Sapphire HD4850 512 Mb - [NEWS]

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
    Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito Presentata la nuova scheda HD4850

Press Release

SAPPHIRE Technology, Leader mondiale nella costruzione e nella distribuzione di schede grafiche basate su tecnologia AMD/ATI è lieta di annunciare il lancio di un nuovo modello di scheda grafica PCI-E destinata a ridefinire il concetto di HD Gaming e di HD Video e ad affermarsi come nuova regina del mercato grafico Mainstream.

SAPPHIRE HD 4850, già disponibile oggi, è basata sull’innovativo processore grafico ATI Radeon RV770 PRO, caratterizzato dalla presenza di ben 800 Process Units, di un processore di decodifica hardware dei contenuti digitali HD (UVD) di seconda generazione e da un processo produttivo a 55nm.

SAPPHIRE HD 4850, Microsoft DirectX 10.1 compatibile, rende immediatamente superata qualsiasi soluzione grafica concorrente nella sua categoria ed è equipaggiata con 512MB di memoria GDDR3, le velocità di clock della scheda sono: 625 MHz per il core e 993 MHz per la memoria.

SAPPHIRE HD 4850 utilizza un bus di connessione PCI-E ed è compatibile con la tecnologia CrossFireX in grado di raddoppiare, triplicare o addirittura quadruplicare le prestazioni grafiche di un PC desktop mediante l’utilizzo di fino a quattro schede grafiche in parallelo.

Sapphire HD4850 Box e Card

Sapphire HD4850 Box

SAPPHIRE HD 4850, non conosce compromessi in fatto di qualità d’immagine e supporto hardware per la decodifica dei contenuti multimediali ad alta definizione (Blu-ray e HD-DVD). Gli appassionati di alta definizione, che non accettano compromessi ed esigono una qualità d'immagine allo stato dell'arte e una riproduzione video HD senza pari, non rimarranno delusi, SAPPHIRE HD 4850 non teme confronti grazie alla pluripremiata tecnologia ATI AVIVO, il processore UVD (Universal Video Decoder) di seconda generazione e alla presenza dell'uscita video/audio HDMI 7.1.

SAPPHIRE HD 4850 è certificata Microsoft Windows Vista™ Premium e supportata dalla suite driver ATI Catalyst®.

betaxp86

meno bruciato L'avatar di peppeilgrosso

Predefinito

Per ora nessuno l'ha comprata?

Ho letto in giro per la rete che stanno avendo problemi con le temperature in quanto la ventola gira poco o non gira proprio in 2D.

Avete riscontrato problemi anche voi? ( Parlo a chi forse la ha già presa )

Sembra esserci anche un lotto difettoso forse di Gigabyte.Fanno fumo e poi bruciano le ram senza pietà della stessa.

Chi mi illumina un pò sulle REALI CONDIZIONI di questa nuova uscita?

Dai su...

Solo sul nostro forum non se ne parla ancora!

~..:{Warning}:..~ L'avatar di Maxxpower

Predefinito

Originariamente inviato da peppeilgrosso
    Per ora nessuno l'ha comprata?

Ho letto in giro per la rete che stanno avendo problemi con le temperature in quanto la ventola gira poco o non gira proprio in 2D.

Avete riscontrato problemi anche voi? ( Parlo a chi forse la ha già presa )

Sembra esserci anche un lotto difettoso forse di Gigabyte.Fanno fumo e poi bruciano le ram senza pietà della stessa.

Chi mi illumina un pò sulle REALI CONDIZIONI di questa nuova uscita?

Dai su...

Solo sul nostro forum non se ne parla ancora!

Io dovrei Prendere una asus entro la prox. sett.

speriamo non abbia problemi...
    |Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb|
    |Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|

Predefinito

Io volevo prenderla questa settimana ma le voci che girano sui forum non sono ancora positivissime riguardo la soluzione riguardante il bios e il sistema di raffreddamento single slot.

Aspetto ancora un pochino...

Guarda qua

Una soluzione del genere non sarebbe male ma già la vga viene intorno ai 160,00 euro e prendere anche il Thermalright ( almeno per me ) non è tanto accessibile.

Un riscontro positivissimo lo avranno gli amanti del liquido...

Con un bel bios editato ad hoc e un bel wb farà faville!

Ati è pronta alla guerra...

Predefinito

Io volevo prenderla questa settimana ma le voci che girano sui forum non sono ancora positivissime riguardo la soluzione riguardante il bios e il sistema di raffreddamento single slot.

Aspetto ancora un pochino...

Guarda qua

Una soluzione del genere non sarebbe male ma già la vga viene intorno ai 160,00 euro e prendere anche il Thermalright ( almeno per me ) non è tanto accessibile.

Un riscontro positivissimo lo avranno gli amanti del liquido...

Con un bel bios editato ad hoc e un bel wb farà faville!

Ati è pronta alla guerra...

bhe..160€ + il dissy neanke per me per ora è fattibile...purtroppo...

avevo letto cmq da qualche parte che la asus fosse l'unica ad avere un software di regolazione per la ventola...

alla fine l'editing del bios serve principalmente a quello..e se posso evitarlo lo faccio con piacere..attendendo sviluppi su ati tray tools....e rivatuner..(atitool oramai è fermo...)
    |Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb|
    |Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|

Predefinito

Originariamente inviato da Maxxpower
    bhe..160€ + il dissy neanke per me per ora è fattibile...purtroppo...

avevo letto cmq da qualche parte che la asus fosse l'unica ad avere un software di regolazione per la ventola...

alla fine l'editing del bios serve principalmente a quello..e se posso evitarlo lo faccio con piacere..attendendo sviluppi su ati tray tools....e rivatuner..(atitool oramai è fermo...)
    Si bravissimo.

Per ora solo la Asus ha su un bios e un programmino che riesca a gestire almeno quello.

Cmq già i programmatori e gli utenti di techPowerUp si stanno impegnando a quanto pare sia per RBE ( Radeon Bios Editor ) che per altri programmini molto utili per queste vga.

Io non ho mai aspettato così tanto...ora mi tocca farlo.

Cmq...già mi sto riabituando a montare Ati sulla mia piattaforma,ora ho una Pci Radeon 7000 64 Mb

Predefinito

Si bravissimo.

Per ora solo la Asus ha su un bios e un programmino che riesca a gestire almeno quello.

Cmq già i programmatori e gli utenti di techPowerUp si stanno impegnando a quanto pare sia per RBE ( Radeon Bios Editor ) che per altri programmini molto utili per queste vga.

Io non ho mai aspettato così tanto...ora mi tocca farlo.

Cmq...già mi sto riabituando a montare Ati sulla mia piattaforma,ora ho una Pci Radeon 7000 64 Mb

LOL...

cmq alla fine..io credo che se avrò la possibilità la prossima settimana la Asus sarà nel mio case...alla fine ha il software per regolare la ventola ed è quello che + mi interessa..per l'oc..bhe..non appena torveranno il modo di aggirare il limite imposto dall' ati CCC (o come diavolo si chiama ) sarò il primo a tirarle il collo..

Predefinito

Te sei un altro che non si accontenta di nulla...

Perchè dovresti tirarle il collo?

Va bene pure così secondo me.

Io non la toccherò proprio mi sa a parte cambio obbligatorio di pasta termoconduttiva dato che tra dissipatore e core hanno messo un pezzo di legno.

Predefinito

Te sei un altro che non si accontenta di nulla...

Perchè dovresti tirarle il collo?

Va bene pure così secondo me.

Io non la toccherò proprio mi sa a parte cambio obbligatorio di pasta termoconduttiva dato che tra dissipatore e core hanno messo un pezzo di legno.

come Perchè?....Da quando L'overclock ha un Senso?... per dirti la verità..credo che la proverò proprio con la cpu sotto phase...così ho fatto 30..e facciamo 31..

sulla pasta cmq concordo...io sulle mie vga..non ho mai tenuto la pasta originale dai tempi della mia ultima ati praticamente (9700pro)

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Le prime schede per la stampa avevano problemi di temperature, quelle in commercio hanno un bios differente che tiene le ventole a velocità maggiori per risolvere questo problema.
    betaxp86

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)