<< Vendo 2x 1Gb DDR-II Kingmax MARS 677MHz PC5300 GARATITE A VITA!!! >>
VI RICORDO CHE PER UN DISCORSO DI ORGANIZZAZIONE PERSONALE E DI CHIAREZZA VERSO GLI ALTRI UTENTI, SARÀ RISPETTATA LA SOLA CODA DI QUESTO THREAD - NON ACCETTO TRATTATIVE PRIVATE VIA PVT SENZA AVER PRIMA POSTATO IN QUESTO THREAD FACENDO PRESENTE IL VOSTRO INTERESSE - SE ENTRO IL GIRNO DOPO DA QUANDO AVETE POSTATO NON FATE PIÙ SAPERE NULLA DI VOI, SI PASSA ALL'UTENTE SUCCESSIVO

Vendo 2x 1Gb DDR-II Kingmax MARS 677MHz PC5300 GARATITE A VITA tenute come l'oro.
Le ram sono state acquistate a fine Gennaio 2006 in un noto negozio online, quindi ha la garanzia ancora ben attiva, confermata anche dallo scontrino fiscale che ho conservato accuratamente.
Le ram non sono MAI state overclockate perchè non mi interessa l'overclock, quindi state tranquilli: in quel senso sono verginelle!
La ram sono state sempre tenute con cura. Ormai la gente sul forum mi conosce e lo dimostrano le foto dell'interno del mio case che potete ammirare dal link nella mia firma.
Il motivo della vendita è solo quello legato al fatto che sto rifacendo tutto il pc nuovo e passerei a delle altre ram.

Ecco alcune foto:

Prezzo: VENDUTE!!! <<<--- POTETE CHIUDERE IL THREAD

NON accetto scambi di alcun tipo!
-> Pagamento preferito con PostePay
-> Anche bonifico bancario va cmq bene
-> Precedenza consegna a mano & acquisti in blocco
-> In vendita anche su altri forums

P.S.: Se pensate che PostePay sia rischioso via web perchè non tracciabile, oltre al fatto che se si sbaglia ad inserire il numero sono cavolacci amari, ragionate su quanto segue:
PostePay è assai comodo da casa, ma assai più sicuro dagli sportelli delle Poste perchè, oltre al numero della carta da ricaricare (unica cosa necessaria via web dove è appunto facile poter sbagliare a trascrivere il numero), richiedono il nome dell'intestatario della carta in modo da controllare la corrispondenza con il numero della carta stessa. In questa maniera siamo più sicuri ad usare PostePay con grosse cifre perchè così fatta è pressochè impossibile sbagliare una ricarica, e soprattutto è il motodo di pagamento a distanza più veloce in assoluto visto che si può controllare l'accredito via web immediatamente senza dover aspettare i fantomatici 4 giorni lavorativi per i bonifici.

Cheers