Corsair Vengeance Pro 2400MHz C10 16GB - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,759
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ricky99
    Gente, non so' voi ma piu' guardo le novita' HW sui pc e piu' m isembra di fare una cattibveria a nasconderle dentroad un case, per quanto bello e fiero sia.
    Il prossimo case lo voglio APERTO e lo metto a mo' di soprammobile a centro tavola...persino le ram stanno diventando davvero belle a vedersi.
    Detto questo, per ora la differenza in prestazioni resta minima rispetto alle mie e pertanto per ora sto 'a guardare, pero' rosico...
    Se vuoi ho un bel banchetto per te!


    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    byte
    Registrato
    May 2011
    Messaggi
    154
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Originariamente inviato da Ricky99
    Gente, non so' voi ma piu' guardo le novita' HW sui pc e piu' m isembra di fare una cattibveria a nasconderle dentroad un case, per quanto bello e fiero sia.
    Il prossimo case lo voglio APERTO e lo metto a mo' di soprammobile a centro tavola...persino le ram stanno diventando davvero belle a vedersi.
    Detto questo, per ora la differenza in prestazioni resta minima rispetto alle mie e pertanto per ora sto 'a guardare, pero' rosico...
    Se vuoi ho un bel banchetto per te!


    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Immagino, pero' il mio problema non e' il banchetto ma l ospazio e il luogo...poterlo usare resta per ora un sogno impossibile, magari quando cambiero' casa o mandero' i figli alterove

  3. #13
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,745
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ricky99
    Immagino, pero' il mio problema non e' il banchetto ma l ospazio e il luogo...poterlo usare resta per ora un sogno impossibile, magari quando cambiero' casa o mandero' i figli alterove
    Non parliamo di spazio che il mio banchetto l'ho dovuto mettere nell'armadio della camera da letto

  4. #14
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    e fai bene, ne ho fulminato un kit uguale al tuo e mi è toccato ripiegare sul modello da 32GB C9 2133MHz, meno male ho sempre le mie fidate 2666MHz
    azz

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022