qualè il miglio antivirus?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    bit
    Registrato
    Mar 2018
    Età
    34
    Messaggi
    1

    Predefinito qualè il miglio antivirus?

    salve a tutti,

    devo installare un nuovo antivirus, premetto che al momento ho il nod 32, cosa mi consigliate? ho installato windows 10.

    Grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di giampa : 14-03-2018 a 15:39

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Personalmente ritengo le soluzioni di Kaspersky siano tra le migliori in commercio.

  3. #3
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Io su 5 macchine ho l'Avira Premium e su un altro paio ho la suite Bitdefender e mi trovo molto bene con tutti senza aver mai preso nulla ma so che Kasperky ha un prodotto davvero ottimo.

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Ti rimando ad un'altra discussione molto simile, di poco tempo fa.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da enos
    salve a tutti,

    devo installare un nuovo antivirus, premetto che al momento ho il nod 32, cosa mi consigliate? ho installato windows 10.

    Grazie per l'aiuto
    per curiosità, cosa non ti piace del nuovo Nod?
    io, ormai da 10 anni lo stò utilizzando sul pc fisso, sul pc portatile e anche sul cellulare android e fino ad ora (tocca ferro) mi è sempre andata liscia.
    inizialmente acquistavo la licenza del solo Antivirus ma praticamente da quando l'ho "scoperta" utilizzo la versione Smart Security Premium.

  6. #6

    Predefinito

    Ho provato Avira free antivirus per un paio di giorni, ma a causa dei suoi tempi di inizializzazione l'ho disinstallato. Idem per i tempi di aggiornamento del database.

  7. #7
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Premesso il solito discorso che il miglior antivirus è chi usa il pc, personalmente non ho problemi usando avg free unitamente a malwarebytes free.
    Nel mio caso, li trovo entrambi molto leggeri e potenti anche se ho letto di qualcuno che lamenta rallentamenti..

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    A mio modestissimo avviso...

    Uso l'antivirus di Windows 10 e faccio qualche scansione con Malwarebytes Free.
    Se dovessi pagare sceglierei la versione Premium di quest'ultimo perché con il mio pc, da prove che avevo fatto un po' di tempo fa, Windows Defender rallentava molto i trasferimenti dei file tra partizioni, mentre Malwarebytes si era dimostrato poco "invadente"



  9. #9
    mebibyte L'avatar di marcosaurus
    Registrato
    Sep 2006
    Località
    Pisa
    Età
    43
    Messaggi
    738
    configurazione

    Predefinito

    Ma sono pazzo io che uso solo antivirus di windows?
    ALI: Silverstone 800 MB: Asus Z170 PRO
    CPU: i7 6700k DISSI: noctua
    RAM: 16GB 2*8GB kingstone ddr4 3000MHz
    VGA: Nvidia GTX1070oc
    HD: toshiba RD400me
    CASE: Silverstone HTPC

  10. #10
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    No, non lo sei.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022