Software di codifica professionale per QuickSync

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    kibibyte L'avatar di cooling
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    Perugia
    Età
    34
    Messaggi
    399
    configurazione

    Predefinito Software di codifica professionale per QuickSync

    dato che dovevo convertire un paio di video da .mkv a .divx ero alla ricerca di un software di codifica che sfruttasse la tecnologia Intel QuickSync che la CPU (i7 2630qm) del mio portatile possiede...per adesso mi sono provato CyberLink MediaEspresso 6.5 ed ho rilevato che con la hd3000 integrata la conversione mi dura 14,13 minuti, mentre usando la scheda discreta CUDA del notebook (fascia media, gt540m) per convertire lo stesso video (da mkv 720p a divx 640x480) ci ha messo 24,45 minuti...
    tuttavia MediaEspresso non mi piace perchè pochissimo configurabile...mi serviva qualcosa di un po' più professionale con cui possa personalizzare qualsiasi parametro (codec usati, container, numero fps, bitrate, risoluzione)...cosa mi consigliate?

  2. #2
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    il primo software commerciale che presenta quelle caratteristiche che mi sia venuto in mente è DVDFab Video Converter, ma non escludo che possa trovarsi in giro qualcosa di meglio (e di più costoso).

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022