COnfigurazione outlook 2010?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2009
    Località
    Spinea
    Età
    31
    Messaggi
    389
    configurazione

    Predefinito COnfigurazione outlook 2010?

    Ciao, allora ho un problema con la configurazione di outlook 2010, ho windows 7 64 bit. Allora ho reinstallato windows quindi ho fatto il backup di tutte le e-mail inviate e ricevute, soltanto che ora quando vado a configurare il profilo riesco a configurarlo però mi crea un altra cartella x la posta in arrivo, cioè quando ripristino il backup mi va in una cartella e la nuova posta me ne va in un altra, come posso fare che le nuove e-mail vadino tutte in una cartella? Poi quando faccio invia/ricevi mi da questo problema: Errore dell'attività Sincronizzazione delle cartelle sottoscritte per xxxx in corso, (0x800CCC0F): Impossibile sincronizzare le cartelle sottoscritte per xxxx Errore: La connessione TCP/IP è stata terminata in modo imprevisto dal server. Se si continua a ricevere questo messaggio, rivolgersi all'amministratore del server o al provider dei servizi internet (ISP). L'account è di libero, come posso risolvere? Grazie!

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    il backup ha hai fatto è con estensione pst ?? ost ?? prova a vedere se quì trovi la soluzione al tuo problema (scanpst.exe...)
    l'errore che hai segnalato (0x800CCC0F) è un errore generico.. prova a vedere questo

    PS magari anche questo ti può essere utile: Percorso di memorizzazione delle informazione e delle configurazioni di Microsoft Outlook 2010

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022