Maledetto power dvd12

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Predefinito Maledetto power dvd12

    Mi sono ritrovato con una versione prova di power dvd12 scaricata da cd originale che conteneva anche un software per il mio nuovo masterizzatore esterno samsung. Vorrei eliminarlo ma non riesco in nessuna maniera (ho gia' provato dal pannello di controllo). Suggerimenti ?

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Messaggi di errore quando vai a disinstallarlo?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Che sistema operativo usi?

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    l'installazione ti ha creato la cartella del programma ma non è installato? cosa dicono le voci nel registro di sistema, il programma lì è presente ?

  5. #5

    Predefinito

    Uso windows 8. Powerdvd12 appare nel menù W8 ma quando accedo al pannello di controllo non c'è niente da cancellare. Se clicco con il destro sopra l' icona power dvd12 (sempre nel menù W8) in basso nelle varie opzioni trovo DISINSTALLA cliccando mi porta in progammi ma di power dvd12 nessuna traccia. UNA FUCILATA AL PC PUO' ANDARE BENE !?!?!?

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito



    Però mira all'altezza del lettore dvd!!


    Potrebbe essere solo un residuo. Prova ad installare CCleaner e a rimuoverlo usando il disinstallatore integrato. Se anche lì non compare, lo puoi semplicemente rimuovere da start usando "Tasto destro sull'icona -> Rimuovi da Start".

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #7
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Addirittura un cleaner??
    Peggio di uno spyware...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #9
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Addirittura un cleaner??
    Peggio di uno spyware...

    beh, in parte potrebbe essere proprio così

    Pensiamo che, per assurdo, le applicazioni che potrebbero (per la loro complessità) danneggiarsi in qualche modo, sono proprio quelle antivirali.

    Tutti i prodotti antivirus (ma proprio tutti!) hanno un proprio specifico tool che ne permetta la disinstallazione in modo completamente autonomo.


  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Se mi guardo un film con il pc solitamente lo faccio con PowerDVD e lo faccio da un bel pò perchè è dai tempi di XP Sp2 che questo programma me lo porto dietro, ogni volta che è uscita una nuova versione l'ho sempre presa e mi sono sempre trovato bene. Attualmente stò utilizzando la versione 12 Ultra e fino ad ora non ho riscontrato nessun problema, come sistema operativo stò utilizzando Windows 8 Pro X64 (+MediaCenter).
    la vecchia versione, la 11, è finita sul pc portatile
    Ultima modifica di brugola.x : 17-02-2013 a 18:15

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022