Google e la nuova home page

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito Google e la nuova home page

    Chi tra di voi è solito utilizzare Google come home page di sicuro già si è accorto delle piccole novità offerte dal nuovo look che è stato introdotto con l'ultimo aggiornamento (serie 30.xx ). Ecco quì la nuova home page:





    questi quì sotto invece sono i nuovi "pulsanti" che sono andati a sostituire la vecchia "barra degli strumenti" di Google e sono raggiungibili cliccando sul pulsante griglia implementato in alto alla vostra destra, a fianco del tasto "Accedi" :





    in pratica hanno cambiato indirizzo, quello nuovo è questo:


    se come mè, tendenzialmente faticate a lasciare la strada battuta per una nuova è possibile "ripristinare" la vecchia "classica" home page di Google semplicemente utilizzando questo indirizzo quì:



    ecco quì:





    in pratica si ripristina la barra in alto, quella che contiene i vari "Immagini", "Maps", "Play", YouTube", ecc ecc che con la nuova interfaccia sono raggiungibili per altra via. Alla fine è una cavolata, comunque sia io sono più comodo con la vecchia.. fate vobis
    Ultima modifica di brugola.x : 14-10-2013 a 21:59

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Anche io preferisco la vecchia! Cmq la cosa che mi manda più in bestia è che dal 1 novembre non sarà più possibile utilizzare l'home page di google "personalizzata", ci ho perso tempo per crearla e la uso da anni trovandola molto comoda, sta cosa mi manda proprio in bestia!

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Anche io preferisco la vecchia! Cmq la cosa che mi manda più in bestia è che dal 1 novembre non sarà più possibile utilizzare l'home page di google "personalizzata", ci ho perso tempo per crearla e la uso da anni trovandola molto comoda, sta cosa mi manda proprio in bestia!
    nooooo che roba brutta mi hai appena detto! maledetti!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022