[Pisa+sped] ASUS A8R32-MVP DELUXE INTROVABILE IN ITALIA!!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di Leghorn
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    San Miniato
    Messaggi
    1,100
    Valutazione
    3 (100%)

    Predefinito [Pisa+sped] ASUS A8R32-MVP DELUXE INTROVABILE IN ITALIA!!!

    Metto in vendita praticamente una primizia, la nuova Asus chipset ATI xpress 3200.
    La mobo praticamente è nuova ( giusto qualche ora di test ), la vendo non perchè mi abbia deluso anzi, tutt'altro, solo che dopo averla ordinata mi è arrivata una sorpresina dal Canada...

    la scheda attualmente è introvabile negli shop Italiani

    chiedo 190 euro s.s. incluse

    http://www.asus.com/products4.aspx?l...42&modelmenu=1

  2. #2
    bit
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    4
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Originariamente inviato da Leghorn
    Metto in vendita praticamente una primizia, la nuova Asus chipset ATI xpress 3200.
    La mobo praticamente è nuova ( giusto qualche ora di test ), la vendo non perchè mi abbia deluso anzi, tutt'altro, solo che dopo averla ordinata mi è arrivata una sorpresina dal Canada...

    la scheda attualmente è introvabile negli shop Italiani

    chiedo 190 euro s.s. incluse

    http://www.asus.com/products4.aspx?l...42&modelmenu=1
    Ciao, che tipo di pagamento vorresti in caso?
    Cmq ho visto il prezzo di una scheda nuova e si trova a 183 Euro, non è che limeresti il prezzo a tale cifra? Pagarlo più del nuovo non mi sembra il caso!

  3. #3
    bit
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    3
    Valutazione
    0

    Predefinito

    ciao.
    Sarei interessato all'acquisto però prima mi devi dare qualche info in più.
    Dove hai acquistato la scheda, in Italia oppure all'estero?
    Esiste una garanzia e se sì è valida e quanto lunga ancora?
    La scheda è perfettamente funzionante e completa di tutti gli accessori, driver, porte, scatola e manuale?
    Hai provato a testarla in oc? Se sì che risultati hai ottenuto e con che configurazione?

    Considera che nuova costa 185€, se tolgo il 20% di iva diventano 148€, ammettendo che ci sia ancora garanzia residua, altrimenti il valore è ulteriormente più basso. Se munita di garanzia residua ed in perfetto stato posso offrirti 150€ ss incluse in j+3; pagamento con postepay.

    fammi sapere qualcosa.

  4. #4
    bit
    Registrato
    Jan 2006
    Messaggi
    14
    Valutazione
    0

    Predefinito

    ciao, sono interessatissimo alla skeda in questione, ho una ultra-d della dfi nuova avrà circa 3 settimane, ti interessa ????? altrimenti pago e me la vendo x i fatti miei...la garanzia è italiana ?se si coda x 170 ss incluse in j+3 pagamento su postepay..

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito

    Originariamente inviato da sakurambo
    ciao.
    Sarei interessato all'acquisto però prima mi devi dare qualche info in più.
    Dove hai acquistato la scheda, in Italia oppure all'estero?
    Esiste una garanzia e se sì è valida e quanto lunga ancora?
    La scheda è perfettamente funzionante e completa di tutti gli accessori, driver, porte, scatola e manuale?
    Hai provato a testarla in oc? Se sì che risultati hai ottenuto e con che configurazione?

    Considera che nuova costa 185€, se tolgo il 20% di iva diventano 148€, ammettendo che ci sia ancora garanzia residua, altrimenti il valore è ulteriormente più basso. Se munita di garanzia residua ed in perfetto stato posso offrirti 150€ ss incluse in j+3; pagamento con postepay.

    fammi sapere qualcosa.
    qui siamo su Atris e non su altri forum, qui siamo più elastici e le regole di vendita non le fà l' acquirente ma si cerca di interpretare il regolamento...
    il discorso del 20% in meno per prodotti usati è valido ma la scheda è nuova, in Italia attualmente introvabile, sicuramente è stata acquistata regolarmente da Leghorn, per cui tutti i tuoi calcoli sul prezzo sono una forzatura...

    ti invito a leggere l' estratto del regolamento qui sotto :

    "Il prezzo di vendita di prodotti usati dovrà essere pari o inferiore a quello medio di mercato meno il 20% di IVA...

    per quanto concerne il prezzo di un prodotto nuovo messo sul mercatino, questo non potrà essere superiore al prezzo medio di mercato IVA inclusa e solo nel caso il prodotto fosse ancora sigillato e imballato, salvo rari casi in cui il prezzo sarà più alto, con il benestare dei moderatori ( che andranno però avvertiti preventivamente ), per prodotti unici come reperibilità o capaci di prestazioni particolari ( es. alta overclockabilità) e tale possibilità sarà di esclusiva pertinenza degli utenti con almeno 50 post all' attivo su questo forum...
    nel caso in cui il venditore non possa produrre scontrino o fattura italiana, ma fattura di provenienza estera, il prezzo medio tasse incluse a cui si farà riferimento, sarà quello tedesco salvo i rari casi citati sopra..."



    poi posso anche sbagliarmi e per evitare malintesi vi invito a postare link di shop reali con reale disponibilità in Italia...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #6
    bit
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    4
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    qui siamo su Atris e non su altri forum, qui siamo più elastici e le regole di vendita non le fà l' acquirente ma si cerca di interpretare il regolamento...
    il discorso del 20% in meno per prodotti usati è valido ma la scheda è nuova, in Italia attualmente introvabile, sicuramente è stata acquistata regolarmente da Leghorn, per cui tutti i tuoi calcoli sul prezzo sono una forzatura...

    ti invito a leggere l' estratto del regolamento qui sotto :

    "Il prezzo di vendita di prodotti usati dovrà essere pari o inferiore a quello medio di mercato meno il 20% di IVA...

    per quanto concerne il prezzo di un prodotto nuovo messo sul mercatino, questo non potrà essere superiore al prezzo medio di mercato IVA inclusa e solo nel caso il prodotto fosse ancora sigillato e imballato, salvo rari casi in cui il prezzo sarà più alto, con il benestare dei moderatori ( che andranno però avvertiti preventivamente ), per prodotti unici come reperibilità o capaci di prestazioni particolari ( es. alta overclockabilità) e tale possibilità sarà di esclusiva pertinenza degli utenti con almeno 50 post all' attivo su questo forum...
    nel caso in cui il venditore non possa produrre scontrino o fattura italiana, ma fattura di provenienza estera, il prezzo medio tasse incluse a cui si farà riferimento, sarà quello tedesco salvo i rari casi citati sopra..."



    poi posso anche sbagliarmi e per evitare malintesi vi invito a postare link di shop reali con reale disponibilità in Italia...
    Per quanto riguarda il prezzo, attualmente la scheda era disponibile solo su un sito: H@r@w@re P@m@ed e la vendeva a 183 Euro! (iva inclusa)
    Quindi, dato che a breve si vedrà nei negozi italiani e che il prezzo molto probabilmente sarà questo, venderla a 190 Euro essendo pure di seconda mano mi sembra un pò alto. Io sono convinto che anche se fosse nuova di pacca non dovrebbe superare i 183 Euro, poi fate voi!!

    Cmq altre informazioni non farebbero male, come giustamente chiedeva sakurambo!

  7. #7
    tebibyte L'avatar di DjRudy
    Registrato
    Jun 2002
    Località
    Cenaia (PI)
    Messaggi
    2,034
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito

    [QUOTE=fireradeon]Per quanto riguarda il prezzo, attualmente la scheda era disponibile solo su un sito: H@r@w@re P@m@ed e la vendeva a 183 Euro! (iva inclusa)
    Quindi, dato che a breve si vedrà nei negozi italiani

    QUOTE]

    appunto se nn ti va bene questo prezzo nessuno ti obbliga a comprare, aspetta che arrivi nei negozi italiani invece di venire qui a sentenziare sul prezzo.... non siamo su hwupgrade te l'ha già detto l'amministratore....

  8. #8
    bit
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    4
    Valutazione
    0

    Predefinito

    [QUOTE=DjRudy]
    Originariamente inviato da fireradeon
    Per quanto riguarda il prezzo, attualmente la scheda era disponibile solo su un sito: H@r@w@re P@m@ed e la vendeva a 183 Euro! (iva inclusa)
    Quindi, dato che a breve si vedrà nei negozi italiani

    QUOTE]

    appunto se nn ti va bene questo prezzo nessuno ti obbliga a comprare, aspetta che arrivi nei negozi italiani invece di venire qui a sentenziare sul prezzo.... non siamo su hwupgrade te l'ha già detto l'amministratore....
    Ok pardon, ho solo espresso un mio parere, scaldarsi mi sembra eccessivo!

    Buona vendita

  9. #9
    bit
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    3
    Valutazione
    0

    Predefinito

    @ tutti:

    non voglio fare polemica ma tutto quello che avete scritto è fuori luogo.

    se si legge bene le mie prime domande erano legate alla qualità della scheda; cosa fondamentale che nessuno di voi ha segnalato è il fatto che il venditore non ha specificato la tipologia di garanzia esistente; uno può essere elastico quanto vuole ma una volta tolti i sigilli l'oggetto non è più nuovo. Se l'ha usata 3 mesi o solo 24 ore, magari per fare oc con frequenze molto spinte e overvolt pazzeschi, io questo non lo posso sapere ma mi devo fidare solo di quello che mi dice.
    Mi sono guardato in giro ed in base al mercato ho prezzato il prodotto facendo poi la mia offerta. Se voi non la pensate come me liberissimi di farlo ma personalmente il vostro giudizio non mi interessa; mi interessa invece un commento dall'unica persona in causa, ossia il venditore. Con il vostro post di dubbio gusto avete creato principi di flame quando invece il venditore poteva tranquillamente rispondere alle mie richieste di dettaglio ed in conclusione dire che il mio prezzo era troppo basso, tanti saluti ed amici come prima, mica mi sarei offeso; nè era mi intenzine offendere lui stesso.

    Se poi vogliamo essere sinceri, è vero che il prezzo non lo fa l'acquirente, ma neppure solo il venditore altrimenti chi di voi sinceramente acquisterebbe un prodotto usato con dubbia garanzia ad un costo uguale se non superiore allo stesso prodotto comprato nuovo in negozio?
    Non citatemi la reperibilità dei prodotti, le scelte sono personali e sono strettamente legate alla voglia dell'acquirente di possedere quel determinato prodotto. Io acquisto spesso in America perchè voglio un proddotto che qui non è commercializzato pur sapendo che la garanzia è difficile da attuare; è una scelta mia, ma poi quando rivendo come usato non posso tener conto solo del fattore che mi avvantaggia ma anche dello svantaggio (garanzia valida solo negli Usa con spedizione internazionale).

    In definitiva ritengo che il risultato migliore per entrambi (venditore e compratore) sia sempre una trattativa onesta e trasparente, quindi gradirei che nessun altro si intromettesse se non direttamente interessato al prodotto stesso; attendo quindi una risposta da parte del venditore alle mie iniziali domande.

    Distinti saluti.

  10. #10
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito

    ribadisco.... se no non ci siamo proprio...
    e non è per polemica ma per una corretta interpretazione del regolamento, e la cosa mi riguarda perchè sono l' amministratore ed il regolamento l' ho scritto io, quindi nessuna intromissione mi sembra...

    190 € SS incluse, sono 180 per un prodotto che è inutile che insistete, ora non si trova disponibile, e che Leghorn ha pagato di più e con regolare garanzia ( perchè visto che siete fenomeni degli acquisti on-line dovreste riuscire a far valere anche in Germania senza problemi )...
    lui l' ha provate qualche ora, mi ha chiesto se il prezzo di vendita era congruo anche in relazione alla irreperibilità della stessa, ed io come da regolamento ho dato il mio benestare...
    la trattativa è normale, ma offrire 140 € e parlare di garanzia residua, per un prodotto nuovissimo, mi sembra del tutto fuori luogo a meno che per voi non sia normale comprare prodotti di dubbia provenienza...
    quindi venire qui a far valere i regolamenti vigenti altrove non mi sembra il caso...
    questo è un caso particolare in cui la valutazione, come da regolamento, è stata fatta di comune accordo tra venditore e Admin/Mod...

    a proposito... non ho ancora visto link a shop reali (non quelli che buttano l' IVA nel cesso) con reali disponibilità...

    PS: il regolamento varrebbe, se osservato, anche per voi qualore voleste vendere qualcosa, non solo per Leghorn...

    dimenticavo.... parlare di prodotto con dubbia garanzia trattandosi, il venditore, di un membro dello staff mi sembra offensivo...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. asus a8r32 mvp deluxe e sapphire 5850..... problema.....
    By ilbatty in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21-02-2010, 22:57
  2. ASUS BLITZ FORMULA SPECIAL EDITION!!! INTROVABILE!!! [Messina+SPED]
    By DARIO-GT in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19-07-2008, 11:57
  3. HTC P3600 nero ITALIA, perfetto in garanzia. In regalo minisd 4GB[Pisa+Sped]
    By johnpetrucci9 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 07-03-2008, 17:41
  4. [pisa-sped]cerco dissy stock dell'asus ASUS P5W DH Deluxe..
    By Marck in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-08-2006, 12:21
  5. [Pisa+sped] ASUS A8N-SLI DELUXE
    By Leghorn in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 04-06-2005, 19:01

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022