FREE_xxx_sites.TXT.pif ?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    byte
    Localit
    cesena

Predefinito

Ciao a tuuti, forse sono OT ma mi arrivata una @ senza oggetto e provenienza con un allegato :confused: :confused: :confused:
    Chiaramente non l'ho aperto, ma sarei curioso di sapere cos', qualcuno di voi conosce qualche virus con questo nome, quello che mi ha insospettito la doppia estensione finale... TXT (in grande) e pif (in piccolo). Ciao

pebibyte
    Localit
    Bari

Predefinito

cancella subito la mail..
    quasi sicuramente un virus

byte
    Localit
    cesena

Predefinito

Gi fatto, ma prima l'ho salvata su floppy e improvvisamente...... l'icona del file ha assunto le forme del collegamento al DOS, infatti bloccando il puntatore sul file mi compare:esegue riga di comando. ora lo porto su un vecchio 486 e voglio vedere cosa combina... Ciao e grazie

mebibyte
    Localit
    Italia; Bologna

Predefinito

virus virus virus...

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

l'icona e' quella del dos xche' l'estensione finale e' .pif (e' l'estensione a indicare il tipo del file).

byte
    Localit
    cesena

Predefinito

Dopo averlo salvato su floppy l'ho portato in un vecchio 486 e rinominato con estensione txt, per quel che ne so cos non dovrebbe eseguire niente, poi ho provato a editarlo ma in linguaggio "macchina"(si dice cosi?) a parte questa stringa:
    Content-Type: multipart/mixed; boundary="==i3.9.0oisdboibsd((kncd"

--==i3.9.0oisdboibsd((kncd
    Content-Type: application/octet-stream; name=""
    Content-Transfer-Encoding: base64
    Content-Disposition: attachment; filename=""

--==i3.9.0oisdboibsd((kncd--

.
    `  wj VW@ *@ j h  W@ *@ t t+ua`!@ P@ 3f!@  @ 4Vx@ ȋa:@ I@ a@ y@ @ @ @ @ @  @ ) @ @ @ M @ m @ @ @ @ @ @ @ !@ !@ .!@ A!@ Q!@ o!@ !@ !@ !@ !@ !@ !@ README.TXT.pif I_wanna_see_YOU.TXT.pif MATRiX_Screen_Saver.SCR LOVE_LETTER_FOR_YOU.TXT.pif NEW_playboy_Screen_saver.SCR BILL_GATES_PIECE.JPG.pif TIAZINHA.JPG.pif FEITICEIRA_NUA.JPG.pif Geocities_Free_sites.TXT.pif NEW_NAPSTER_site.TXT.pif METALLICA_SONG.MP3.pif ANTI_CIH.EXE INTERNET_SECURITY_FORUM.DOC.pif ALANIS_Screen_Saver.SCR READER_DIGEST_LETTER.TXT.pif WIN_$100_NOW.DOC.pif IS_LINUX_GOOD_ENOUGH!.TXT.pif QI_TEST.EXE AVP_Updates.EXE SEICHO-NO-IE.EXE YOU_are_FAT!.TXT.pif FREE_xxx_sites.TXT.pif I_am_sorry.DOC.pif Me_nude.AVI.pif Sorry_about_yesterday.DOC.pif Protect_your_credit.HTML.pif JIMI_HMNDRIX.MP3.pif HANSON.SCR FUCKING_WITH_DOGS.SCR MATRiX_2_is_OUT.SCR zipped_files.EXE BLINK_182.MP3.pif Software provide by [MATRiX] VX team:
    Ultras, Mort, Nbk, LOrd DArk, Del_Armg0, Anaktos
    Greetz:
    All VX guy on #virus channel and Vecna
    Visit us: http://www.coderz.net/matrix %8@@ %<@@ %@@@

C' qualcuno che mi sa dire quali sarebbero state le conseguenze a questo virus (da questi pochi dati).
    La curiosit tanta, ciao a tutti

kibibyte
    Localit
    Salerno

Predefinito

Dici bene, la curiosit tanta. Mandami il file in posta e vedr dicosa si tratta. Dai dati mi sembra che sia una mezza fetecchia ma....
    in ogni caso, se vuoi shield@libero.it
    Ciaooo!!!!

mebibyte
    Localit
    Roma, Italia

Predefinito

E' un virus!!!! Ne parlavano (proprio di quel file con doppia estensione, di cui l'lultima PIF) su qualche rivista... non ricordo se su PCProfessionale!

byte

Predefinito

COnfermo ce ne ha parlato qualche rivista che ho letto ma non ricordo quale... comunque sar un virus abbastanza scemo

kibibyte
    Localit
    Salerno

Predefinito

E' un virus davvero stupido, ma ora basta. E' sabato e si va.... capite!!!
    Aho ci si vede prestissimo con tutti i risultati!!!
    Ciao!!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)