Viste le difficoltà di vendita del PC Completo nel thread apposito, vediamo se si piazzano i singoli componenti...

vorrei però trovare acquirenti x tutto perchè se mi resta case e memoria non è che ci faccio molto...

descrizione dei componenti:

Case: ThermalTake Xaser III v1000a link


Ali: OCZ GameXStream 600w (un signor ali...) link


Cpu: AMD X2 3800+ (in daily a 250x10 c&q attivo) link


Mobo: DFI LanParty nF4 SLI-DR (mezzi accessori ancora inscatolati) link


Ram: 512MBx2 V-Data 5B (in daily a 250MHz di bus)


S.V.: Gigabyte 3D1 Dual 6600GT SLI 256MB GDDR3 (2 chip 6600GT SLI in una scheda) PCI-EX link


HD: Western Digital Raptor 74GB SATA150 10.000rpm (no comment..) link


Note:
  • Case: il led frontale dello xaser non mi si è mai illuminato, non so perché...il cavo sembra ok...inoltre una delle manopole del reobus integrato si è rotta, ma ce l'ho e con un pò di attack dovrebbe star su...per compensare regalo: floppy nero (ci sta col case ) + neon UV (fa un pò di scena dai e così la mobo vale quello che è :p)
  • hd: tutto ok, ancora in garanzia, va che è una favola, solo il portacavo sata si era staccato tempo fa ma è stato rimesso al suo posto, basta aver cura nell'inserire il cavo
  • Mobo: come nuova, una favola, mezzi accessori ancora imballati!
  • Scheda Video: non è una semplice 6600GT ma ha 2 chip 6600GT e funziona come due 6600GT in SLI
  • se a qualcuno interessa poi ci sarebbe anche il kit a liquido Ybris FULL che ho assieme da vendere...in caso ne possiamo parlare..


Prezzi:
  • Case: 50€
  • Ali: 80€
  • Mobo: 80€
  • Cpu: 55€
  • Ram: 40€
  • Scheda video: 75€
  • HD: 90€


Regole di vendita:
  • eventuali commenti/info in PM grazie
  • in vendita anche presso altri lidi
  • mi riserbo la possibilità di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
  • preferenze: utenti che accettano le condizioni, blocchi e consegna a mano da me (in ordine di preferenza)
  • spedisco tutto tranne il case che, dato il peso e l'ingombro, preferirei consegnare a mano


Qualche foto del sistema completo:








TUTTO VENDUTO A UTENTE DI ALTRO FORUM, CHIUDERE GRAZIE!