-PR- Nuova GEFORCE 6800 GT ASUS V9999

Pagina 6 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 110
  1. #51
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343
    Valutazione
    5 (100%)

    Predefinito

    La favola comincia così:un bel giorno l'utente di MemoryExtreme.it Devil Angel si aggiudica una strepitosa Asus v9999 Gt su un asta di Ebay.Dopo essersi accorto di aver errato nell'acquisto (a lui serviva una pci*ex,mentre la asus era agp 8x),ha pensato bene ancora prima di riceverla a casa di rimetterla in vendita su MemoryExtreme.it... In realtà l'utente di Ebay era un truffatore e Devil Angel non ha ricevuto nulla a casa. Qui entro in gioco io,giovane spendaccione e amante delle belle Vga,ke innamoratisi della Asus non esitai ha spendere 215 € pur di averla.Ma esattamente giovedì 05/05/05
    l'utente Devil Angel mi racconta tutta questa storia via mail,ke è stato truffato quanto me e ke vuole ke gli dia una mano a denunciare l'utente di Ebay alla polizia..... RINGRAZIO Devil Angel per essere stato tempestivo nel fornirmi le informazioni sulla Vga (anche 3 giorni ho aspettato per una mail.... )però almeno è stato onesto e mi ha assicurato ke mi rimborsa tutti i soldi,fino all'ultimo centesimo,entro la settimana prossima(questo dopo le minacce di andarlo a trovare casa )
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  2. #52
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Bella storia, non c'è che dire: in ogni mercatino, comunque, le trattative si conducono alla luce del sole (non in PVT) e non si può vendere merce che non sia immediatamente disponibile...per questo motivo, consiglio ai moderatori di sezione di prendere provvedimenti nei confronti dell'incauto venditore.

  3. #53
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343
    Valutazione
    5 (100%)

    Predefinito

    Io gli ho teso la mano,e aiuto Devil Angel molto volentieri a stanare il Ladruncolo di ebay,ke oltretutto sembra abbia truffato moltissima gente... Con questo concludo questa tristissima storia e ricordo a Devil Angel che la prossima volta non si deve più fidare di certa gente,e che prima di vendere un oggetto bisogna averlo tra le mani.....

    A parte questo,spero ke la mia permanenza qui su MemoryExtreme.it prosegua bene,anche perchè qui ho trovato molta gente simpatica,competente e molto comprensiva con chi ha avuto problemi come me....

    Alla prossima.....
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  4. #54
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito

    Ciao Dax, mi dispiace veramente per quanto e' accaduto, questo mercatino dell'usato e' piccolo e recente e non si era mai verificato un fatto del genere anche perche' bene o male ci si conosce tutti. Spero che tu riesca in tempi brevi a ritornare in possesso dei soldi versati all'utente Devil Angel e spero che nonostante questo spiacevole episodio tu possa continuare a frequentare con soddisfazione il forum.
    Solo un consiglio. Essere molto cauti negli acquisti, soprattutto quando gli articoli in vendita hanno prezzi notevolmente piu' bassi rispetto a quelli di mercato e in particolar modo se non si conosce l'utente con cui si sta' trattando.


    Per David Angel

    Volevo intervenire per riprenderti prima ma dopo il primo post non sei piu' intervenuto nel topic da te aperto. Spero leggerai quanto ho da dirti.
    Ho seguito la vicenda e anche per le parole che Stock e Dax hanno pronunciato in tuo favore non ho motivo di dubitare che anche te sei stato vittima di una truffa. Ti auguro anche di riuscire a rintracciare questo utente che si diverte a truffare su eBay, di gente del genere l'umanita' non ha certo bisogno.
    Detto questo devo pero' avvertirti che il tuo comportamento su questo forum e' stato perlomeno "ambiguo" e se vorrai continuare a partecipare alla vita di questa comunita' senza che siano presi provvedimenti devi:
    chiaramente restituire a Dax i soldi che ha versato senza ricevere nulla in cambio.
    Inoltre sei invitato a leggere e rispettare scrupolosamente il regolamento di vendita che hai piu' volte violato.

    REGOLAMENTO MERCATINO

  5. #55
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213
    Valutazione
    10 (100%)

    Predefinito

    Mi dispiace per l'accaduto e spero che la questione si risolva nel migliore dei modi.


    Per i Mod di sezione, Amministratori, capi si stato ecc ecc. propongo di aggiungere una regola alle inserzioni sul mercatino, limitare la possibilità di vendita solamente a chi notorialmente conosciuto dai membri della community oppure inibire tale possibilità a chi ha meno di 100 post all'attivo e 3 mesi di iscrizione al forum.

    Gli estintori sono il mio campo

  6. #56
    mebibyte L'avatar di LINO®
    Registrato
    Nov 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    695
    Valutazione
    0

    Predefinito

    ragazzi , stiamo piu attenti e'!..
    la prossima volta :

  7. #57
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Originariamente inviato da pany
    Per i Mod di sezione, Amministratori, capi si stato ecc ecc. propongo di aggiungere una regola alle inserzioni sul mercatino, limitare la possibilità di vendita solamente a chi notorialmente conosciuto dai membri della community oppure inibire tale possibilità a chi ha meno di 100 post all'attivo e 3 mesi di iscrizione al forum.
    Sono assolutamente contrario!

  8. #58
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213
    Valutazione
    10 (100%)

    Predefinito

    Originariamente inviato da Murakami
    Originariamente inviato da pany
    Per i Mod di sezione, Amministratori, capi si stato ecc ecc. propongo di aggiungere una regola alle inserzioni sul mercatino, limitare la possibilità di vendita solamente a chi notorialmente conosciuto dai membri della community oppure inibire tale possibilità a chi ha meno di 100 post all'attivo e 3 mesi di iscrizione al forum.
    Sono assolutamente contrario!

    Sua Maestà potrebbe anche spiegarne il motivo

    Grazie

  9. #59
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Perchè è discriminante, specie il discorso delle "conoscenze": si lascia spazio all'arbitrarietà dei singoli...credo non si sia mai vista una cosa simile in alcun Mercatino.

  10. #60
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2005
    Messaggi
    251
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Gia' condivido l'opinione di Murakami e ad ogni modo fino a quando ci sara' trasparenza da parte di chi vende e di chi acquista non si dovrebbero verificare problemi come questo...

Pagina 6 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Geforce 6800 liscia un po' caldina
    By salvatore in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14-10-2006, 00:11
  2. GeForce 6800 presa! Help now :)
    By salvatore in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 07-02-2006, 10:30
  3. [CT] proposta di vendita allettante di una 6800 NUOVA vi spiego il perchè...
    By poty in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23-06-2005, 22:37
  4. Asus’s Extreme N6800 GeForce 6800 Ultra PCIe
    By asphalt in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18-01-2005, 10:22
  5. WB per GeForce 6800
    By mafbass in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24-08-2004, 12:57

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022