pure evitare di frequentarci...

    non mi sovrappongo mai ad alcuno degli amici mod, ma stavolta faccio volentieri un' eccezione


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #30
    kibibyte L'avatar di Luka
    Registrato
    Dec 2001
    Località
    Catania
    Età
    55
    Messaggi
    406
    Valutazione
    2 (100%)
    configurazione

    Predefinito risposta a v_parrello

    Originariamente inviato da v_parrello
    Luka,
    giusto per parlare, fammi capire una cosa:
    ma tu ritieni che sia giusto "formalizzare" un regolamento in un forum publico e poi su segnalazioni degli utenti del forum di irregolarità, cercare di far applicare questo regolamento?

    Se si, allora non vedo il motivo del contendere, semplicemente il tuo prezzo è fuori regolamento e se vuoi continuare la vendita nel forum lo devi adeguare, pena la chiusura del thread come recita il regolamento. E a tal proposito ti invito a segnalare il prezzo di vendita delle RAM perchè non è consentito dal regolamento l'omissione del prezzo di vendita.


    Qualora tu invece ritenessi che vale la regola del "vivi e lascia vivere" e la
    regola del "libero arbitrio" come tu stesso dici in qualche passagio della tua risposta ad AirJ allora hai sbagliato posto. Magari a casa tua puoi decidere per te e per gli altri che ci stanno (qualora avessi questa facoltà), ma in un forum pubblico (che non è casa tua) quello che dici tu non vale, altrimenti con il tuo principio si genererebbe il caos e l'anarchia assoluta.

    In quanto alle accuse lanciate contro i mod e qualche membro della community, sono prive di fondamento e lo sta a dimostrare il fatto che non appena segnalata da un'altro utente una irregolarità sei stato invitato ad adeguarti al regolamento.

    Purtroppo è vero che i prezzi sull'hardware sono oscillanti con una frequenza elevatissima e l'unico strumento che hanno i mod è la segnalazione da parte di altri utenti (a meno di non stare 24 ore su 24 a controllare i post), e quindi qualcosa potrà anche essere sfuggita, ma da qui a dire in maniera offensiva che ci sia un comportamento accomodante con qualcuno ce ne vuole.
    Caro ennesimo mod questo passare la palla da una persona ad un'altra e perdipiù avendo omesso gran parte di tutta la discussione è veramente ridicolo.
    Nessuna accusa, ho solo documentato che in effetti è stata tagliata gran parte della discussione....(dove non erano riportati insulti o dati personali o altro) dicesi censura!

    Il fatto di entrare in una comunità accettando un regolamento ed omettere di segnalare una violazione su un prezzo è un esercizio del mio libero arbitrio che non causa nessun danno alla comunità....bisogna sempre saper leggere quello che viene scritto.

    Attenzione a non confondere come comunemente si vuole fare credere il caos con il puro principio dell'anarchia.Il caos è una cosa, il principio di anarchia è quello del libero arbitrio senza ledere chi ti sta accanto e la sua libertà, cosa ideale ma impossibile da realizzare visto la natura propria dell'essere umano.

    Anche tu assumi un atteggiamento da regime sparando a zero....penso che questo forum sia all'interno di una società democratica e da tale debba essere gestito da dei volontari...

    Io non ho insinuato nessuna leggerezza dei mod è stato AirJ a scrivere:

    Originariamente inviato da arj
    Scritto in origine da AirJ
    Nel caso di Lukas69, lo sappiamo tutti che vende una marea di roba e finora ho sempre riscontrato feedback positivi, forse per questo quando vedo un suo topic lo controllo senza perderci molto tempo perche' si e' sempre dimostrato finora correttissimo, questo non toglie che puo' sbagliare anche lui e proprio per questo ribadisco il concetto che basta mandare un pm, stai tranquillo che se mi viene segnalato un prezzo troppo alto lo faccio notare al venditore chiunque esso sia. Tutto il resto e' solo chiacchiera e fuffa e ti ripeto non tirar fuori di nuovo discorsi sulla censura perche' questo si mi fa' girare le bolas.
    Io non ho mai detto ne che i mod qui sono disonesti, ne che lukas69 è disonesto, ne che i mods sono in accordo con lukas69.....
    perchè questa reazione? Ed il mettermi in bocca cose che non ho detto?

    Tutte queste vostre reazioni inducono cattivi pensieri.....la ripubblichiamo per intero questa discussione così magari tutti possano farsi una giusta idea dello svolgimento dei fatti? O continuiamo a darmi sopra senza motivo?

    Con questo vorrei chiudere anche perchè i mezzi a mia disposizione per portare avanti le mie ragioni non sono uguali ad i vostri.

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cerco kit 2x1GB Crucial Ballistix Tracer PC8500 double side
    By pasqualaccio in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 02-05-2009, 17:22
  2. Crucial Ballistix Tracer Kit 2x1Gb PC8500
    By G|o in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23-01-2008, 16:24
  3. Crucial Ballistix Kit 2x1Gb PC5300 3-3-3-12 Micron D9[Catania+sped]
    By Luka in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-12-2007, 19:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022