Problema 0xc000007b

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Predefinito Problema 0xc000007b

    Ciao a tutti, è da ieri sera che noto questo errore qui " impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b). Fare click su OK per chiudere l'applicazione".
    Ho trovato questo errore all'avvio di Nero 12 e office 2013, premetto che prima di installare office, nero funzionava senza alcun problema. Ho windows 7 x64 bit. Qualcuno sa come aiutarmi? Ho provato sia col rimuovere e reinstallare microsoft visual c++ e anche a sostituire le dll, ma ancora niente...

  2. #2
    Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cenaia, Toscana, Italy, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    1,669

    Predefinito

    Puoi provare a seguire questa "guida" : Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b)
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da tHeGoOd
    Niente da fare, continua a darmi l'errore

  4. #4
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    a questo punto, il problema è stato verosimilmente creato dall'installazione di Office 2013 da una
    non corretta finalizzazione e/o malconfigurazione delle seguenti cinque librerie, facente parti
    dell'installazione secondaria di Visual Studio 10, pacchetto necessario al buon funzionamento della
    suite Office 2013:

    1. mfc100.dll
    2. mfc100u.dll
    3. msvcr100.dll
    4. msvcp100.dll
    5. msvcr100_clr0400.dll


    i file sono locati nella cartella .\Windows\System32\

    Se ne hai delle copie di backup (precedenti all'installazione di Office 2013) ti basterà sostituirle e il
    problema dovrebbe sparire.

    Altrimenti potresti scaricarli da qui

    oppure (se ti fidi)

    dal mio sito, direttamente qui

    In alcuni casi, per sovrascriverle si rende necessario avviare in modalità safe (provvisoria, F8 all'avvio
    di Windows); altre volte questa ulteriore attività non è necessaria.

    Se dovessi risolvere e chiederti il perché di una problematica del genere, credo che la causa sia in
    qualche modo da imputare al comportamento dell'antivirus in uso al momento dell'installazione.



    p.s.

    All'interno del file compresso VS10_dll.7z che avrai scaricato dal mio sito troverai un file di testo e
    l'archivio compresso VS10_fix.7z: all'interno di quest'ultimo troverai le cinque DLL necessarie.
    Per una maggior sicurezza, lo SHA-1 del file VS10_fix.7z dovrà essere:
    6ba326d84ae87707fbbdb110755efbc6afcb4a3e
    La password necessaria ad estrarre i cinque file è il tuo nome utente, così com'è (comprensivo di
    maiuscole e spazio).
    Ultima modifica di Totocellux : 18-11-2013 a 00:25

  5. #5

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    a questo punto, il problema è stato verosimilmente creato dall'installazione di Office 2013 da una
    non corretta finalizzazione e/o malconfigurazione delle seguenti cinque librerie, facente parti
    dell'installazione secondaria di Visual Studio 10, pacchetto necessario al buon funzionamento della
    suite Office 2013:

    1. mfc100.dll
    2. mfc100u.dll
    3. msvcr100.dll
    4. msvcp100.dll
    5. msvcr100_clr0400.dll


    i file sono locati nella cartella .\Windows\System32\

    Se ne hai delle copie di backup (precedenti all'installazione di Office 2013) ti basterà sostituirle e il
    problema dovrebbe sparire.

    Altrimenti potresti scaricarli da qui

    oppure (se ti fidi)

    dal mio sito, direttamente qui

    In alcuni casi, per sovrascriverle si rende necessario avviare in modalità safe (provvisoria, F8 all'avvio
    di Windows); altre volte questa ulteriore attività non è necessaria.

    Se dovessi risolvere e chiederti il perché di una problematica del genere, credo che la causa sia in
    qualche modo da imputare al comportamento dell'antivirus in uso al momento dell'installazione.



    p.s.

    All'interno del file compresso VS10_dll.7z che avrai scaricato dal mio sito troverai un file di testo e
    l'archivio compresso VS10_fix.7z: all'interno di quest'ultimo troverai le cinque DLL necessarie.
    Per una maggior sicurezza, lo SHA-1 del file VS10_fix.7z dovrà essere:
    6ba326d84ae87707fbbdb110755efbc6afcb4a3e
    La password necessaria ad estrarre i cinque file è il tuo nome utente, così com'è (comprensivo di
    maiuscole e spazio).
    Ti ringrazio molto, ma niente, stesso errore... Non riesco a risolverlo in nessun modo...
    Ultima modifica di Francesco Greco : 18-11-2013 a 22:04

  6. #6
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    non resta che affidarsi alla disinstallazione completa di Office 2013 tramite l'apposito fix
    messo a disposizione da Microsoft per circostanze estreme come la tua:


    Uninstall Microsoft Office 2013 or Office 365


    Dovrai seguire le indicazioni di quella pagina: scaricare ed avviare il fix e successivamente
    reinstallare Office 2013.

  7. #7

    Predefinito

    Ancora nulla, credo che l'unica soluzione sia formattare...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022