Ciao a tutti,
Come da titolo, vendo il seguente hardware:
- DFI NF4 Ultra-D
Perfetta e completa di tutto, in garanzia presso Tecno fino al 29 aprile 2008. Il bundle è intonso praticamente e, se volete, posso aggiungere ulteriori cavi e cavetti vari della serie lanparty (o anche il FrontX).
Da notare che al posto del dissipatore stock sul chipset, ho montato un chipset in rame simile ad coolink che è molto meno rumoroso, discretamente più efficiente e, soprattutto, permette tranquillamente il montaggio della scheda video nel primo slot. Ovviamente, il dissipatore stock vi sarà consegnato assieme a tutto il resto.
- AMD Opteron 170 (CCBWE 0548 XPMW), Boxato
Cpu discretamente fortunata, e per darvene un'idea vi posto un pò di shot
2 GHz @ 1,072 Volt
2,8 GHz @ 1,392 Volt
2,8 GHz @ 1,350 Volt (doppio pi32M, quello che cè in classifica nel thread di oc AMD)
3 GHz @ 1,55 volt (una tiratina, giusto per vedere i 3 GHz)
Ultimamente lo tenevo a 2700 MHz @ 1,296 Volt.
Tutti i risultati sopra sono stati ottenuti con un impianto a liquido, ma ho fatto un periodo in cui lo tenevo ad aria a 2600 MHz @ 1,256 Volt con il buon dissipatore stock.
N.B.:
Come si vede dall'immagine sopra, la cpu è stata lucidata NON lappata, in ordine da guadaganre qualcosina in termini di scambio termico.
La cpu infine, è stata acquistata in questo forum e vi linko la discussione, così sapete da dove e da chi viene:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1178790
- Zalman VF900-CU (senza dissipatorini, ma con tutto il resto compresa confezione)
Di questo penso non ci sia molto da dire. Forse posso aggiungere 8 dissipatori di terze parti...
Ora veniamo ai prezzi:
- DFI NF4 Ultra-D 85 €
- AMD Opteron 170 (CCBWE 0548 XPMW), Boxato 165 €
- Zalman VF900-CU (senza dissipatorini, ma con tutto il resto compresa confezione) 20 €
Lunedì verso sera, upperò le foto della mercanzia...
Regole:
- In vendita anche al di fuori del forum
- Precedenza alla consegna a mano e a chi prende più oggetti
- Pagamento tramite postepay
- Recriminazioni varie in PVT
- Spedizioni a carico ed ascelta dell'acquirente
- Possibilmente, code rapide...
Penso sia tutto, buon acquisto!
Edit: dimenticavo... ci sono 2 persone che devono darmi info, ma voi intanto mettetevi in coda...![]()