Crucial Ballistix Tracer Kit 2x1Gb PC8500[Catania+sped]

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
  1. #11
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213
    Valutazione
    10 (100%)

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luka
    capisco...

    anche qui il prezzo è superiore ma nessuno è intervenuto anzi...

    tutto il mondo è paese....e ogni comunità è uguale ad un'altra...
    c'è chi può e chi no.

    E pensare che il mio nick è Luka e sono del 69...
    Non è proprio così. Esiste un regolamento e i prezzi fatti da Lukas69 lo rispettano sempre, quando non è stato così è stato puntualmente richiamato come un qualsiasi utente. In questa community non esistono utenti di serie A e utenti di serie B. Per quanto riguarda questo caso quoto quanto detto da Lukas69, purtroppo il mercato informatico è molto altalenane e, se non pervengono segnalazioni particolari, non sempre è possibile seguirne l'evolversi.

  2. #12
    bit L'avatar di coppis
    Registrato
    Nov 2007
    Località
    Tradate (VA)
    Età
    35
    Messaggi
    49
    Valutazione
    0

    Predefinito

    ah....dimentcavo....io lascio, ho già concluso altrove!
    grazie!!

  3. #13
    kibibyte L'avatar di Luka
    Registrato
    Dec 2001
    Località
    Catania
    Età
    55
    Messaggi
    406
    Valutazione
    2 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lukas69
    Qui intervengo visto che vengo chiamato in causa

    su questo ti sbagli di grosso
    io vendo sempre a prezzi più bassi dei negozi e solo in questo caso il prezzo era uguale al negozio ( anche xchè sarebbe poco furbo comperare a prezzi uguali o + altri e non credo nemmeno che chi compera da me è obbligato a farlo sotto minaccia ) .
    vedi questi esempi
    http://www.nexthardware.com/forum/sh...ad.php?t=51804
    http://www.nexthardware.com/forum/sh...ad.php?t=50748
    http://www.nexthardware.com/forum/sh...ad.php?t=49932

    P.S. le crucial che ho venduto io al momento dell'apertura della vendita avevano un prezzo leggermente superiore a quello che ho messo io per poi calare durante settimana successiva.
    con questo chiudo e se luka vuole non ho problemi a dare chiarimenti ma in PVT e non voglio alimentare polemiche inutili
    Lukas69, potrei mai fare polemica con te? Solo per il nome che porti e la data di nascita, ti porto rispetto

    Non mi interessa a quanto vendi, il compratore è una persona libera di scegliere.Sono sempre stato per il vivi e lascia vivere ma se siamo al tu si e tu no questo non mi va bene!

    Per precisare le crucial si trovavano ad un prezzo sensibilmente inferiore al tuo già da 2 settimane.

  4. #14
    kibibyte L'avatar di Luka
    Registrato
    Dec 2001
    Località
    Catania
    Età
    55
    Messaggi
    406
    Valutazione
    2 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Pany
    Non è proprio così. Esiste un regolamento e i prezzi fatti da Lukas69 lo rispettano sempre, quando non è stato così è stato puntualmente richiamato come un qualsiasi utente. In questa community non esistono utenti di serie A e utenti di serie B. Per quanto riguarda questo caso quoto quanto detto da Lukas69, purtroppo il mercato informatico è molto altalenane e, se non pervengono segnalazioni particolari, non sempre è possibile seguirne l'evolversi.
    Per favore.... vi devo portare le prove che quando ha cominciato la vendita si trovavano a meno in un noto shop italiano??

    Ho 18 anni di esperienza nel settore essendo il mio lavoro quindi vi prego non venitemi a raccontare le fiabe....

    Anche quando ho detto che lukas69 vende a prezzi "diciamo alti" l'ho fatto con cognizione di causa non per sparare a zero. Qualche volta mi è capitato di vedere qualche interessante oggetto messo in vendita da lui (devo dire che ha sempre delle chicche) ma a prezzi esagerati, anche una delle rarissime vendite che ha fatto su un notissimo forum (forse il più conosciuto) gli è stata prontamente chiusa per violazione del regolamento sul prezzo.

    Capisco che senza segnalazioni il lavoro dei mod diventa difficile e qualcosa può sfuggire.....allora diciamo che qui lukas69 è coccolato dagli utenti che gli vogliono bene e la chiudiamo.

    Naturalmente possiamo anche chiudere questo 3d come recita il regolamento.

    Grazie

  5. #15
    resitere devo resistere!!!!!! L'avatar di dinamite2
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    CATANIA REGNA
    Età
    43
    Messaggi
    1,416
    Valutazione
    1 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    Io mi sento di stare dalla parte di LUKA , a parte che lo conosco personalmente perche di catania come me, ma il suo ragionamento non fa una piega, conosco pure lukas (non di persona) e anche lui mi sembra davvero una brava persona, è vero pure sul fatto che se gli chiedi un pc della NASA lui riesce a procurartelo, però è anche vero che a volte nei prezzi è un po altino, infatti molte cose che mette in vendita qui non le mette in vendita altrove perche altrimenti gli verebbe chiuso il tread.
    Sicuramente il prezzo delle ram di questo tread è alto e da chiudere, giustissimo, ma era da chiudere pure quello di lukas69, come anche il mio dove le vendevo a 130 poi 120 e alla fine le ho dovute vendere a 110 nonostante io le abbia pagate 197 euro qualche mese fa....

  6. #16
    Moderatore L'avatar di lukas69
    Registrato
    Nov 2005
    Età
    54
    Messaggi
    2,320
    Valutazione
    20 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    il vostro riferimento a altri forum dove mettono delle regole che x certi versi sono assurde mi sembra non giusto
    se io vendo un oggetto nuovo di pacca sigillato xchè devo venderlo ad un prezzo imposto da un regolamento che mi obbliga a vendere come usato?
    altra cosa io vendo oggetti che non trovi in italia molte volte o comunque molto prima che arrivino e mi pare giustificato il prezzo
    di tutte le schede video, ram , processori ecc che ho venduto nel mercatino ,non una era + alta di un qualsiasi negozio se non per le ultime Crucial che ha linkato Luka per altro giustificate dal fatto che , come detto prima , il prezzo si è abbassato nel giro di 1 settimana di circa 25 - 30 euro
    altra cosa se uno deve fare delle rimostranze mi sembra giusto non farlo pubblicamente mettendo nomi e link ma farlo in PVT a un moderatore che risponde.
    Con questo voglio dire che se 1 volta i moderatori non hanno visto che il prezzo era + alto nella mia vendita non è perchè a me è tollerato e ad altri no ma solo xchè nessuno lo ha segnalato.
    Finisco con il dire che si sta andando fuoti OT e non rispondo + se non in PVT
    non ho da giustificarmi con Luka o altri e nessun utente ha mai avuto da obiettare sui miei oggetti e prezzi , anzi molte volte hanno chiesto uno sconto e lo hanno ottenuto e chi mi consce davvero sa che persona sono
    con questo chiudo e buona vendita a luka

  7. #17
    nibble
    Registrato
    Jul 2007
    Età
    53
    Messaggi
    78
    Valutazione
    2 (100%)

    Predefinito

    Originariamente inviato da lukas69
    il vostro riferimento a altri forum dove mettono delle regole che x certi versi sono assurde mi sembra non giusto
    se io vendo un oggetto nuovo di pacca sigillato xchè devo venderlo ad un prezzo imposto da un regolamento che mi obbliga a vendere come usato?
    altra cosa io vendo oggetti che non trovi in italia molte volte o comunque molto prima che arrivino e mi pare giustificato il prezzo
    di tutte le schede video, ram , processori ecc che ho venduto nel mercatino ,non una era + alta di un qualsiasi negozio se non per le ultime Crucial che ha linkato Luka per altro giustificate dal fatto che , come detto prima , il prezzo si è abbassato nel giro di 1 settimana di circa 25 - 30 euro
    altra cosa se uno deve fare delle rimostranze mi sembra giusto non farlo pubblicamente mettendo nomi e link ma farlo in PVT a un moderatore che risponde.
    Con questo voglio dire che se 1 volta i moderatori non hanno visto che il prezzo era + alto nella mia vendita non è perchè a me è tollerato e ad altri no ma solo xchè nessuno lo ha segnalato.
    Finisco con il dire che si sta andando fuoti OT e non rispondo + se non in PVT
    non ho da giustificarmi con Luka o altri e nessun utente ha mai avuto da obiettare sui miei oggetti e prezzi , anzi molte volte hanno chiesto uno sconto e lo hanno ottenuto e chi mi consce davvero sa che persona sono
    con questo chiudo e buona vendita a luka
    Forse perche c'è gente che puo comprare il nuovo scaricando l'iva, e quindi se poi rivende ad un privato a prezzo intero senza decurtare l'iva diventa un giro di guadagni e neanche piccolo

  8. #18
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    Valutazione
    1 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    Io mi metto in coda se almeno vengono vendute a un prezzo poco più basso del sito produttore, o cmq ci si può mettere d'accordo... Oggi, 28/11/07 ore 12.09 il prezzo sul sito produttore è di €100.99 ex. VAT ... Fammi sapere, in caso pvt...

  9. #19
    kibibyte L'avatar di Luka
    Registrato
    Dec 2001
    Località
    Catania
    Età
    55
    Messaggi
    406
    Valutazione
    2 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lukas69
    il vostro riferimento a altri forum dove mettono delle regole che x certi versi sono assurde mi sembra non giusto
    se io vendo un oggetto nuovo di pacca sigillato xchè devo venderlo ad un prezzo imposto da un regolamento che mi obbliga a vendere come usato?
    Giusto sono d'accordo, anche io sto vendendo un oggetto nuovo sigillato.Le regole nei forum vengono fatte perchè normalmente si presuppone che sia un luogo dove si trovano degli appassionati e non si dovrebbe lucrare, in alternativa ci sono altri mezzi.

    Originariamente inviato da lukas69
    Altra cosa io vendo oggetti che non trovi in italia molte volte o comunque molto prima che arrivino e mi pare giustificato il prezzo
    di tutte le schede video, ram , processori ecc che ho venduto nel mercatino ,[b]non una era + alta di un qualsiasi negozio [/u]se non per le ultime Crucial che ha linkato Luka per altro giustificate dal fatto che , come detto prima , il prezzo si è abbassato nel giro di 1 settimana di circa 25 - 30 euro
    Ti sei risposto da solo, unica cosa che ti contesto è che il prezzo delle crucial negli shop online ed anche nel sito ufficiale crucial era inferiore da prima che le mettessi in vendita tu...

    Originariamente inviato da lukas69
    altra cosa se uno deve fare delle rimostranze mi sembra giusto non farlo pubblicamente mettendo nomi e link ma farlo in PVT a un moderatore che risponde.
    Con questo voglio dire che se 1 volta i moderatori non hanno visto che il prezzo era + alto nella mia vendita non è perchè a me è tollerato e ad altri no ma solo xchè nessuno lo ha segnalato.
    Finisco con il dire che si sta andando fuoti OT e non rispondo + se non in PVT
    non ho da giustificarmi con Luka o altri e nessun utente ha mai avuto da obiettare sui miei oggetti e prezzi , anzi molte volte hanno chiesto uno sconto e lo hanno ottenuto e chi mi consce davvero sa che persona sono
    con questo chiudo e buona vendita a luka
    Questo sottolinea il fatto che qui ti vogliono bene....
    Pubblicamente mi è stata contestata una vendita e pubblicamente rispondo. I forum (dal latino=piazza) nascono per dibattere o nel caso specifico contrattare apertamente, i pvt sono un mezzo per scambiare dati personali o sussurrare qualcosa di personale all'orecchio.

    Nessuno ha chiesto di giustificarti per me non hai disturbato ne danneggiato nessuno anzi qui sei ben voluto dalla comunità, anche da me

    Ho solo avuto la sfortuna che qualcuno mi ha segnalato o giusto giusto i mod sono incappati nel mio 3d di vendita...nella vita ci vuole sempre fortuna.

    Ora non voglio rovinare la festa a nessuno per me la linea di questo forum è ottima la preferisco a molti altri....ma vogliamoci bene tutti in egual maniera.
    Se avete bisogno di articoli introvabili fate pure un fischio, vediamo che si può fare.

    Grazie

    ps come aggiusto la data di nascita??

  10. #20
    kibibyte L'avatar di Luka
    Registrato
    Dec 2001
    Località
    Catania
    Età
    55
    Messaggi
    406
    Valutazione
    2 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Io mi metto in coda se almeno vengono vendute a un prezzo poco più basso del sito produttore, o cmq ci si può mettere d'accordo... Oggi, 28/11/07 ore 12.09 il prezzo sul sito produttore è di €118.66 inc. VAT... Fammi sapere, in caso pvt...
    Vision capisco perfettamente ma ci andrei sotto, preferisco vendere su altri canali.

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cerco kit 2x1GB Crucial Ballistix Tracer PC8500 double side
    By pasqualaccio in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 02-05-2009, 17:22
  2. Crucial Ballistix Tracer Kit 2x1Gb PC8500
    By G|o in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23-01-2008, 16:24
  3. Crucial Ballistix Kit 2x1Gb PC5300 3-3-3-12 Micron D9[Catania+sped]
    By Luka in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-12-2007, 19:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022