Problema con Microsoft NET Framework

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    byte L'avatar di Thor86
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    38
    Messaggi
    114

    Predefinito Problema con Microsoft NET Framework

    Buongiorno, oggi devo andare dal mio medico a risolvere questo problema, perché mi ha chiesto giusto la cortesia a carattere personale. Non vorrei combinare guai nel suo studio, nell'orario di lavoro e vorrei agire nel modo più diretto ed efficiente possibile, quindi chiedo aiuto a voi per risolvere l'arcano! Vi lascio qui in basso negli spoiler gli errori.






  2. #2
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    all'interno del primo spoiler non vi è nulla e dal solo contenuto del secondo, senza altre indicazioni
    non è possibile nappure fare delle semplici previsioni.

    Così, a primo acchitto sembra un problema dovuto alla mancanza e/o alla commistione delle due
    versioni a 32bit o 64bit del #NET Framework.

    Forse è dovuto ad un programma o un aggiornamento di sistema fatto poco prima?

  3. #3
    byte L'avatar di Thor86
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    38
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Non conosco bene le dinamiche su questa macchina. scusa non so perchè è successo ho allegato di nuovo l'immagine mancante del topic, come dicevo non so bene cosa è successo per far si che è apparso questo tipo di errore.

    Il proprietario mi ha chiesto un suggerimento, ma se non posso risalire facilmente all'errore non fa niente.


    Grazie
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine.png
Visite: 105
Dimensione:   27.9 KB
ID: 16822  

  4. #4
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    purtroppo quel messaggio non ha aiutato granché a stabilire la causa.

    Ad ogni modo, proviamo in prima battuta a verificare la coerenza del file system:

    click dx (sulla lettera di unità dove è allocato il sistema operativo) -> Proprietà -> Strumenti

    Esegui Scandisk -> [ mettere la spunta a ] Correggi automaticamente gli errori del file system




    Verrà pianificato un controllo dello stato del file system dell'unità (a livello logico, quindi),
    al successivo riavvio.

    Quindi:

    Start -> Riavvia il Sistema

    e a questo punto, ripartita la macchina, dovrai attendere il tempo necessario a quest'attività,
    che è variabile in base alla capacità e alla sua percentuale di utilizzo, nonché al numero e alla
    rilevanza degli errori che saranno riscontrati.

  5. #5
    byte L'avatar di Thor86
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    38
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Ho eseguito la tua chiarissima esposizione è tutto okay l'errore è scomparso.

    Quindi lo scandisk serve per cercare gli errori sul disco rigido e per provare a correggerli o si fa come e quando per altri motivi?

    Grazie

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Avevo visto il topic ma poi ho dimenticato di rispondere... Ho visto nel primo spoiler che è citato il software "Millewin" quindi immagino che la postazione sia uno dei computer della rete SOLE che il medico usa per l'accesso al Fascicolo Sanitario Elettronico e alla Rete Orizzontale con gli altri medici associati.

    Se hai risolto con lo scandisk, tanto meglio.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #7
    byte L'avatar di Thor86
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    38
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Si immagini bene.

  8. #8
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da Thor86
    [...]
    Quindi lo scandisk serve per cercare gli errori sul disco rigido e per provare a correggerli o si fa come e quando per altri motivi?

    si, serve a quello, sia a livello logico (filesystem), sia hardware (errori fisici nei settori/cluster).

    In genere, è consigliabile avviare scandisk ad intervalli +o- regolari senza l'opzione di correzione
    automatica degli errori (la frequenza può dipendere e variare da necessità, esigenze e usi personali).

    In questi casi è utile farlo semplicemente per una verifica preventiva (dell'esistenza di possibili errori
    che non mostrano alcuna manifestazione), in quanto non è necessario il riavvio ed il tutto avviene
    (tipicamente) in qualche minuto.



    Originariamente inviato da Thor86
    Grazie
    di nulla, siamo qui e facciamo del nostro meglio. A volte (anche) ci riusciamo :-).

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022