Pentito per via....4.29

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    bit

Predefinito

:confused:
    ho montato su winme i via 4.29 il mio pc è un amd thunderbird 800, 192 mhz ram a 100, hd quantum fireball 20g, skvideo geforce 256. ho notato che installando i driver non mi succedeva come con win98 che mi si chiedesse se attivare il dma (perchè?), comunque il sistema è un po lento, addirittura ho dovuto disattivare il dma dell'hd perchè andava peggio. poi le cose migliorano con nvmax disattivando il fast writes. vorrei montare i via 4.28. posso farlo direttamente o devo cercare di disinstallare i 4.29. Grazie.

bit

Predefinito

è strano. Io li ho montati e pur non notando grossi miglioramenti ti posso dire che di sicuro non è + lento.

il mio sistema è un t-bird900 su ASUS A7V BIOS 1006 + 256Mb PC133 + IBM DTLA307045 da 46Gb

Ho guadagnato anche qualcosina sulla mia Gef2MX poca roba xò

Prova a piallare il disco e a reinstallarli da sys pulito.

mebibyte

Predefinito

Non devi per forza disistallare i 4.29, istalla 1 4.28 tranquillamente sopra.

gibibyte

Predefinito

Io continuerò a dire che è sempre meglio prima disinstallare le cose + che scriverci sopra.
    Cmq avevo detto in un altro thread che anche a me i 4.29 non mi convincevano infatti ho rimesso i 4.28.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags