Vendo Conroe 6700 Box (Li+Pi+sped)

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
  1. #21
    gibibyte L'avatar di Magnifico
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    naples
    Età
    57
    Messaggi
    1,150
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Originariamente inviato da Chicco85
    Regolamento di quale forum? Perchè il nostro recita:

    "Il prezzo di vendita di prodotti usati dovrà essere pari o inferiore a quello medio di mercato meno il 20% di IVA...

    per quanto concerne il prezzo di un prodotto nuovo messo sul mercatino, questo non potrà essere superiore al prezzo medio di mercato IVA inclusa e solo nel caso il prodotto fosse ancora sigillato e imballato"

    Si tratta di una cpu nuova e sigillata, per cui è nel pieno rispetto del regolamento.
    Bene allora è un regolamento da E-commerce....quindi lo potete anche chiamare ufa ebay international

  2. #22
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    Valutazione
    4 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    Se non ti va bene non frequentare questo mercatino... è stato stilato così per motivi precisi e, se ci pensi un pò, li comprenderai...

  3. #23
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito

    Originariamente inviato da Magnifico
    Bene allora è un regolamento da E-commerce....quindi lo potete anche chiamare ufa ebay international
    Carmine il regolamento l' ho stilato io e prevede anche :

    "se il prezzo proposto fosse oggettivamente troppo alto potrà essere richiesto l' intervento dei moderatori. Non mettetevi a discutere con il venditore, i vostri post verranno cancellati

    Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa
    ."

    se invece di voler avere sempre l' ultima parola ti soffermassi a riflettere vedrai che questo è l' unico modo per tutelare anche il venditore e non dare luogo, come succede troppo spesso su altri forum, a dei bazar dove si assiste a trattative al limite dell' accattonaggio e dove spesso circola merce di dubbia provenienza...
    mi sembra che non ci sia altro da aggiungere ed evita commenti sarcastici e fuori luogo per il futuro...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #24
    byte
    Registrato
    Apr 2005
    Messaggi
    101
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito

    in ogni caso io confermo il mio interesse per il procio ed aspetto notizie da lukas

  5. #25
    gibibyte L'avatar di Magnifico
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    naples
    Età
    57
    Messaggi
    1,150
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Carmine il regolamento l' ho stilato io e prevede anche :

    "se il prezzo proposto fosse oggettivamente troppo alto potrà essere richiesto l' intervento dei moderatori. Non mettetevi a discutere con il venditore, i vostri post verranno cancellati

    Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa
    ."

    se invece di voler avere sempre l' ultima parola ti soffermassi a riflettere vedrai che questo è l' unico modo per tutelare anche il venditore e non dare luogo, come succede troppo spesso su altri forum, a dei bazar dove si assiste a trattative al limite dell' accattonaggio e dove spesso circola merce di dubbia provenienza...
    mi sembra che non ci sia altro da aggiungere ed evita commenti sarcastici e fuori luogo per il futuro...

    grande capo....hai fatto un ottimo regolamento...non avevo letto...un regolamento coi fiocchi

    Buona vendita Lucassiello

  6. #26
    Moderatore L'avatar di lukas69
    Registrato
    Nov 2005
    Età
    54
    Messaggi
    2,320
    Valutazione
    20 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    Ultimo disponibile 260 euro

  7. #27
    Moderatore L'avatar di lukas69
    Registrato
    Nov 2005
    Età
    54
    Messaggi
    2,320
    Valutazione
    20 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    :ttlol;

  8. #28
    Moderatore L'avatar di lukas69
    Registrato
    Nov 2005
    Età
    54
    Messaggi
    2,320
    Valutazione
    20 (100%)
    configurazione

    Predefinito


Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo Conroe 6420 , 6600 e 6700 boxati (Li+Pi+sped)
    By lukas69 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 06-06-2007, 19:49
  2. (Li+Pi+sped) Vendo Conroe 6800 Box +
    By lukas69 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30-01-2007, 16:05
  3. (Li+Pi+sped) Vendo Super 6700 conroe
    By lukas69 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28-10-2006, 07:06
  4. (Li+Pi+sped) Vendo Conroe 6700 Box
    By lukas69 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14-10-2006, 07:16

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022