[FOGGIA+SPEDIZIONE] Vendo OCZ Powerstream 600w e UPS Powermust 100VA (600w)

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    bit
    Valutazione
    0

Predefinito [FOGGIA+SPEDIZIONE] Vendo OCZ Powerstream 600w e UPS Powermust 100VA (600w)

Ragazzi vendo ocz powerstream 600w e UPS Powermust Line-Interactive ( per informarvi meglio su cosa sono i line interactive andate nel post degli ups) mai usati ma soltanto testati a casa di un amico per vedere se funzionava, vi chiederete perchè io non gli abbia mai usati...ebbene....dovevo acquistare il computer a natale e avevo cominciato acquistando l'ali e l'ups e altri pezzi ma ora per svariati motivi non posso acquistare il computer e quindi alcuni dei pezzi acquistati non mi servono piu'
    allora vendo il blocco a 270 € ss incluse
    altrimenti vendo anche separati....
    l'OCZ Powerstream 600w a 180 € ss incluse

il Powermust 1000va a 100 € ss incluse

dai ragazzi fatevi avanti...

Amministratore L'avatar di giampa
    Valutazione
    1 (100%)

Predefinito

come fai a vendere un OCZ PowerStream @180 € se li vendevano nuovi @160 € un anno fa ?
    leggiti bene il regolamento...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Valutazione
    10 (100%)

Predefinito

Anche per l'ups ho dei dubbi, e' questo?

Caratteristiche Tecniche:

Interfaccia 4 input elettronici ed a connettore fonico ( protezione linea telefonica e modem )
    Autonimia circa 30 min.
    Potenza 8 (VA/W) 1000 VA - 600W
    Formato tower
    Protezione da black-out, sottotensioni, sovratensioni e microinterruzioni
    Protezione consigliata 3 PC + 1 monitor
    Tempo di intervento circa 2-6 MS.
    Batterie 12V/7Ah X 2
    Ricarica della batterie: 10 ore (da scarico completo)
    Segnalazione di allarme tramite buzzer e LED
    Tecnologia: OFFLine
    Presa d' uscita: 2+1 phone jack per la protezione del motem e della linea telefonica
    Rumorisità: meno di 45 dB
    Immagini allegate Immagini allegate  

Valutazione
    10 (100%)

Predefinito

oppure è questo?

L’UPS (Uninterruptible Power Supply) PowerMust 1000 è un gruppo di continuità di tipo Line Interactive, realizzato appositamente per proteggere il computer da qualsiasi avaria della rete elettrica (black-out, sottotensioni, sovratensioni, microinterruzioni), causa dei frequenti danneggiamenti di Hardware e Software
    Quando è presente la tensione di rete elettrica il PowerMust 1000 svolge la funzione di stabilizzatore e di filtro dei disturbi frequentemente presenti sulla linea elettrica (transienti, spike, interferenze, etc.), preservando in tal modo i dispositivi collegati alle sue 4 uscite più quella della linea telefonica e del modem.
    La stabilizzazione in uscita è garantita tramite l'AVR (Automatic Voltage Regulation)
    L'alta qualità del caricamento delle batterie prolunga il tempo medio di vita delle stesse e ne garantisce una ricarica ottimale.
    Possibilità di accensione anche in condizioni di rete elettrica assente
    Adattabilità automatica alla frequenza d’ingresso 50 o 60 Hz
    Segnalazioni visive ed acustiche indicanti le modalità di funzionamento e le condizioni di allarme
    Dimensioni compatte e design innovativo
    Funzione di shutdown controllato
    Numero di Prese: 4 + 1 phone jack per la protezione della linea telefonica e del modem
    Autonomia: 23 minuti
    Ricarica: 6 / 8 ore
    Potenza: 1000VA/600VA
    Interfaccia: USB
    Peso: 13,8 kg.
    Dimensioni: 140 mm. x 368 mm. x 180 mm.
    Immagini allegate Immagini allegate  

Valutazione
    10 (100%)

Predefinito

Cmq sia sei fuori prezzom il primo si trova a meno di 60€ il secondo a poco più di 90€

bit
    Valutazione
    0

Predefinito

allora l'alimentatore ocz powerstream non è mai costato 160€ il minimo che ho trovato è 216 su sp*der146.com
    considerato che il mio è nuovo mai usato e soltanto testato perche' non ho potuto acquistare il pc nuovo è un prezzo molto buono
    l'ups è il secondo.... e anch'esso è nuovo testato insieme all'ali... quindi....i prezzi mi sembrano piu' che buoni

Valutazione
    10 (100%)

Predefinito

Originariamente inviato da kimi91
    allora l'alimentatore ocz powerstream non è mai costato 160€ il minimo che ho trovato è 216 su sp*der146.com
    considerato che il mio è nuovo mai usato e soltanto testato perche' non ho potuto acquistare il pc nuovo è un prezzo molto buono
    l'ups è il secondo.... e anch'esso è nuovo testato insieme all'ali... quindi....i prezzi mi sembrano piu' che buoni

L'alimentatore non si trova proprio, tranne dove dici te a un prezzo esagerato oppure in America a 139 dollari.

Il gruppo di continuità invece si trova in Italia a 92€ quindi abbassa.......

tnx

Amministratore L'avatar di giampa
    Valutazione
    1 (100%)

Predefinito

guarda che li vendevo io in Italia e per primo, la bellezza di 2 anni fa quasi e ne ho venduti tanti, fidati...
    140 € circa il 520W e 160/170€ il 600W...
    prima che questi fenomeni paranormali cominciassero ad imperversare sulla rete...
    il prezzo dello shop da te indicato è completamente sballato e se l' hai pagato quella cifra hai beccato una fregatura...

negli USA costa 139 $ e se anche fai il cambio 1:1 con l' EURO (tanto per includerci spese doganali e trasporto) e ci aggiungi qualcosa 160 € sono anche troppi per il nuovo...

http://www.tigerdirect.com/applicati...P=OTC-SHOPPING

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

bit
    Valutazione
    0

Predefinito

ragazzi...il regolamento parla chiaro...20% in menoi del miglior prezzo sul mercato italiano....quindi...evitiamo di inquinare il thread

Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Valutazione
    8 (100%)

Predefinito

ti quoto parte del regolamento....

Il prezzo di vendita di prodotti usati dovrà essere pari o inferiore a quello medio di mercato meno il 20% di IVA...

per quanto concerne il prezzo di un prodotto nuovo messo sul mercatino, questo non potrà essere superiore al prezzo medio di mercato IVA inclusa e solo nel caso il prodotto fosse ancora sigillato e imballato, salvo rari casi in cui il prezzo sarà più alto, con il benestare dei moderatori ( che andranno però avvertiti preventivamente ), per prodotti unici come reperibilità o capaci di prestazioni particolari ( es. alta overclockabilità) e tale possibilità sarà di esclusiva pertinenza degli utenti con almeno 50 post all' attivo su questo forum...
    nel caso in cui il venditore non possa produrre scontrino o fattura italiana, ma fattura di provenienza estera, il prezzo medio tasse incluse a cui si farà riferimento, sarà quello tedesco salvo i rari casi citati sopra...

se il prezzo proposto fosse oggettivamente troppo alto potrà essere richiesto l' intervento dei moderatori. Non mettetevi a discutere con il venditore, i vostri post verranno cancellati
    Non vedo scritto da nessuna parte mercato italiano.... ma solo prezzo medio di mercato.... il che significa che se non è piu in vendita ti devi adeguare al mercato attuale.... a 170€ si compra un Silverstone Zeus 750W NUOVO....

Se l'amministratore e un mod del mercatino ti hanno detto che il prezzo è fuori norma evidentemente un motivo c'è....

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)