backup chiavi registro di windows di alcuni programmi installati

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    gibibyte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Recco, Italy
    Messaggi
    998
    configurazione

    Predefinito backup chiavi registro di windows di alcuni programmi installati

    Ciao a tutti siccome devo formattare il pc per il cambio di mobo volevo chiedervi si posso salvare le chiavi di windows di alcuni programmi installati, più che altro mi servirebbe sapere se si possono trovare tutte le chiavi ad esempio di fifa 12, raggruppate insieme in modo da rendermi più semplice l'operazioni di ricerca delle chiavi. grazie :-)

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Regedit è il tool di Windows per la modifica e la copia del registro di sistema, ha funzionalità di ricerca basilari, ma se il programma è fatto bene dovrebbe scrivere tutto in un solo posto e quindi l'esportazione non dovrebbe essere complessa.
    betaxp86


  3. #3
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da Savve7
    Ciao a tutti siccome devo formattare il pc per il cambio di mobo volevo chiedervi si posso salvare le chiavi di windows di alcuni programmi installati, più che altro mi servirebbe sapere se si possono trovare tutte le chiavi ad esempio di fifa 12, raggruppate insieme in modo da rendermi più semplice l'operazioni di ricerca delle chiavi. grazie :-)

    dovrebbero trovarsi tutte a partire da queste due chiavi, una nel ramo dell'utente che stai utilizzando e che corrisponde alle impostazioni del tuo stesso profilo (Current User) e l'altra all'interno del ramo corrispondente alle impostazioni generali del gioco, quelle comuni a tutti gli utenti (Local Machine).

    Ovviamente per le tue necessità i valori e i dati che ti interessano li potrai trovare nel Current User, quindi dovrai esportare quella chiave (nel formato della prima opzione della lista di esportazione, ovvero .reg)


    HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\EA Sports\FIFA 12

    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA Sports\FIFA 12





    Abbi cura di installare nuovamente il programma nel medesimo drive e nello stesso path, altrimenti potrebbe non funzionare nulla

  4. #4
    gibibyte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Recco, Italy
    Messaggi
    998
    configurazione

    Predefinito

    il problema di reinstallare i programmi dove erano non esiste perchè siccome uso come hd principale un ssd per i giochi e i programmi grossi uso un'altro hd e quindi non ho perso niente. Comunque sia a parte che il sistema operativo funziona lo stesso nonostante sia passato da p67 a z68 comunque avevo salvato tutto il registro perchè siccome sarebbero cambiati solo i driver della mobo, le chiavi di registro dei vecchi driver non avrebbero creato problemi giusto????

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022