Ciao a tutti! ho un pc in casa che dopo uno spegnimento brsco ha rotto il boot di windows xp, infatti non va oltre la schermata nera di caricamento con barra che scorre e la scritta windows xp. Come posso ripararlo???
Ciao a tutti! ho un pc in casa che dopo uno spegnimento brsco ha rotto il boot di windows xp, infatti non va oltre la schermata nera di caricamento con barra che scorre e la scritta windows xp. Come posso ripararlo???
Ciao prima di arrivare al boot di Windows premi F8 ed vai su ripristina ultima configurazione funzionante.
betaxp86
gia provato ma niente........
Con la consolle.di ripristino di windows xp nn si riesce???
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
perchè no, anche questo:
- How to access WinRE menu - how to access the Windows Recovery Environment.
- Startup Repair - used to fix boot and startup problems.
- System Restore - used to fix a multitude of problems by restoring the system to a state prior to the issues.
- PC Restore - used to restore Windows to a pre-made system backup. How to create a backup for WinRE
- Windows Memory Diagnostic Tool - used to analysis your computer for hardware faults in its physical memory sticks.
- Command Prompt - used to give you access to files and your system via the command-line
finora niente....nessuno sa i file che compongo l'avvio di windows xp????
Il sistema entra in modalità provvisoria?
betaxp86
direi di si.......
Se entra in modalità provvisoria vuol dire che il crash è causato da qualche driver o programma a "donne di malaffare"... quindi puoi disinstallarli e reinstallarli selettivamente.
Oppure avviare la macchina in avvio selettivo con MSCONFIG.exe e togliere un po' di "spazzatura" che parte all'avvio e vedere se la macchina parte.
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)