connessione a più pc e crash

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Predefinito connessione a più pc e crash

    Ciao a tutti,
    sono assolutamente incompetente e per questo ho bisogno del vostro aiuto...quindi siate clementi se commetto qualche errore!
    Allora vi spiego ho un netbook aspire one acer precisamente il d257 con sistema operativo windows 7 starter praticamente da un pò di tempo sto avendo problemi di blocco al pc ogni qualvolta che mi connetto ad una rete dove sono collegati più computer insieme.
    Allora a casa mia sono l'unica a collegarsi su internet e non ho assolutamente alcun problema, mentre a casa del mio fidanzato dove siamo in tre andava in crash e anche adesso che siamo 7 ad essere collegati" vivendo in una casa condivisa" non riesco a capirne il motivo.
    Il pc va in crash o subito appena acceso o anche dopo qualche minuto, praticamente non risponde assolutamente e devo per forza spegnerlo dal tastino...
    spero che qualcuno mi illumini anche perchè mi trovo all'estero e sarebbe una rottura in più..
    grazie mille a tutti
    irene
    una precisazione ho scritto anche in altro forum e mi hanno consigliato e ho già fatto, controllo malware, scaricato driver sia della rete internet che per la scheda video, pulizia di tutto con programmi come cccleaner e anche controllo temperatura per queste cose è tutto ok....non so dove sbattere la testa per cercare una soluzione.
    un ulteriore dettaglio è il sistema android che è perennemente pieno e non riesco a ripulirlo quindi mi sbuca sempre la finestrella che dice che il spazio su disco insufficiente..che fare???grazie

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Irene Angela Giordano
    un ulteriore dettaglio è il sistema android che è perennemente pieno e non riesco a ripulirlo quindi mi sbuca sempre la finestrella che dice che il spazio su disco insufficiente..che fare???grazie
    io inizierei proprio da lì, considera che un sistema, qualsiasi sistema, per operare al meglio necessita che il 20-25% dello spazio a disposizione sull'hard disk sia libero.
    le soluzioni che ci si presentano davanti sono due: liberare spazio oppure prevedere un upgrade dell'hard disk stesso montandone uno più capiente.

  3. #3

    Predefinito

    spazio liberato ma continua a bloccarsi che posso fare?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022