Windows problemi all'avvio!

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
  1. #11
    nibble
    Registrato
    Aug 2015
    Messaggi
    58
    configurazione

    Predefinito

    nel caso sia la mobo! si può riparare? o e da buttare? purtroppo è finita la garanzia di due anni proprio a ottobre

  2. #12
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Se trovi un bravo tecnico elettronico con una buona dose di pazienza puoi provare a farla riparare. Comunque fatti fare un preventivo di spesa perché potrebbe non valere la pena.

  3. #13
    nibble
    Registrato
    Aug 2015
    Messaggi
    58
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Se trovi un bravo tecnico elettronico con una buona dose di pazienza puoi provare a farla riparare. Comunque fatti fare un preventivo di spesa perché potrebbe non valere la pena.
    Eh a trovarlo qui uno bravo... intanto prima devo capire qual'é il componente difettoso..mi sa che devo prendere roba da Amazon in prestito ahah prendo prima VGA o mobo? E arrivato a sto punto che modello consigli?tanto uno o l'altro mi tocca tenerlo..ho appena preso un monitor 1440p 27 pollici a 144hz modello CQ27G2U/BK a 250 eurini

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Come scheda madre ci sarebbe la Gigabyte B450 Aorus Elite a buon prezzo.

  5. #15
    nibble
    Registrato
    Aug 2015
    Messaggi
    58
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Come scheda madre ci sarebbe la Gigabyte B450 Aorus Elite a buon prezzo.
    quella a 88,50€? va bene per un futuro upgrade? cpu/vga? attualmente ho un R5 2600..sono indeciso se prendere una nuova vga prima o mobo..

  6. #16
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Le mobo con chipset AMD serie 400 riceveranno un upgrade del BIOS verso gennaio 2021 per poter supportare anche i nuovi processori Ryzen serie 5000, quindi non avrai problemi in questo senso. L’unica “mancanza” rispetto al chipset serie 500 è il mancato supporto al PCIe 4.0.
    Nella tua condizione mi sembra più logico iniziare a sostituire la scheda madre che, per quello che mi è parso di capire fino ad ora, è il componente che ti sta dando problemi.

  7. #17
    nibble
    Registrato
    Aug 2015
    Messaggi
    58
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Le mobo con chipset AMD serie 400 riceveranno un upgrade del BIOS verso gennaio 2021 per poter supportare anche i nuovi processori Ryzen serie 5000, quindi non avrai problemi in questo senso. L’unica “mancanza” rispetto al chipset serie 500 è il mancato supporto al PCIe 4.0.
    Nella tua condizione mi sembra più logico iniziare a sostituire la scheda madre che, per quello che mi è parso di capire fino ad ora, è il componente che ti sta dando problemi.
    ah bene! allora vado per la mobo..grazie mille per i consigli!

  8. #18
    nibble
    Registrato
    Aug 2015
    Messaggi
    58
    configurazione

    Predefinito

    reegaaz! ho appena appreso che msi mette in promo le sue mobo!! in più regala il gioco Assassin's creed Valhalla! a questo punto che faccio??
    ho visto che si parte cmq da 108€ quindi sono 28€ in più della mobo appena acquistata ( che tra l'altro mi deve ancora arrivare)
    vale quei cash in più?? perchè se ci vale non ci penso due volte a renderla... alla fine ho preso questa: MSI B450-A PRO MAX
    nel dubbio ho acquistato anche una vga..la 5600xt...cosi mi tolgo ogni dubbio..al max la rendo...

  9. #19
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Oramai hai fatto già tutto. Cosa vuoi che ti diciamo??

  10. #20
    nibble
    Registrato
    Aug 2015
    Messaggi
    58
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Oramai hai fatto già tutto. Cosa vuoi che ti diciamo??
    no, mi chiedevo solo le mobo in promozione erano più valide di quella che ho preso io.. poi ancora veramente non ho fatto nulla! mi deve arrivare tutto.. e in verità devo ancora capire quale sia esattamente il problema sta mattina ho fatto u cmos e aggiornato i bios..ora provo a testare anche le ram..ho preso solo roba in prestito da amazon per far test..

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022