Rinominare computer in rete

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Predefinito Rinominare computer in rete

    Ciao a tutti!
    Sto cercando di rinominare correttamente il mio computer.

    Possiedo un router che mi da la possibilità di verificare i computer connessi alla rete. I computer sono identificati dal numero IP, dal MAC e dal nome.
    Il pc in questione (Windows XP SP3) però al posto del nome ha un trattino (-) come se non ci fosse nome. Eppure andando in Pannello di controllo/Sistema ho rinominato il pc più volte e in tutti i campi di scelta.

    Qualcuno ha idea di come fare?

    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Nel nome ci sono caratteri strani tipo "_" o "-" ??
    Che router è?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Hai provato a verificare se c'è un aggiornamento del firmware del router?

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022