Come da titolo vendo la seguente mobo:

- ASROCK ConRoe945G-DVI Soket 775 Intel Core 2 Duo Ready 1066FSB RETAIL microATX

è una mobo senza pretese ma con un pò di tutto, compreso il supporto al conroe anche se io non ho mai montato nulla oltre ad un celeron che mi faceva da serverino...chipset 945 con schda video intel integrata ed uscite video VGA presente onboard direttamente sul pannelli dietro e, volendo DVI presente su una schedina a parte con slot dedicato sulla mobo da come si nelle foto sottostanti del bundle...SATAII, slot pci-ex se volete usare una video a parte e DDR2, la mobo è la versione microATX....per tutte le altre specifiche complete vi rimando alla scheda asrock:

http://www.asrock.com/mb/overview.as...ConRoe945G-DVI

manca il raid ma per il resto ha tutto quello che serve per assemblare un pc tranquillo da tenere lì senza doverci smanettare troppo...completa di scatolo e tutto il bundle originale, la mobo è praticamente nuova (qualche mese di vita) e tenuta bella nuova nuova nel case a girare con il celly come dicevo prima da serverino, acquistata ed in garanzia presso notissimo shop italiano....fornisco copia fattura

.....qualche img ancora montata nel case in funzione visto che la sto usando proprio ora e, dello scatolo con il bundle:




Prezzo 40€ + spese

Preferita consegna a mano
Mi riservo di poterla ritirare dalla vendita in qualsiasi momento qualora dovesse servirmi
in vendita anche altrove