consiglio software blu ray player per blu ray originali

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    bit
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    40
    Messaggi
    16

    Predefinito consiglio software blu ray player per blu ray originali

    Ciao, ragazzi,
    avrei bisogno di un buon software che mi legga i blu ray originali. Ho provato con la procedura che dovrebbe permettere questo a vlc ma non mi funziona assolutamente e mi dà questo errore:
    L'ingresso non può essere aperto:
    VLC non è in grado di aprire il MRL 'dvd:///D:\'. Controlla il registro per i dettagli.
    A quanto ho visto non esistono software gratuiti che possano permettere la lettura di blu ray originali. Quindi, dando priorità assoluta alla qualità audio, che mi consigliate?
    Quello che mi sembra migliore come rapporto qualità prezzo è windvd 11 pro a 55€ e già mi gira molto spendere tutti questi soldi per vedere blu ray originali.

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    nero?? roxio?? sono entrambi programmi che richiedono, dopo un periodo di valutazione l'inserimento della licenza.
    bisogna vedere quanto ti lascia operare il programma in "modalità trial" ma per 15 giorni, un mese (dipende da programma a programma) di solito viene permesso l'utilizzo delle funzionalità principali
    questo è il link per il trial di Nero Free trial download of Nero 2015 | Download Nero 2015 Trial

  3. #3
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da s1lverangel
    Ciao, ragazzi,
    avrei bisogno di un buon software che mi legga i blu ray originali. Ho provato con la procedura che dovrebbe permettere questo a vlc ma non mi funziona assolutamente e mi dà questo errore:
    L'ingresso non può essere aperto:
    VLC non è in grado di aprire il MRL 'dvd:///D:\'. Controlla il registro per i dettagli.
    [...]

    VLC in genere va bene per la lettura dei Blueray ma ha bisogno delle chiavi certificate e della libreria
    necessaria alla visione.

    Leggendo questo post dovresti poter risolvere:

    http://www.nexthardware.com/forum/si...tml#post920747

  4. #4
    bit
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    40
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    VLC in genere va bene per la lettura dei Blueray ma ha bisogno delle chiavi certificate e della libreria
    necessaria alla visione.

    Leggendo questo post dovresti poter risolvere:

    http://www.nexthardware.com/forum/si...tml#post920747
    come ho scritto alla fine di quel topic, non riesco a risolvere, nemmeno usando le tue indicazioni

  5. #5
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    che versione di VLC stai utilizzando?

    Quale piattaforma, x86 (VLC la identifica come Win32) o x64 (Win64)?

    A seconda della piattaforma utilizzata va scaricata la libreria appositamente sviluppata:


    LIBAACS.DLL (x86)

    o

    LIBAACS.DLL (x64)


    Forse l'hai già controllato, ma sarebbe meglio che scaricassi l'ultima versione di VLC di tuo
    interesse (cartella Win32 o Win64) direttamente dal sito ufficiale Videolan:

    Index of /vlc/last/

    e poi verificare nuovamente il tutto.

  6. #6
    bit
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    40
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    che versione di VLC stai utilizzando?

    Quale piattaforma, x86 (VLC la identifica come Win32) o x64 (Win64)?

    A seconda della piattaforma utilizzata va scaricata la libreria appositamente sviluppata:


    LIBAACS.DLL (x86)

    o

    LIBAACS.DLL (x64)


    Forse l'hai già controllato, ma sarebbe meglio che scaricassi l'ultima versione di VLC di tuo
    interesse (cartella Win32 o Win64) direttamente dal sito ufficiale Videolan:

    Index of /vlc/last/

    e poi verificare nuovamente il tutto.
    sì, avevo già fatto così. comunque ho la 64. le ho provate tutte e con me anche il tecnico che mi ha montato il pc ma nulla

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022