980x fritto?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    nibble
    Registrato
    May 2011
    Messaggi
    92

    Predefinito 980x fritto?

    Salve ragazzi ennesimo problema...riguardante appunto il suddetto processore.
    Allora ieri sera per fare il pignoletto e per non farmi i c........acci miei sono entrato nella configurazione di sistema per abilitare tutta la ram 10,5 di 12 gb...sono entrato nel pannello opzioni avanzate togliendo il segno di spunta su memoria massima e settando non so per quale motivo num. di processori da 12 a 6 penso che si riferisca al multithreading...
    Rifaccio partire il sistema e conetntissimo vedo che la ram adesso è riconosciuta tutta dal sistema...ma una volta lanciato coretemp mi accorgo che i core rilevati non sono + 6 ma 3 .

    Va beh mi sono detto resetto tutto da bios e tornerà tutto ok...ma amara sorpresa il problema pare non sia quello...
    Il problema allora deduco sia dovuto alla configurazione di sistema errata ma adesso se entro nel pannello della configurazione non mi fa abilitare più i 12 core (logici) del sistema.
    La mia domanda è ho fritto tutto o devo ripristinare windows?
    Se SPERO che la risposta sia la seconda non c'è un modo per riabilitare tutto senza perdere tempo nella riparazione del sistema...
    Premetto che i file di back up e ripristino non mi funzionano

  2. #2
    nibble
    Registrato
    May 2011
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Risolto ragazzi scusate.
    Bastava togliere il segno di spunta su processori

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022