Problema Navigazione Su Internet

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    bit
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    32
    Messaggi
    13

    Predefinito Problema Navigazione Su Internet

    Salve a tutti e Buongiorno o un problema con il mio pc quando navigo su internet (però non sono sicuro se questa e la sezione giusta per parlarne o scritto qua perche e una cosa che riguarda a internet)

    Allora io uso i browser internet explorer e google chrome ogni volta che navigo riscontro sempre questo problema ecco la foto

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   problema.jpg
Visite: 288
Dimensione:   118.4 KB
ID: 11685

    praticamente lo fa su qualsiasi sito dove io entro e dopo che premo per un paio di volte f5 poi ritorna tutto perfetto cosa puo essere ? praticamente non mi carica le foto o letto su molti forum tante consigli ma non ne corrispondono nessuna ora mi affido a voi che vi o scoperto ieri e mi siete sembrati ottimi e davvero affidabili se o sbagliato la sezione ditemelo pure che cancello la domanda e la posto nella sezione giusta per qualsiasi cosa domandate pure.... questa e la mia email : <editato>

    grazie mille in anticipo...
    Ultima modifica di frakka : 04-10-2012 a 01:18

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Ho tolto la mail: Non è saggio lasciarla esposta pubblicamente, verrebbe raccolta da ogni tipo di spider/bot e ti troveresti pieno di spam.
    Se vuoi inserire un indirizzo email, mettilo nel profilo utente in modo che sia accessibile agli utenti ma non risulti pubblicamente.

    Il problema si verifica con tutti e due i browser?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    32
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Ho tolto la mail: Non è saggio lasciarla esposta pubblicamente, verrebbe raccolta da ogni tipo di spider/bot e ti troveresti pieno di spam.
    Se vuoi inserire un indirizzo email, mettilo nel profilo utente in modo che sia accessibile agli utenti ma non risulti pubblicamente.

    Il problema si verifica con tutti e due i browser?

    grazie mille per il tuo aiuto della email accetto il tuo consiglio

    comunque si si con tutte e 2 i browser mi succede questa cosa..

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    secondo mè hai qualche filtro alto (o qualche add on tipo Flashblock, Adblock o simili settato male) che ti blocca le immagini..

  5. #5
    bit
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    32
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    secondo mè hai qualche filtro alto (o qualche add on tipo Flashblock, Adblock o simili settato male) che ti blocca le immagini..

    mi sembra strano perche su google chrome o instalalto solo add wot

    per il filtro alto non lo so puo darsi come posso fare per sapere se e alto ? e cosa posso fare ??

  6. #6
    bit
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    32
    Messaggi
    13

    Predefinito

    mi sembra strano perche su google chrome o instalalto solo add wot

    per il filtro alto non lo so puo darsi come posso fare per sapere se e alto ? e cosa posso fare ??

    non so che fare cosa ne dite voi ? attendo una vostra risposta..

  7. #7
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    non so la causa dei problemi sugli altri siti che visiti, per i quali potrai postare ulteriori screen.

    Sul dominio Altervista.org (come quello dello screen che hai postato) il problema non dovrebbe essere il tuo: la causa dipende esclusivamente dal proprietario del blog stesso, che ha imposto una ben precisa limitazione.

    Se il proprietario, infatti, ha attivato l'opzione "Antifurto banda" sulle opzioni del proprio blog, spesso capita una anomalia del genere che porta alla mancata visualizzazione delle immagini provenienti da domini esterni ad Altervista.


  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Alessio Marino
    mi sembra strano perche su google chrome o instalalto solo add wot

    per il filtro alto non lo so puo darsi come posso fare per sapere se e alto ? e cosa posso fare ??

    non so che fare cosa ne dite voi ? attendo una vostra risposta..
    il problema è tuo non del server che ospita i file.. giusto per fare una prova ho ricopiato l'indirizzo dal tuo screen e a mè si vusualizza tutto in modo corretto..







    che versione di firefox stai utilizzando?? mi dici anche la versione dei plugin installati?? anzi, ti posto la lista dei miei.. controlla che versione hai sù...






    PS sono fatti tuoi... però scaricare materiale coperto da copyright è illegale.

  9. #9
    bit
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    32
    Messaggi
    13

    Predefinito

    allora io uso internet explorer e google Chrome

    internet explorer non installato niente

    mentre su google chrome o questo :

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine.png
Visite: 299
Dimensione:   84.4 KB
ID: 11730

    non penso che siano loro la causa cosa mi consigliate ?

  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Alessio Marino
    allora io uso internet explorer e google Chrome

    internet explorer non installato niente

    mentre su google chrome o questo :

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine.png
Visite: 299
Dimensione:   84.4 KB
ID: 11730

    non penso che siano loro la causa cosa mi consigliate ?
    non credo dipenda dal wot.. per esserne sicuro basta disabilitarlo, fare una prova e vedere.
    io installerei l'adobe flash player.. Adobe - Installazione di Adobe Flash Player
    poi ne parliamo


    PS fai pure come credi ma io di solito l'adobe flash player, il java ed il plugin per il mediaplayer li metto sempre.
    se vuoi informazioni a riguardo le trovi quì Plug-in - Guida di Google Chrome
    Ultima modifica di brugola.x : 08-10-2012 a 14:01

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022