Aiuto Bluescreen

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Predefinito Aiuto Bluescreen

    Salve

    Sono in possesso di un computer cosi configurato:
    Cpu AMD Athlon 64 X2 4600+
    Motherboard Asrock AM2NF6G-VSTA
    2Gb di ram
    Il Problema e che ho continui schermate Blu, potreste aiutarmi????? Grazie




  2. #2
    tebibyte L'avatar di Gig
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    2,336

    Predefinito

    Tutti quei messaggi di errore diversi? Accidenti!
    Riesci almeno ad avviare in modalità provvisoria?
    Magari da lì riesci a fare un controllo errori del disco, dopodiché eventualmente un controllo dei file di sistema (sfc /scannow)...

  3. #3

    Predefinito

    Grazie per la tempestività della risposta, si sono riuscito a farlo avviare in modalità normale, perché prima non ne voleva. Ma pensi che il problema si ripeterà?????

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Tralasciando tutti i BSOD non recenti, hai per caso installato recentemente nuove periferiche o nuovi driver?

  5. #5
    tebibyte L'avatar di Gig
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    2,336

    Predefinito

    Domanda a margine: come hai fatto ad ottenere quelle tabelle?

  6. #6

    Predefinito

    Scusate per il ritardo della risposta, cmq no non ho apportato nessun aggiornamento driver ne modifiche al Hardware. Mi sa proprio che la motherboard non ne vuole più sentire

  7. #7

    Predefinito

    Originariamente inviato da Gig
    Domanda a margine: come hai fatto ad ottenere quelle tabelle?
    BlueScreenView

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Dando per scontato che tu abbia installato Windows7 versione 6.1.7600 come si riesce a vedere dal dump, sono abbastanza sicuro sia stato un aggiornamento a crearti questi problemi. Per verificarlo, puoi controllare entrando in modalità provvisoria se sul tuo sistema è installato l'aggiornamento KB4056897, che potrebbe coincidere più o meno con il cumulative update di gennaio, che tu potresti avere installato attorno al 20 del mese.

    Come riportato infatti da microsoft stessa IN QUESTO articolo, il problema è noto.

    Puoi provare, pertanto, a rimuovere il KB menzionato dalla modalità provvisoria oppure effettuare l'installazione del KB con Fix correttivo.


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022