keepvid.com

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    ?_?
    Registrato
    May 2009
    Località
    Velletri, Italy
    Età
    44
    Messaggi
    372
    configurazione

    Predefinito keepvid.com

    signori chiedo cortesemente il vostro aiuto,la mia dolce signora girovagando in rete si e' beccata keepvid.com, nod32 non mi ha rilevato questo fastidioso redirector e non riesco a toglierlo ,come devo procedere?ho provato qualche guida trovata in rete ma mi rimanda sempre a antispyware da milioni di dollari

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    cosa stai riscontrando??

    Sintomi infetti:

    • KeepVid.com può reindirizzare a siti web maligni con numerosi pop up pubblicitari per interrompere e impedire di fare qualsiasi cosa sul vostro computer;
    • KeepVid.com può trasformare il vostro computer, può eseguire il tutto lentamente rallentando il sistema fino a rendere un BSOD;
    • KeepVid.com può introdurre i virus più indesiderati e ransomware in modo da fare ulteriori danni;
    • KeepVid.com può aiutare i cyber criminali tracciare le vostre attività online e catturare significativamente dati personali.
    • KeepVid.com può cambiare la configurazione DNS di default e bloccarti l'accesso ai siti preferiti.
    • KeepVid.com personalizza forzatamente la home page, motore di ricerca predefinito e segnalibri del vostro computer.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Malwarebyte Malwarebytes : Thank you for download Malwarebytes Anti-Malware in versione gratuita è sempre un valido alleato.
    Lo scarichi, fai aggiornare le definizioni dei virus, riavvii il PC in modalità provvisoria e poi fai fare la scansione al programma.


    Facci sapere come va

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  4. #4
    ?_?
    Registrato
    May 2009
    Località
    Velletri, Italy
    Età
    44
    Messaggi
    372
    configurazione

    Predefinito

    arieccomi
    @brugola unico sintomo il cambio del motore di ricerca, per il resto nulla
    @italian solider malwarebyte a rilevato qualcosa alla fine e' bastato togliere chorme passare n'altra volta nod e poi malwarebyte e magicamente keepvid e' sparito.. nessuno dei 2 mi ha segnalato qualcosa riconducibile a lui...

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Keepvid è un adware, non fa molto di dannoso a dir la verità, ma meglio essere sicuri di averlo rimosso a dovere.

    a tale scopo usa questo tool: ADW Cleaner


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  6. #6
    ?_?
    Registrato
    May 2009
    Località
    Velletri, Italy
    Età
    44
    Messaggi
    372
    configurazione

    Predefinito

    non trova nulla, meglio cosi

  7. #7
    bit
    Registrato
    Aug 2014
    Età
    43
    Messaggi
    1

    Predefinito

    i dont think that keepvid was the problem but when try Convert2File - YouTube to MP3, MP4, AVI Converter

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022