Bug windows 10 anniversary, hd uso 100%

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    gibibyte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Recco, Italy
    Messaggi
    998
    configurazione

    Predefinito Bug windows 10 anniversary, hd uso 100%

    Ciao ragazzi sto riscontrando un problema con 10 anniversary, ho l'hd meccanico che mi va fin da subito al 100% di utilizzo, ho letto in giro che è un bug di windows, sapete come fare?

  2. #2
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Savve7
    Ciao ragazzi sto riscontrando un problema con 10 anniversary, ho l'hd meccanico che mi va fin da subito al 100% di utilizzo, ho letto in giro che è un bug di windows, sapete come fare?
    hai spotify installato nel pc?
    Spotify is writing massive amounts of junk data to storage drives | Ars Technica UK

  3. #3
    gibibyte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Recco, Italy
    Messaggi
    998
    configurazione

    Predefinito

    purtroppo no......

  4. #4
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Se non è un problema dovuto ad un non corretto dimensionamento del file di paging in relazione al tuo
    quantitativo di memoria, potrebbe essere l'antivirus che usi che non ha correttamente disabilitato tutti
    gli automatismi di Windows Defender.

    Dovresti disinstallare l'antivirus per una verifica.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Te la butto li, se apri il task manager, nella sezione process ed espandi tutte le voci ne troverai anche una "Disk" o "Disco" a seconda della lingua installata. Se ordini per grandezza, dovresti avere idea di qual'è il processo che ti consuma in percentuale, più risorse disco.

    A quel punto cerchiamo di trovare una soluzione.

    Ciao!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022