Fujitsu-Siemens Amilo M1425

Caratteristiche :

Pentium M Centrino 725 (Dothan) 1,6 Ghz , 2mb 2level cache, 400mhz fsb
widescreen 15,4 (max res.1280x800)
80 giga disco fisso 4200rpm
512MB ram 333mhz PC2700 (2x256 fino a un max di 1024)
dvd+/-/r/rw double layer Nec 6500A
modem 56k
lan 10\100
wifi 802,11g IPW 2200BG
Uscita s-video
card reader
Ati radeon mobility 9700 128 MB dedicate (M11)
Win xp home Autentico + WinDVD + Works 8.0 + cd driver
NON ha garanzia residua, comprato per 1300€, ho lo scontrino

Foto :
Per ora ho solo la vga del cell a disposizione e non si vedano neanche i tasti appena risolvo l'inconvienente le aggiungo, intanto per gli interessati posso mandare le foto per mail cmq


Eccovi presentato il bimbo che mi ha tenuto compagnia per 2 anni, lo vendo perchè passo a qualcosa di + potente
E' un ottimo portatile dal lato hardware, schermo buono non riflette la luce ed ha comunque una buona luminosità, la tastiera e' pressoche' perfetta secondo me, morbida e silenziosa !
Il portatile e' in Perfette condizioni per quanto riguarda il funzionamento (sia Winxp che Debian) e su questo punto di vista non mi ha mai dato mai rogne. (sto postando da qui :P)

Il portatile pero' presenta un paio di crepe e graffi nelle plastiche, non comportano comunque nessun problema di stabilità alla struttura, lo dico solo per correttezza

Ecco un Post che ho fatto personalmente subito dopo l'acquisto :P
http://www.atris.it/Forum/showthread...ighlight=amilo

Prezzo : 700,00 €

Il portatile verrò consegnato con l'hd formattato a basso livello, completamente pulito.

In caso serva per appena 10€ in più aggiungo la borsa a tracolla di vera pelle nera, davvero elegante

Regole e condizioni :
Il portatile è in vendita anche all'esterno del forum, mi impegno a segnalare il prima possibile quando e se sarà già stato venduto
Precedenza consegna a mano.
In caso di spedizione, spese e scelta di quest'ultima sono a carico dell'acquirente.