Microsoft lancia Office 365 Home Premium - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito Il nuovo servizio consumer basato sul cloud funziona su più dispositivi per semplificare la vita delle persone rendendole più produttive.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    mi piace
    sui miei pc ho sempre avuto installato la suite Microsoft Office, ho le licenze versione 2003 (su XP), 2007 (su Vista Ultimate), 2010 (su Windows 7 Ultimate) ed ora la 2013 su Windows 8 Pro. Tra le licenze dei sistemi operativi e le varie edizioni di Office, in questi anni nel mio piccolo credo di essere stato un buon cliente per Microsoft, da parte mia comunque posso ritenermi soddisfatto dei prodotti acquistati.
    I programmi della suite Office che utilizzo per la maggiore sono Word, Excel, Outlook e Publisher, il resto della suite potrei anche disinstallarlo

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    In azienda abbiamo preso un paio di settimane fà tre licenze di Office 2011 per Mac versione Home & Business.
    Data l'imminente uscita di Office 2013, un bollino su presente su ciascuna confezione riportava la possibilità di aggiornare gratuitamente la versione di Office acquistata alla nuova versione di Office 2013 non appena disponibile (Acquista Office 2010 oggi, e otterrai la versione successiva non appena disponibile - Office.com)

    Figo!!! Dato che queste non sono coperte da Assurance la cosa è interessante, quantomeno per una questione di longevità del prodotto. Ci registriamo e la scorsa settimana ci arriva la mail.
    Oggi vado per fare la procedura di upgrade e, per fortuna, mi leggo anche tutte le condizioni dell'offerta...

    La fantastica promozione permette di convertire una licenza completa, retail FPP di Office 2010 per Windows o Office 2011 per Mac... In una sottoscrizione annuale di Office 365!!!


    Praticamente propongono di sostituire alla pari una licenza perpetua regolarmente acquistata in un abbonamento annuale della durata di un anno... Davvero un affarone!
    Potevo convertire ciascuna delle mie licenze in una sottoscrizione valida per 5 computer (tra Pc/Mac/Smartphone) quindi invece che avere 3 licenze perpetue mi sarei ritrovato 15 licenze annuali... Solo Office per Windows è realmente convertibile in una licenza di Office 2013, per Office per Mac e per le licenze "University" c'è solo Office 365.

    Ma non sono mica sicuro che questo fosse indicato da qualche parte quando ci siamo registrati... Ovviamente non abbiamo aderito all'offerta: Potrebbe avere un senso per un'utenza domestica ma noi abbiamo ovviamente acquistato le licenze per tutte le postazioni che ne avevano bisogno, a cosa ci serve che ce le moltiplichino adesso per 5??

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022