-PR- Nuova GEFORCE 6800 GT ASUS V9999

Pagina 8 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 110
  1. #71
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343
    Valutazione
    5 (100%)

    Predefinito

    Sembra ke i dati con cui il furbo di ebay sia entrato in possesso di una carta poste-pay siano di una persona ke in realtà non esiste.... O il furbetto di ebay è un grandioso e fenomenale contraffattore,oppure Devil Angel me la sta tirando tanto lunga(e raccontando una vagonata di caxxate...) per non restituirmi i soldi...
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  2. #72
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2005
    Messaggi
    251
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Personalmente quando faccio una vendita od un acquisto richiedo oppure faccio richiedere all'acquirrente la possibilita' del contrassegno, ovviamente a carico di chi acquista, in modo da evitare fregature di ogni tipo. Anche se sono piu' favorevoli ai pagamenti con postepay, ma ad ogni modo bisogna sempre stare attenti alle fregature

  3. #73
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito

    Dax, vuoi un consiglio? Di quello che ha fatto il tipo di eBay per ora fregatene. Devid Angel ha messo un oggetto in vendita che non era in suo possesso, te hai versato dei soldi e non hai ricevuto nulla in cambio.
    Dagli una scadenza entro la quale deve restituirti i soldi altrimenti agisci per le vie legali o come meglio credi.
    Se e' in buona fede e ti restituisce i soldi tutto ok, e se poi vuoi aiutarlo con il tipo di eBay fai pure. Altrimenti e' lui che ha truffato te e ne deve rispondere in prima persona.

    P.S. Visto che lo senti, gli chiedi perche' non si fa' piu' vedere sul forum???

  4. #74
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343
    Valutazione
    5 (100%)

    Predefinito

    Ha tempo fino a questo fine settimana per restituirmi i soldi... Poi farò come vi ho già illustrato....
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  5. #75
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485
    Valutazione
    0

    Predefinito

    La cosa bella e' ke in un PVT ke mi ha inviato mi disse ke appena lo ricaricavo avrebbe spedito all' istante.
    Ora mi kiedo come avrebbe fatto a spedire se la skeda non era nemmeno in suo possesso.....
    Mi ha mentito allora......
    Il Contrassegno e il pagamento posticipato al ricevimento della merce non li accetto perke' aveva urgente bisogno di soldi, almeno cosi' mi disse

  6. #76
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213
    Valutazione
    10 (100%)

    Predefinito

    Originariamente inviato da slaki
    Mettiamo il caso di una 6800 con regolare garanzia, la vendo a 200, io verso 100, mi arriva la skeda (senza fattura o scontrino) e la testo, e verso gli altri 100 x la garanzia. Questo metodo andrebbe a sostituire quello del pagamente dopo la prova x ki ha + post, così da tranquillizzare anke i nuovi.
    E se nel montarla la rovini e poi dici che è arrivata guasta? Oppure , la testi in oc e la bruci? Che garanzia ha il venditore se non ti conosce?

    Io sono sempre più favorevole alla "raccomandazione" chi vende sul mercatino deve essere "conosciuto" da qualcuno che normalmente vive in questa community. Questo non è ebay, quindi non è certo il mercatino che porta lo sviluppo del forum.

    IMHO

  7. #77
    kibibyte L'avatar di slaki
    Registrato
    Nov 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Valutazione
    0

    Predefinito

    vabbè pany, queste "scuse" possono nascere anke se il prezzo lo si paga tutto in una volta, il mio era un esempio tra un venditore nuovo e un acquirente "nonno", ke in questo caso non si rovinerà la sua reputazione x ste caxxate

  8. #78
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Originariamente inviato da pany
    Io sono sempre più favorevole alla "raccomandazione" chi vende sul mercatino deve essere "conosciuto" da qualcuno che normalmente vive in questa community.
    Che tristezza...

  9. #79
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Ragazzi, com'è finita?

  10. #80
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343
    Valutazione
    5 (100%)

    Predefinito

    In teoria il nostro "amico" Devil Angel mi ha assicurato ke effettuava la ricarica di 215 € sulla mia poste-pay venerdì 20 o sabato 21.... Dato ke per impegni vari non ho potuto controllare l'avvenuto versamento,domani mattina vado subito a prendermi l'estratto conto.E se neanche questa volta volta ha versato dollari,io non so più ke fare....
    Le ho provate tutte,dalle buone maniere fino alle minacce di morte ......
    Cmq domani saprete nel primo pomeriggio la sentenza finale....
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

Pagina 8 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Geforce 6800 liscia un po' caldina
    By salvatore in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14-10-2006, 00:11
  2. GeForce 6800 presa! Help now :)
    By salvatore in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 07-02-2006, 10:30
  3. [CT] proposta di vendita allettante di una 6800 NUOVA vi spiego il perchè...
    By poty in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23-06-2005, 22:37
  4. Asus’s Extreme N6800 GeForce 6800 Ultra PCIe
    By asphalt in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18-01-2005, 10:22
  5. WB per GeForce 6800
    By mafbass in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24-08-2004, 12:57

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022