Consiglio per antivirus aziendale.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
  1. #21
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Sì, kaspersky era molto completo... Ma per la miseria, che fatica la configurazione delle policy!!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #22
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Io per le sedi Estere, dove non ho moltissimi client, sto testando WebRoot, vi terrò aggiornati, promette veramente bene

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  3. #23
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Età
    34
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Anch'io uso kaspersky

  4. #24
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Età
    34
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Vedi questo articolo: https://pctempo.com/miglior-antivirus-a-pagamento/ bitdefender è attualmente il miglior software antivirus, puoi scegliere la versione aziendale, ovviamente, Norton è anche molto buono.
    Ultima modifica di harlan : 04-01-2020 a 02:56

  5. #25
    mebibyte L'avatar di pgfiore
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Genova
    Età
    61
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Alla fine io ho rinnovato Panda. Forse ha alcuni limiti, ma includeva la licenza per la posta che altri fanno pagare e ci troviamo abbastanza bene con l'assitenza telefonica.

  6. #26
    bit
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    39
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Originariamente inviato da harlan
    Un amico mi ha consigliato questo e devo dire che ora ne son soddisfattissimo Il Miglior Antivirus 2015 a Pagamento: Testare e confronto
    il bitdefender?
    vale la pena comprarlo per uso domestico?

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022