FinalWire rilascia AIDA64 v3.20 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,922

    Predefinito Ora compatibile con Windows 8.1, la versione 3.20 consente di effettuare benchmark anche sui sistemi Opteron e Xeon a 2 o 4 socket.




    FinalWire ha annunciato la disponibilità immediata di AIDA64 Extreme Edition 3.20, l'ultimo aggiornamento dello strumento di diagnostica e benchmarking per utenti consumer ed enthusiast, e AIDA64 Business Edition 3.20, lo strumento ideale per gestire la rete delle piccole e medie imprese.

    In questo ultimo aggiornamento le funzionalità dei benchmark e dei test di stabilità del sistema sono state estese per supportare fino ad un massimo di 128 core logici e 2 gruppi di processori.

    La nuova versione, inoltre, supporta pienamente i sistemi operativi Windows 8.1 e Windows Server 2012 R2.

    In ultimo, AIDA64 è stata aggiornata per supportare gli ultimi acceleratori grafici e le più recenti tecnologie GPGPU.


    FinalWire rilascia aida64 v3.20


    Le nuove funzionalità e i miglioramenti più importanti apportati sono:

    • supporto a Windows 8.1 RTM e Windows Server 2012 R2 RTM;
    • supporto ad un massimo di 128 core logici e 2 gruppi di processori, il che rende ora possibile testare, sia attraverso benchmark, sia attraverso stress-test, le piattaforme Opteron e Xeon a 2 e a 4 vie;
    • grafici ad area e istogrammi personalizzabili disponibili per il SensorPanel;
    • benchmark a 64 bit ottimizzati per le CPU Intel Core i7 "Ivy Bridge-E";
    • opzione per aggiungere un menu di navigazione ai report HTML;
    • formato di report MHTML aggiornato;
    • supporto alle schede madri Socket FM2+ e LGA-1150;
    • supporto a DirectX 11.2, OpenGL 4.4, APP SDK 2.8.1, OpenCL 1.2 SPIR;
    • supporto a Bochs PC Emulator 2.6.2;
    • supporto alle unità SSD Intel 525, Intel 530 e Samsung 840 Evo;
    • informazioni dettagliate sulle GPU NVIDIA GeForce GTX 750 Ti e GeForce GTX 760;
    • supporto preliminare alla famiglia di GPU AMD "Hawaii";
    • supporto preliminare alle CPU Intel "Broadwell" ed Intel "Haswell-E", ed ai chipset Intel "Broadwell PCH-LP" e "Wellsburg".


    FinalWire rilascia aida64 v3.20


    Prezzi e disponibilità

    Le nuove versioni di AIDA64 Extreme Edition e AIDA64 Business Edition sono già disponibili su www.aida64.it, dove è possibile trovare ulteriori informazioni sulle caratteristiche dei prodotti.

    La licenza di AIDA64 Extreme Edition può essere acquistata a partire da € 29,90 (IVA inclusa), mentre la licenza di AIDA64 Business Edition è disponibile a partire da € 159,90 (IVA esclusa) per 10 nodi.

    I prodotti possono essere acquistati su www.aida64.it/acquista, o possono essere scaricati da www.aida64.it/scarica e provati gratuitamente per 30 giorni.

    Gli studenti, gli istituti scolastici e le università possono approfittare di uno sconto del 50%.






    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    byte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    38
    Messaggi
    153
    configurazione

    Predefinito

    che gadget è quello che si vede nell'ultima foto, appena sopra "prezzi e disponibilità" ? ho scaricato la versione di prova ma il gadget incluso è molto primitivo come aspetto, che sia quello della versione a pagamento?

  3. #3
    bit
    Registrato
    Sep 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ci vuole un po' di tempo per creare un sensorpanel come questo. leggi questo post:

    Come personalizzare il SensorPanel? | Blog | AIDA64

    ma e' possibile scaricare anche questo sensorpanel che si vede sopra: http://www.aida64.it/downloads/320release_sample.zip

    si deve importarlo nel “SensorPanel Manager” (“Gestione SensorPanel”), clickando sul pulsante "importa". molto probabilmente devi personalizzare anche questo, siccome non ci sono due sistemi completamente uguali.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    gadget interessante l'ultimo, come funziona?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022